Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 163

Thread: [Wii] Mario Strikers online

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

In settimana inc Chiavetta Wii+Mario Strikers+Dragonball
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Giocato per 2 orette, fatto il tutorial per le basi e poi ho giocato il primo torneo per la Coppa Fuoco. Vinta senza troppe difficoltà (oddio, in finale al meglio delle 3 contro Bowser Jr. la prima l'ho vinta 4-1 e l'altra con un misero 1-0, e concordo, TALPA DI MERDA), il sistema di controllo va studiato che è interessante (permette tante cosucce da fare, e come ha detto il vecchio prima, ogni giocatore, capitano o meno, ha le sue abilità peculiari in difesa e in attacco), e il megatiro da fare con 6 palle e alla max velocità è difficile (sia per tempistiche in termini di libertà del capitano, sia che proprio è dura riuscire ad azzeccare entrambe le cose).

Poi gli stadi hanno ognuno delle peculiarità, del tipo che in uno nel deserto cadono massi giganti che schiacciano i giocatori, in quello della lava volano meteoriti infuocato che incendiano zone di campo per X tempo inagibili, un altro di cui non ricordo il nome viene sferzato da folate di vento e controllare i giocatori è un macello, ecc.

Cmq, di primo acchito, sembra un titolo scemotto, ma in realtà ha una profondità niente male, riuscire a giocare alla perfezione non è per niente semplice.

Provato oggi una partita al volo ufficiale online, beccato un tizio che aveva già sbloccato Pipino (la pianta insomma), che voleva fa lo sburone e ce le ha prese, 2 partite a 0 per me con Yoshi capitano.

Cmq, visto che c'è solo il minchione di Randolk che ce l'ha, non ho capito perché:

1) Nelle statistiche after match, in un elenco mi segna 2 vinte e 0 perse con i punti giusti (24), in altre 2 classifiche mi dà solo 11 punti con 1 vinta e 1 persa.

2) In game la lag è praticamente nulla (e vabbé, giocavamo pure nel merdoso stadio delle ceneri, quello dove si scivola fissi), però ho ricevuto diversi errori in fase di ricezione statistiche (uno di questi subito alla fine dei 2 match).
    Non penso sia la mia connessione Wi-Fi, visto che durante le partite mi dava 4 stelline e in effetti 0 lag, forse stanno sclerando a gestire già quasi 10K utenti con il server statistiche.

Cmq in se la partita online è divertentissima, soprattutto se sai che dall'altra parte c'è un giocatore che sta sucando e rosikando come non mai, davvero la lag in game è inesistente, pensavo peggio, e invece sono rimasto piacevolmente soddisfatto.

Vedremo stasera con + utenti collegati che succede.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

appena mi buyo 1 cazz di chiavetta ce so pure io è_é, poi si potrebbe organizzare qualche torneo tra di noi a eliminazione diretta arghhh

I server sono già implosi, stasera è stato impossibile connettersi.

Ieri c'erano già iscritte 4500 persone, oggi pomeriggio intorno alle 17 quando ho giocato ce n'erano circa 9000, mi sa che in serata il numero di iscritti ha superato quota 10K ed è esploso tutto.

Spero che si muovano a sistemare tutto, altrimenti gli vado a piazzare na bomba pd.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io non l'ho trovato, domani provo a vedere perchè son passato alle 16.30. Spero di riuscire a connettere in qualche modo il wii perchè al momento sono attaccato alla night & weekend da mia nonna con 3/4 muri di distanza e 40% del segnale.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io sono andato all'eb games ieri, sicuro che ci fosse e nn era ancora arrivato...il tipo mi ha sparato na storia tipo "nn è colpa nostra, è la casa madre che nn l ha fatto uscire x dei ritardi blabla, deve ancora uscire..."

Ma baffa...oggi se ho voglia faccio un salto (son 50 km solo andata pd) da merdaworld o all'altro eb games.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ipnotik's Avatar

sapete se in quello di play.com c'è la lingua italiana?

http://www.play.com/Games/Wii/4-/327...searchsource=0
    Spoiler

Randolk's Avatar

LOL si vedono già delle gran lamerate, ci sarà da ridere
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io sono andato all'eb games ieri, sicuro che ci fosse e nn era ancora arrivato...il tipo mi ha sparato na storia tipo "nn è colpa nostra, è la casa madre che nn l ha fatto uscire x dei ritardi blabla, deve ancora uscire..."

Ma baffa...oggi se ho voglia faccio un salto (son 50 km solo andata pd) da merdaworld o all'altro eb games.
    non gli è arrivato al MW. Almeno qui.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Provato poco fa' da puppix,molto bello e stradivertente,si riescono a fare molte cose e gli stadi con i vari bonus/malus sembrano caratterizzati veramente bene,ora non so quanto ci sia da sbloccare ma se ci sono almeno altri 10 personaggi e 4/5 stadi direi che come longevità sarebbe al top.

ps.
    sono ovviamente gia il campione in carica

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma dire qualcosa sui controlli?

come si controllano i personaggi, i super tiri etc.? Giocabilità ?La grafica comè?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Provato poco fa' da puppix,molto bello e stradivertente,si riescono a fare molte cose e gli stadi con i vari bonus/malus sembrano caratterizzati veramente bene,ora non so quanto ci sia da sbloccare ma se ci sono almeno altri 10 personaggi e 4/5 stadi direi che come longevità sarebbe al top.
    Ci sono da sbloccare altri 3 personaggi e 6 stadi. Ma la longevità non è quella, è l'online che è cattivissimo...bastardate a gogo e cose ai limiti dell'exploit

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ps.
    sono ovviamente gia il campione in carica
    pffffftt

@Kith: grafica pulita ed essenziale, personaggi forse un po' troppo piccoli...giocare su un 40'' non dev'essere semplice. Controlli semplici ma serve farci bene la mano, si usano tutti i tasti del chuck, il D-pad e A/B. I super tiri sono semplici da fare, ovviamente mentre li "carichi" sei scoperto e al primo spintone cadi per terra quindi se non sei smarcato è inutile farli. Ogni pg ha le sue mosse particolari, alcune veramente STRONZE e che disabilitano anche il portiere

Naturalmente non spoilero il mio setup
    Last edited by Randolk; 26th May 2007 at 19:17.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma il sensore di movimento e il puntatore si usano?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma il sensore di movimento e il puntatore si usano?
    Per parare i super tiri. Quando l'avversario ne fa uno tira 3-5 palloni in porta, tu muovi le mani del portiere col puntatore sullo schermo e clicchi A per respingere.
    Spoiler

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast