che poi...quanti so quelli che parlano di: animali-arredamento-faccende casalinghe varie ecc? a parte qualcosa sulla cucina, nn mi pare di aver visto altro![]()
che poi...quanti so quelli che parlano di: animali-arredamento-faccende casalinghe varie ecc? a parte qualcosa sulla cucina, nn mi pare di aver visto altro![]()
L'utilità di un forum del genere nel regno dei nerd ?( il primo io)
Acheron fa il sugo meglio di ogni donna, molto speziato ma buono.![]()
Finalmente un posto dove poter parlare delle mie disavventure casalinghe !
per la prima volta mi sento in disaccordo con gli admins :P
Imho life non era così caotico da dover creare un altro sottoforum.
Così si perde leggibilità...
Cmq mi ero tutto eccitato che credevo fosse una sezione dedicata a desperate housewives![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
anche crime scene inwaynestigation![]()
gratz.
Io non son d'accordo so questo forum, credo che bastasse Life, cmq buona fortuna ai mod.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbè, allora facciamo una sezione per i puttanieri, secondo me ce ne sono di più che di casalinghe...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022