Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Saga Buffon....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Se vuole berlusconi compre il barcellona +casa tua e ti manda a vivere nelle favelas,quindi non dire cagate.

ps tanto per smerdarti.
    riguardati il gol di ronaldo contro l'empoli,bella figura DA COJONE ha fatto raggi,se si trova davanti C.Ronaldo cosa fa? si spara a una gamba e simula l'infortunio?
    Tu si che ne capisci di calcio , in quella partita l'empoli per ammissione dello stesso Cagni, lascio una voragine sulla destra visto che busce non rientrava a coprire....e quando lasci partire ronaldo puoi essere anche Difensore Maldini che suchi.

Poi ha messo cagate random...ti ho solo indicato la provenienza di molti giocatori in voga e passati.

We Zidane esempio giocava nel Bordeaux non nel O.Marisiglia, quando lo prese la juve.
    Last edited by Karidi; 25th April 2007 at 17:31.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda io ti dico solo che kaka doveva venire a Perugia l'anno prima di arrivare a milano solo che il ciccio gaucci come al solito lo voleva piglia senza pagarlo

poi vabbè non sto manco a dire da dove so arrivati gattuso e materazzi( sti 2 li ho visti molto bene giocare da vicino vicino) e grosso.
    Ma lascialo parlare il CHELSEA ma stava fallendo prima di abramovich non ha mai vinto nulla ha vinto + il Notthingam Forest
    Ecco il grande chelsea
    Palmarès
    Titoli nazionali: 3
    Trofei nazionali: 3 FA Cup
    4 League Cup
    Trofei Internazionali: 2 Coppa/e delle Coppe
    1 Supercoppa/e d’Europa
    "Fondato nel 1905, prima dell' "era Abramovich" aveva vinto un solo campionato inglese (1955)."
    Last edited by Karidi; 25th April 2007 at 17:34.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Attenzione Attenzione!

Arriva un terzo incomodo nella trattativa per buffon.. ho letto ora sul televideo che una squadra della serie A messicana, il necaxa, sta lavorando per ingaggiare il portierone

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Attenzione Attenzione!

Arriva un terzo incomodo nella trattativa per buffon.. ho letto ora sul televideo che una squadra della serie A messicana, il necaxa, sta lavorando per ingaggiare il portierone
    Dicce
    Edit: E con cosa lo comprano con i caschi di banane ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Dicce
    Edit: E con cosa lo comprano con i caschi di banane ?
    ueh non è che in messico moiono di fame come si crede nell'immaginario popolare i ricchi laggiu so ricchi forte come in altri paese del sud america.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Certo, perchè buffon ne ha proprio tanta di voglia di andare a giocare in messico

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

fermo restando che non riesco a capacitarmi di tante cose che succedono nel calcio, che percio' vale come imprevedibile... se ci fosse una parvenza di logica, direi che sarebbe assurdo per Buffon essere rimasto a giocare in B e poi rinunciare a un anno di lotta per un posto in champions e in generale una ricostruzione, andando a fare il "traditore" a 100 km di distanza. Ripeto, non sarei stupito.. ma avrebbe poco senso... tutto questo ferma l'ipotesi (che mi pare valida) che la Juve abbia intenzione di puntare al 2/3 posto gia' dal prox anno. A meno che non abbia pensato, anno scorso, che restare alla juve potesse aiutarlo con il discorso del pallone d'oro.. e' l'unico motivo per cui potrebbe aver fatto buon viso a cattivo gioco che sia anche decaduto oggigiorno.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 3 FirstFirst 123