My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cmq cazzate a parte, festeggiare in tal modo per 1 scudetto vinto con 1 campionato forse + falsato dei precedenti, me pare patetico![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Complimenti all'Inter che è stata la più forte quest'anno e ha meritato la vittoria.
(così come NON è stata la più forte lo scorso anno e non ha vinto, bensì gli è stato assegnato lo scudetto)
(Adesso spero che Ricky e co. rovinino la festa dell'Inter riportando a casa la Champions)
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
GG all inter, godetevelo ^____^
p.s : e ci credo che vincete senza rubare , non ci stava proprio necessità alcuna sto anno , a meno di non volaer avere 40 punti sulla seconda![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
E SE NE VAAAAAAAAAAAAAAA
LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAA
LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
cmq io protesto !
Al mio paese non ci sta un accidente di clacson , un carosello , na bandiera !!!
aooooOOOOOOO SVEGLIATEVEEEEE !!!
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
BISCIONE BICAMPIONE MAI STATO A FROSINONE
p.s.: SOLO NOI SOLO NOI LA CANALIS CE L'ABBIAMO NOOOOIIII![]()
![]()
Spoiler
PAZZA INTER AMALA!!!
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB