Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Nuovo MMORPG di Star Wars ?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Questa era la prima versione dello sbloccaggio Jedi, tutto sommato accettabile anche se, come sempre nei MMORPG, riservata solo ai protonerd fancazzisti.
    La seconda versione prevedeva invece lo svolgimento di una supermegaquest fattibile da tutti e che ha portato a vedere tanti bimbiminkia armati di spada laser
    Non parliamo dell'orripilante ultima versione del gioco che te lo rende disponibile già da menu creazione che fa ....are a spruzzo
    Cmq l'originario SWG era un gran bel gioco, anche se con il solito motore Made in SOE, bello graficamente ma pesante e legnoso.
    Da un lato reputo giusto non avere 450 miliardi di jedi nel gioco , tuttuavia io lo provai per mesi , il dover " farmare " professioni nella speranza ( perche poi non era sicuro ) di sbloccare sto cazzo di slot , era snervante e richiedeva troppo tempo , valeva la pena spendere tutto quel tempo per poi non ritrovarsi lo slot? , nel senso , io sono un patito di Star wars ( ovviamente ho tutti i dvd originali ) se devo giocare in un backgroun d di SW " voglio " essere Jedi , se no piuttosto mollo tutto, cosa che feci e fecero altri miei amici..., e non e la questione che quel tipo di personaggio sia " uber " rispetto alle altri classi , potevano anche farlo pippone, sarebbe stato cmq il mio obbiettivo diventarlo
    Non so dai a tutti la possibilita di poter essere jedi..., ma rendi l'exp di quest'ultimo piu difficile , rendilo ricercato in tutte le galassie o rendi difficile il poter entrare nelle citta, dai delle armi particolari ( e rare se non uniche, per capirci droppate una volta sola e a casa per le galassie) per differenziare il tutto , fai in modo che con determinati oggetti sia forte( oggetti numerati , pochi e difficili da trovare), senza di essi sia una classe inutile,non so..fai che dopo i primi 30 jedi arrivati a un certo livello, per far si che nuovi jedi aumentino di livello , debbano per forza " affiliarsi " a un utente Jedi mestro , per sbloccare l'avanzamento del livello ecc....giusto per rendere l'idea
    Last edited by BlackCOSO; 30th April 2007 at 13:57.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Razj's Avatar

Io farei così:

Non lo metterei nella scelta delle classi primarie del gioco, ma come una subclass complementare.

Del tipo ti fai il tuo pg, lo expi, ad una certa ti fai la quest per la subclass Jedi che potrai avere contemporaneamente alla classe primaria [tipo il sistema subclass di L2], poi magari ci metti il fatto che le spade laser saranno rare, magari l'exp del jedi molto più lenta, e tante altre cosette per rallentare la crescita del Jedi.

In questo modo avrai un mondo dove nessuno all'inizio è un Jedi, ma tutti possono avere l'occasione di diventarlo...rendendo anche più divertente magari il gioco..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

nel periodo di kotr c eran tutti i jedi che volevi e prob lo fanno li apposta -.-

tutti jedi e via.

Sturm's Avatar

Beh no spe,nel periodo del primo kotor c'erano degli jedi sicuramente ma non erano così tanti come pensi,già allora la comunità si era ristretta di parecchio,probabilmente faranno come ha detto Razj,rendendo il jedi come un secondo job,anche perchè è giusto che sia così,ci sarà l'addestramento a mo di quest da seguire per raggiungere il livello richiesto come jedi. Quindi non penso che,almeno inizialmente,ci saranno sta marea di jedi.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    E nonostante questo c'era gente che si era expata tutte le professioni senza riuscire a sbloccare lo slot jedi......
    faccio parte del club
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Chief Petty Officer

Sarebbe anche giusto che la spada laser te la crafti da solo...e magari raggiunti un tot di giocatori jedi...quelli nuovi vengano presi a adepto...formando tipo l'accademia jedi di vattelapesca...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    faccio parte del club
    da quello che mi ricordo io quando giocavo al 1 swg, c'erano degli oggetti (dei cubi azzurri, nn ricordo il nome) che droppavi in determinate missioni o da determinati mob (drop rate infimo ovviamente), che ti dicevamo qual'era la prox professione che dovevi expare x "perseguire la via del jedi"...io ne presi uno e mi disse che dovevo fare il "master dancer"...ho lasciato perdere l'idea del jedi
    Last edited by Jarkheld; 30th April 2007 at 15:14.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    da quello che mi ricordo io quando giocavo al 1 swg, c'erano degli oggetti (dei cubi azzurri, nn ricordo il nome) che droppavi in determinate missioni o da determinati mob (drop rate infimo ovviamente), che ti dicevamo qual'era la prox professione che dovevi expare x "perseguire la via del jedi"...io ne presi uno e mi disse che dovevo fare il "master dancer"...ho l'asciato perdere l'idea del jedi
    OT sei fatto già di primo pomeriggio /OT

Quei cubi azzurri erano dei datapad che ti indicavano la via della forza,ma li hanno aggiunti successivamente mi pare che all inizio non c erano. Piddi mi sta risalendo la scimmia per star wars..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    OT sei fatto già di primo pomeriggio /OT
    Quei cubi azzurri erano dei datapad che ti indicavano la via della forza,ma li hanno aggiunti successivamente mi pare che all inizio non c erano. Piddi mi sta risalendo la scimmia per star wars..
    no asd mi sono alzato adesso

cmq editato

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    da quello che mi ricordo io quando giocavo al 1 swg, c'erano degli oggetti (dei cubi azzurri, nn ricordo il nome) che droppavi in determinate missioni o da determinati mob (drop rate infimo ovviamente), che ti dicevamo qual'era la prox professione che dovevi expare x "perseguire la via del jedi"...io ne presi uno e mi disse che dovevo fare il "master dancer"...ho lasciato perdere l'idea del jedi
    gli holocron.... quante bestemmie per dropparne uno ai tempi.... dark troopers di merda c'erano anche nella versione sith, che erano delle piramidi rosse

Quote Originally Posted by Sturm;
    c'erano solo che era impossibile dropparli, se uno lo droppava vedevi che per qualche motivo strano cominciavano ad arrivargli mail tipo: ti offro 1000000 milioni di credits ecc ecc, e la gente li vendeva per cifre astronomiche su ebay

poi per natale la sony decise di regalarne uno a tutti gli users e il prezzo crollò ovviamente, e diventò anche molto più facile dropparli (anche perchè poi era cambiato il sistema per diventare jedi)
    Last edited by Burner; 30th April 2007 at 17:44.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Sturm's Avatar

Ah si vero piddi mi sono sbagliato holocron non datapad-.- rinco io,comunque speriamo bene su sto mmorpg
    “Perché io?”

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

UFfaaaa arivoglio uno SWG prima versione!!!! Quello si che era un giocone! >_<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

La cosa interessante in quel gioco sarebbe stata la possibilità di cambiare fazione giocando.

Immaginatevi se un ribelle che proseguendo nel gioco scoprisse che per annientare definitivamente l'Impero serve una forza più grande delle sparute milizie ribelli... e abbracci il sentiero del Lato Oscuro
    Poi si inizierebbero a droppare Holocron a piramide e dopo eoni di ore di play... gg ti inizi il tuo Sith che finisce per attunarsi con gli imperiali per affinità maturate giocando e ad odiare la "debolezza" dei ribelli

Ci si potrebbe costruire un mmorpg strafigo sulla licenza di Swg, soprattutto come roleplay, ma imho non hanno voglia di spremersi le meningi i dev...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    La cosa interessante in quel gioco sarebbe stata la possibilità di cambiare fazione giocando.

Immaginatevi se un ribelle che proseguendo nel gioco scoprisse che per annientare definitivamente l'Impero serve una forza più grande delle sparute milizie ribelli... e abbracci il sentiero del Lato Oscuro
    Poi si inizierebbero a droppare Holocron a piramide e dopo eoni di ore di play... gg ti inizi il tuo Sith che finisce per attunarsi con gli imperiali per affinità maturate giocando e ad odiare la "debolezza" dei ribelli

Ci si potrebbe costruire un mmorpg strafigo sulla licenza di Swg, soprattutto come roleplay, ma imho non hanno voglia di spremersi le meningi i dev...
    Imo si potrebbe anche mettere mondi che possono completamente cambiare, stile mega attacco dei sith e l'impero non c'è piu
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Sturm's Avatar

Ma sarebbe fighissima una cosa del genere...potrebbe rivelarsi il mmorpg definitivo
    “Perché io?”

Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast