Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 116

Thread: No ma.... e mo?

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè il processo sme è uno strascico di tangentopoli in fin dei conti onestamente di per se era si il più attuabile nei confronti di B ma anche il più ridicolo nel senso che le prove eran veramente esili, poi vabbè in periodo di grossi sconvolgimenti politici si va sul sicuro dat che sarà il nuovo amico degli amici, e che fanno lo carcerano

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo spiega berlusconi, perchè la magistratura è comunista
    in america cmq ti dimetti se si scopre che da ragazzino hai rubato una mela, ora io non voglio arrivare a questi estremi, ma vorrei quantomeno un presidente del consiglio che non sia implicato MINIMAMENTE in faccende legali. Se è arrivato in tribunale ci è arrivato O perchè è colpevole O perchè frequenta ambienti di dubbia legalità/che poco centrano con la politica dai quali si sono ricondotti a lui, tutto questo non lo rende un criminale ma, almeno ai miei occhi, lo rende non degno della fiducia che gli do col mio voto.
    Ma dato che chi lo ha votato lo ha votato cmq, questo discorso è inutile, sono per forza in disaccordo con te.

il fatto che il caso si è montato sulla deposizione della ariosto dovrebbe farti riflettere

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Perfetto, quindi io domani per seguire il tuo ragionamento denuncio prodi per aver pisciato sul mio zerbino, non è vero, lo sanno tutti, ma siccome finisce MINIMAMENTE implicato in un reato, deve dimettersi.
    La vedi da solo la cagata che hai scritto o devo evidenziarla coi colori?
    si certo funziona proprio così.
    Ah no dimenticavo, i comunisti cattivi complottano contro berlusconi, il difensore della libertà, dato che basta andare in un tribunale e dire PER ME LUI E' UNO STRONZO per far partire un processo di 10 anni.
    evidenziala evidenziala jarsil che sono curioso

ah, CASO VUOLE che queste cosa succedano solo in italia e solo con berlusconi, ma si sa, sono tutti in complotto contro di lui.

Hador's Avatar

ah cmq se volessi fare quale reply simpatico senza contenuto, condito da frase d'effetto a cazzo che fa figo potrei dirti che da un paese che condanna a 16 anni una che stangola (o fracassa la testa? nn ricordo) il suo neonato non è che mi aspetti una giustizia assoluta.

ovviamente non ci credo eh, ma era giusto per rispondere con lo stesso livello di contenuti.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

io uppo per il napalm ...

cmq B e' mafioso! . tie'! e la sinistra e' caccapupu'!

go to Sweden FTW!! gnocca e migliore sistema esistente! gogo!
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

A me mi importa na sega. tanto 3 o 4 anni e crepa, ormai al governo non lo rivediamo se dio vole.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

A me sinceramente nn frega un cazzo, cmq gege a Mr. B. che è sempre processato e mai condannato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    A me mi importa na sega. tanto 3 o 4 anni e crepa, ormai al governo non lo rivediamo se dio vole.
    ogni tanto mi sembra di amarlo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Purtroppo la storia insegna che chi ha i soldi e il potere riesce sempre a scappare dalla giustizia, chi invece non li ha finisce sempre al gabbio. Pure mio nonno se aveva 3 palle era un flipper, e se tre palle le tiravae ammazzava uno ma aveva n miliardi in banca andava libero come l aria.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si certo funziona proprio così.
    Ah no dimenticavo, i comunisti cattivi complottano contro berlusconi, il difensore della libertà, dato che basta andare in un tribunale e dire PER ME LUI E' UNO STRONZO per far partire un processo di 10 anni.

bhe è stato così come ho già detto.

cmq GG a quelli che prima dicevano "no la magistartura è onestah, non è vero che sono toghe rosse, sono bravi e fanno il loro lavoro e si arriverà alla veritàh!" e mo che è assolto dicono che è assolto perchè ha i soldi e il potere. GG davvero eh.

blaze's Avatar

Ok, come immaginavo.

Assolvono il tizio X, la giustizia funziona.

Assolvono Berlusconi, che non può essere innocente perché si chiama Berlusconi, allora la giustizia è corrotta.

No ma siete forti eh.
    Sei un piccolo mistificatore della dialettica tu eh...

Porre le fondamenta di una discussione su termini bianchi o neri non ha minimamente senso, sopratutto in questi casi.
    Sappiamo bene che nella maggior parte delle cose la verità sta nel mezzo, c'è il bianco, c'è il nero e una vasta gamma di grigi sparsi tra i due.

La giustizia funziona? Sì quando incontri qualcuno che sa farla funzionare, viceversa è corrotta quando hai a che fare con un corrotto, su questo penso che siamo tutti d'accordo.

Ma il tuo ragionamento non è applicabile ai tribunali, semplicemente perchè, a parte rari casi, la verità sarà sempre e comunque nebbiosa, sono stati visti infiniti innocenti subire una pena non meritata, infiniti criminali uscire dai tribunali come uomini liberi.
    Dire la giustizia funziona o non funziona in casi specifici è un'affermazione che è e sempre sarà opinabile.
    E così è in questo caso, Mr B. potrebbe essere colpevole o innocente, noi non lo sappiamo, andiamo avanti per congetture.
    Ora però non rispondere dicendomi: "ma non sono io che l'ho detto, sono gli altri che ragionano così" perchè il tuo è un assunto, credo una persona sola abbia risposto seguendo la linea di pensiero che hai dato tu e tu hai approfittato di quella persona per eununciare la tua teoria brandendola come la spada della vittoria cro cro.

Com'è andata in questo caso? Suppongo che non lo sapremo mai ma ritengo sciocco estremizzare da entrambe le parti.
    Da parte mia concederò al nano liftato il beneficio del dubbio ma, come è sciocco dire, è stato indagato tante volte quindi è un criminale (per quanto le implicazioni siano sempre parse sospette), è sciocco allo stesso tempo dire: è stato assolto quindi è candido.

Non fatemi poi iniziare a parlare della manipolazione dell'informazione e di tutte le cose che non sappiamo o che sono state rese pubbliche in maniera differente da come sono effettivamente andate (vd. giornali che pubblicano l'assoluzione di Andreotti quando era semplicemente intervenuta la prescrizione).

Ora dimmi, in tutta onestà, mi sembri una persona abbastanza intelligente da capire che quell'uomo, criminale o meno, di destra o meno, è marcio all'interno, questo thread in realtà l'hai aperto come provocazione vero?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

^^^^^^^^^^^^^^^

e' il suo forum potra farci il cazz' che gli pare jarsil
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

a questo punto se sono stati corrotti vorra dire che apriranno un altro procedimento contro Berlusconi

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    a questo punto se sono stati corrotti vorra dire che apriranno un altro procedimento contro Berlusconi

in una sorta di paradosso spaziotemporale
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Perché, una assoluzione con formula piena non ha valore se l'imputato è lui?

ma chi lo dice ? ma dove sta scritto ? mi sembra che chi apre post del genere abbia la coda di paglia. Per me berlusconi è uno come tanti, che ne ha commessi tanti , tantissimi di reati, un disonesto...NON PER QUESTO ogni volta che parte un processo contro di lui esso deve sfociare in sentenza di condanna. Davvero non ci si capacita che c'è chi nella giustizia ci crede, sia che vada da una parte che da un'altra ? Ovviamente non stimo chi lo smerda se è condannato e lo accusa di scampare alla legge col suo potere se viene prosciolto, questo mi pare il minimo.
    Per chi vuole farsi un'idea precisa di quel che è successo nel processo, se proprio ne ha voglia, aspetti che sia depositata la sentenza , cosi' da leggerla attentamente e togliersi ogni dubbio su quel che è stato, invece di pensare che i comuni cittadini devono sempre restare all'oscuro di tutto.
    p.s. questo non cambia la mia idea di come b. sia uno dei peggiori personaggi sul panorama politico italiano ovviamente.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast