ahauhahahuuahua sante ha fatto il battutone auhhuaahuahuahu
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
henry ibrahimovich ronaldo pre infortunio ,che n'e di attaccanti al livello di sheva , negli ultimi 15 anni.
Henry forte ma un gradino sotto per concretezza e apporto alla squadra.
Ibrahimovic e sheva nella stessa frase? Dammi il gomito va, per quello che ha fatto vedere fino ad adesso lo svedese il paragone proprio non sussiste, ma neanche lontanamente.
Questa è un po' come la cazzata che ibra = van basten che girava tra gli juventini e gli interisti poi
Su ronaldo son pienamente d'accordo, ma solo pe quanto concerne il suo periodo d'oro perchè poi, pur rimanendo uno dei più forti, non era più il fenomeno totale di una volta.
-----
henry è il calciatore + sopravvalutato di sempre imho
a mio parere sheva è meglio pure di ronaldo dei tempi "d'oro"(ok l'ho sempre odiato).
ma come bomber degli ultimi 15 anni del dopo van basten...direi che il meglio è Batistuta(nn tiratemi fuori i periodi alla roma o all'inter plz)
mandale83 on PSN
Spoiler
-----
anche roberto baggio stava li coi nomi fatti sopra se è per quello , ma tanto che ci parli a fare coi fanboy![]()
uppo batistuta... un mix di potenza e altre doti da prima punta puro sangue.
Diverso da sheva imho che rimane effettivamente uno degli attaccanti + forti degli ultimi 15 anni.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
El Camion > all
Sheva è sicuramente il piu completo attaccante degli ultimi 15 anni, insieme a lui ci sta henry, il resto è fuffa. (ronaldo pre infortunio escluso)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ronaldo è tornato a milano sponda milan... spero che sheva nn faccia il contrario![]()
Spoiler