Da un lato reputo giusto non avere 450 miliardi di jedi nel gioco , tuttuavia io lo provai per mesi , il dover " farmare " professioni nella speranza ( perche poi non era sicuro ) di sbloccare sto cazzo di slot , era snervante e richiedeva troppo tempo , valeva la pena spendere tutto quel tempo per poi non ritrovarsi lo slot? , nel senso , io sono un patito di Star wars ( ovviamente ho tutti i dvd originali) se devo giocare in un backgroun d di SW " voglio " essere Jedi , se no piuttosto mollo tutto, cosa che feci e fecero altri miei amici..., e non e la questione che quel tipo di personaggio sia " uber " rispetto alle altri classi , potevano anche farlo pippone, sarebbe stato cmq il mio obbiettivo diventarlo
Non so dai a tutti la possibilita di poter essere jedi..., ma rendi l'exp di quest'ultimo piu difficile , rendilo ricercato in tutte le galassie o rendi difficile il poter entrare nelle citta, dai delle armi particolari ( e rare se non uniche, per capirci droppate una volta sola e a casa per le galassie) per differenziare il tutto , fai in modo che con determinati oggetti sia forte( oggetti numerati , pochi e difficili da trovare), senza di essi sia una classe inutile,non so..fai che dopo i primi 30 jedi arrivati a un certo livello, per far si che nuovi jedi aumentino di livello , debbano per forza " affiliarsi " a un utente Jedi mestro , per sbloccare l'avanzamento del livello ecc....giusto per rendere l'idea