Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Vista - "si prendilo ! - non prenderlo fa chifo !"

Hador's Avatar

se cambio MB funzia?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ho vista ultimate OEM,ho cambiato mb,disco e pure sk video e l'ho riattivato 2 volte senza problemi.

Un cliente smanettone del cazzo ha cambiato hardware e formattato il pc 20 volte(voleva testare l'hardware vecchio con vista -.- -.- -.- ) e non ha mai avuto problemi a riattivarlo per telefono.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Per far funzionare linux in modalità "home user" tra poco servono 3 lauree e 15.000.000 pagine di faq e scriptini con 3 righe di codice ma e' IL SISTEMA DEFINITIVOHH INSOSTITUIBILE !!( , se windows non riconosce una stampante allinonefaccioanchelaposta xche magari il genio dell'utente non ha manco installato i driver o non fa funzionare un gioco di 5 anni fa (quando basta scaricare l'apposita patch) e' una merda etc etc.
    Non servono 15 lauree, basta non essere deficienti, e sapere di cosa si parla, cosa che in questo caso mancava decisamente.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Per far funzionare linux in modalità "home user" tra poco servono 3 lauree e 15.000.000 pagine di faq e scriptini con 3 righe di codice ma e' IL SISTEMA DEFINITIVOHH INSOSTITUIBILE !!( , se windows non riconosce una stampante allinonefaccioanchelaposta xche magari il genio dell'utente non ha manco installato i driver o non fa funzionare un gioco di 5 anni fa (quando basta scaricare l'apposita patch) e' una merda etc etc.
    Poi lollo a bestia quando paragonano la facilità di utilizzo di windows a quella di linux auhahha risate proprio.
    Sei rimasto un po' indietro mi sa. Quello che descrivi tu era Linux di qualche anno fa.

Per Kinson, mi associo a quanto detto da altri. Secondo me ti conviene prenderlo in ogni caso Vista, provarlo, e se ti da problemi tenerlo da parte, visto che prima o poi ci sara' da fare la migrazione.
    Se invece non ti da problemi, tanto di guadagnato.

boom lo sapevo lal,facciamo solo 1 sondaggio tra tutti quelli che hanno provato linux per l'utilizzo casalingo e vediamo chi si e' divertito a perdere 2h e mezza per montare un'unita' usb o installare i driver 3d di una scheda video

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io mi so messo Linux sulla ps3 e ho pure ricompilato il kernel

Onestamente non è una cazzata da usare come Windows dove si basa tutto sul download quello, install next next fine ma non è neanche così complicato come può sembrare.

Dipende cmq anche dallo Distro che si usa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Si certo ma c'e' differenza tra utente smanettone e utente normale,pure io ho installato linux e configurato il sistema e andava per carità ma considerando tutto il tempo che ci e' voluto per fare anche cose basilari come navigare,usare messenger, scaricare la posta con antispam etc etc chi te lo fa fare di passare a linux per ste cose?

sara piu sicuro,piu affidabile piu tutto quelo che ti pare ma :

1)devi leggere pagine e pagine di faq quando con windows e' TUTTO immediato e intuitivo
    2)per far funzionare l'hadrware con i driver migliori devi sbatterti come un'idiota(e basta fare un search con google per vedere quante cazzo di richieste ci sono anche solo per installare i driver dell'ati(esempio).
    3)non puoi giocare con praticamente nulla

cioe dai per favore

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Non servono 15 lauree, basta non essere deficienti, e sapere di cosa si parla, cosa che in questo caso mancava decisamente.
    DAi Jars io per installare beryl ci ho messo una serata (e per foruna ho un gf ) .. per me e' inconcepibile che nel 2007 ancora si debba andare a modificare file di configurazione "a mano" ...
    Poi apriti cielo se metti una virgola in piu'... addio interfaccia grafica

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Kali ha ragione, la comodità e la compatibilità di Winzoz è imba, x l'utente medio è d'obbligo.

X gli smanettoni può anche andar bene Linux, che potrà essere migliorato quanto volete, ma come comodità è ancora ampiamente sotto Winzoz.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io ho 2 licenze winxp oem, una per 2 pc e l'altra per 1 pc.

Installato e reinstallato almeno più di 10 volte, mai dato problemi

Suppongo sia così anche per vista.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 3 FirstFirst 123