boh ache non ti conviene andare in arena che sei nel mio stesso battlegroup e poi ti apro l'ano![]()
se fa arena la fa con me... e a parte che lo shammy è un nerf nelle arene >5v5 visto la mancanza di cc e anti cc... io gioco con 200 di ping, i miei istant sono 1 sec di cast e il global CD è 2 sec... (l'ultima volta ci ho messo 6 secondi per far entrare pounce su un rogue)... quindi GG
Ma il "Piero Angela" dei keep (cit.) che fine ha fatto?
Sante![]()
p.s. Ache sei ancora finocchio o ti sei redento?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Asdasd è figo rivederti a giro sul forum "mister Lovah Lovah"![]()
<Rush>
Ma andate a giocare a solitario, che magari li non venite ownati ahahah
sarebbe troppo facile infierire su di te, mi astengo![]()
<Rush>
Grandissimi sacchi di merda io sono sul PVP Hakkar a WOW voi do cazzo siete .... acheron e sul server dei Ciccioni?
Garyon è su quello dei drogati di creatina e omogenizzati al gusto di cappella?
Vena sei leso di brutto coglione WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Do state ?![]()
Ma che merda wow pd, manco più i bimbiminchia ci giocano!!!
Siamo io ed Ache su Frostmane (PVP) orda...
<Rush>
Perfetto ora in caso volessi giocare so dove non andare
esatto vena anche perchè chi cazzo vuoi che ti si inculi.
scarso come sei
HAHAHAHAHAAHAHAHAH
testa a banana del cazzo e pergiunta glabra, figurati se qualcuno si azzarda a venire sul tuo server così fai il tuo bel pg del cazzo tutto colorato come il tuo ano che ormai e' florescente a furia di pigliare uccelli, con tutti i 10000 droppini rari supermegaiperfigosidistagranceppadiminchia e dopo due giorni sparisci e vendi il pg ad un nippokoreano assassino in cambio di sesso gratis con sua madre obesa di 140 kg. appena uscita da un intervento a casablanca per farsi attaccare una verga da 40 cm per farti solleticare l'ugola.
AHAAHAHAHAHAAHAH.
Ciao ricchioni.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX