Non l'avrei mai detto
Cmq le donne sbandierano tanto sta fatto della parità tra i sessi, ma solo per quanto riguarda quello che gli fa comodo.
Quando si parla di appianare dei "diritti" che sono prettamente femminili, si strappano i capelli e si buttano a terra rotolandosi in preda al terrore.
@necker:
Donne più logiche e razionali dell'uomo? Ma questa da dove salta fuori?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
up alle donne serpi fra di loro
in ufficio ci sono 3 donne e il resto una ventina di maschi.
bè, quelle 3 si odiano, ho avuto una scenata perchè nel ricomprare i pc, ad una presi uno schemo da 15'' e alle altre due da 17''![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Odio le femministe, odio coloro che hanno voluto la parita' dei sessi, odio esere paragonata ad un uomo in ambito lavorativo. Sono donna e voglio essere trattata come tale, voglio essere viziata e coccolata dal mio fidanzato. Non lo voglio in giro per casa a fare la polvere, spaiare calzini, cucinare o qualsiasi altra faccenda domestica. Saro', come sempre, il bastiancontrario ma approvo in pieno il discorso di San Vegeta e Arthu.
vabè qui stiam sconfinando 1 po imo. perchè non dovresti avere le stesse possibilità di fare carriera? (in ambito lavorativo, ci sono molte donne che svolgono il loro mestiere egregiamente). o perchè (qualora il tuo LUI voglia o per comodità o per qualsiasi altra cosa) l'uomo non potrebbe fare faccende domestiche? io non dico: donne lavorano uomini a casa a stirare, peròse 1 ogni tanto se stira le camicie o lava i piatti mica succede nulla ;D che poi te preferisci che non le faccia è 1 altro discorso e qui dico "bella per smoker"![]()
Last edited by Rad; 29th April 2007 at 14:13.
nono, ovviamente fra di loro non hanno detto nulla, amiche come prima, ma in privato quella col 15'' (che per la cronaca, non sa distinguere un crt da un lcd) mi si è offesa e non mi ha parlato per una settimana buona, mentre le altre due erano tutte contente di avere lo schermo da 17 e lei da 15, l'hanno preso come uno status symbol![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
UP!
anche a me piace essere coccolata e cmq in generale per me il mio uomo deve essere una figura forte,deve essere quello che mi da sicurezza che sa prendere in mano la situazione,ma il fatto che dentro casa mi aiuti a cucinare o pulire nn sminuisce minimamente il suo ruolo....
nn è questione di femminismo o maschilismo....
Parto dal fondo; per me l'uomo in casa deve essere servito e riverito.
Per il lavoro; se mi parli di donne che sacrificano il loro essere donna per la carriera, quindi rinunciano a fare figli, libere di farlo e di essere considerate come uomini in tutto e per tutto. Pero', visto che la mia visione di donna e' completamente diversa, non vedo il perche' una donna debba fare carriera e poi una volta appagato il suo scopo fare un figlio e sparire dall'azienda per piu' di un anno, per poi tornare, pretendere il suo posto e spendere il suo stipendio in qualcuno che si occupa della casa e dei figli perche' lei si sente gratificata solo se fa il suo lavoro "da uomo" e non la mamma/casalinga; e lamentarsi tutto il sacrosanto giorno perche' non ha abbastanza tempo da dedicare ai suoi figli.
per me c è un errore che nn hai considerato....
lavoro da uomo?
qual è il lavoro da uomo?
andare in cantiere?
io posso stare anche tutto il giorno a fare i massaggini a cucinare a pulire ecc ecc ma questo nn significa che se domani nn mi va di farlo perchè sono stanca e un giorno mi voglio riposare lui nn lo possa fare....
proprio perchè nel momento in cui vanta di essere superiore a me deve saperlo fare più di me....
una donna ha il diritto di lavorare e una volta incinta ha il diritto di rimanere a casa per un tot di mesi....
nn è niente di strano mi sembra più che giusto....
Io quando penso alle maggiori capacità tra i 2 di sessi mi viene in mente la cosa civilmente più importante lo svolgimento di mansioni pubbliche ovvero la politica, bhè che dire in inghilterra hanno avuto al signora thatcher è a livello economico industriale quegli ann le han prese pure dagl'italiani e sottolineo gl'italiani.![]()
ma perchè? cioè non fraintendere, a me come a tutti credo piace essere servito e riverito, ma non lo trovo giusto, non è che la donna è la mia schiava (mi piacerebbe ma non lo trovo cmq giusto).
che centra. la donna può benissimo avere 1 lavoro invidiabile e rimanere donna. non parlo di andare in miniera ma ci sono un sacco di avvocatesse (come cazzo si dice lol) ecc. non è tanto difficile fare 1 bel lavoro, impegnarsi e sopratutto avere la possibilità di raggiungerlo senza problemi (in quanto donna) o senza agevolazioni (appunto in quanto donnaPer il lavoro; se mi parli di donne che sacrificano il loro essere donna per la carriera, quindi rinunciano a fare figli, libere di farlo e di essere considerate come uomini in tutto e per tutto. Pero', visto che la mia visione di donna e' completamente diversa, non vedo il perche' una donna debba fare carriera e poi una volta appagato il suo scopo fare un figlio e sparire dall'azienda per piu' di un anno, per poi tornare, pretendere il suo posto e spendere il suo stipendio in qualcuno che si occupa della casa e dei figli perche' lei si sente gratificata solo se fa il suo lavoro "da uomo" e non la mamma/casalinga; e lamentarsi tutto il sacrosanto giorno perche' non ha abbastanza tempo da dedicare ai suoi figli.che spesso vengono favorite e non di poco) e allo stesso tempo avere figli, avere 1 famiglia, cucinare e bla.
imho dovresti vederla con 1 ottica un po + ampia. non è che le donne, per essere donne, devono per forza fare casalinghe o mamme. certo così svolgono il loro ruolo di madri ecc molto mejo, ma è possibile fare entrambe le cose con ottimi risultati. ma la cosa che non capisco è perchè, se una donna è capace, se è all altezza, se vuole e ne ha la possibilità, non può avere 1 carriera alla pari o anche mejo di 1 uomo? una cosa non esclude l'altra