e poi mi si chiede come mai e' dal 1997 che tutti gli anni vado in Thai....ah...perche' ci abita la mia ex moglie?![]()
e poi mi si chiede come mai e' dal 1997 che tutti gli anni vado in Thai....ah...perche' ci abita la mia ex moglie?![]()
premetto che non ho ancora viaggiato in estremo oriente, per ora solo caraibi e africa, ma ho imparato una cosa: se viaggi in un paese povero la figa locale la becchi solo pagando. Tant'è che io una cubana è gia tanto se so che faccia ha...manco mi viene in mente di provarci perchè so già che prima o poi ti chiedono qualcosa in cambio)
Io non so se si può paragonare l'est. oriente con Cuba, S.Domingo Jamaica, Kenya Zanzibar... ma a mio avviso la povertà è talmente marcata che una figa gratis in questi posti non la trovi. (infatti io, se devo pensare a cosa farmi mi vengono in mente solamente altre turiste... se poi non italiane N volte meglio)
Quindi o il posto è differente dai sopracitati, ma mi sembra strano xkè Thai, Viet Cambogia Laos sono tutti paesi poveri, o non mi capacito di capire come tu possa farcela aggratisse.
Last edited by Necker; 25th April 2007 at 15:22.
DaocSpoiler
Attenzione io detto ho che devi saperci un minimo fare...non ti sto dicendo che cammini per la strada ,vedi una,sorridi e te la porti a letto(Thai no Brasile si)...ti faccio un esempio...in Thai cè davvero pieno di puttane che non aspettano altro che l'arrivo del turista infoiato che sgancia il grano e si accontenta di una prestazione mediocre.Quando sei in Thai devi iniziare già a lavorare di giorno per la sera...non che sia tutto questo sforzo eh...voglio dire...come gia detto prima arrivano frotte di allupati che vogliono solo trombare...tu non so punti magari una barista,hostess o altro del posto...a questo punto devi fartela innamorare ovvero la tratti bene(non come il resto dei turisti)per trattarla bene intendo che esci una sera te la porti con te,la porti a cena(5euro)e le compri il costumino nuovo(2euro)con il quale si struscerà su di te...finita la serata te la porti a casa a via...in questo modo ottieni anche la prestazione da "innamorata" e non da "troia scazzata"...
In Brasile è ancora diverso,come dire ancora piu' facile...semplicemente per la cultura del sesso diversa dalla nostra...usando le stesse parole di una brasiliana:"Fare l'amore per una brasiliana è come vedere una partita di calcio,e il giorno dopo tutti amici".
In Brasile hanno ancora il mito dell'italiano gran scopatore...e siamo avvantaggiati...poi il discorso è sempre lo stesso se non ci sai un minimo fare come non scopi in italia all'estero trombi solo pagando...
Io non sono Breed Pitt ma ti assicuro che in Brasile mi sono portato a casa certe fighe,offrendo solo che una birra o un cubalibre,che ancora oggi mi chiedo come ho fatto...
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Scusa eh, ma penso che napoli per quanto messa male abbia ben poco a che spartire con le baraccopoli delle città asiatiche -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hdr.
bnet profile
Last edited by Shalee; 25th April 2007 at 18:11.