Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 130

Thread: Ice creeeaam! Ice creeeaaam!

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ci avrò sfondato minimo un paio di Albatross con quel gioco
    Idem.. ma contro il muro per il nervoso....
    Schiappa ero e schiappa temo di essere ancora
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Defender's Avatar

uahauhauauh sì ovviamente io mi disinteresserei totalmente della palla per sfondare di legnate chi mi passa vicino, vuoi mettere?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io vincevo l'80% delle partite segnando uno stonfo di punti a stelline e rampe.

Cmq Deffomerdo, il sito è crucco perché i programmatori sono crucchi, lasciamoli lavorare.

Se famo squadra, voi giocate con la palla, io girerò per il campo a tirare giù e triturare le ossa agli avversari.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Vabbé, io non so se arrivo vivo all'uscita del gioco.

"All the special features of Speedball 2 ARE in Speedball 2 again "

"there will be definitly different arenas, but the fields have still have an Ice Hockey spirit like in the original game "

"presence of The Bitmap Brothers' Mike Montgomery, who's supervising development"

Advanced controls: "there'll be the option to play with mouse and keys, so allowing you to aim in one direction and throw the ball in the other "

Multiplayer: "While a full team of humans would almost certainly devolve into a ruck as everyone piles into an enormous mush in the middle of the arena, the team (i developers) are experimenting with two- or three-a-side to keep things open and allow something approaching proper play."

Commento finale del giornalista che era lì negli studi dei Kilotonn a provarlo:

"But how does it play at this stage?

Well, two main impressions.

1) It's not Speedball 2 yet, in terms of polished playability. The player's speeds are slightly misjudged. The sliding tackle doesn't slide enough. The sense of HARD COLLISIONS BETWEEN STEEL-ARMOUED MEN isn't quite there.

2) I couldn't stop playing it."

Link qui: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=75786

Pare che l'uscita sia prevista per settembre di quest'anno.

Edit, appena letto nel forum inglese del sito: "Community will be able to step in the open beta this summer !"
    Last edited by Galandil; 4th May 2007 at 00:18.

Randolk's Avatar

Cmq siete imbarazzanti eh, 40 e passa primavere a cranio e sembrate dei cinni col cazzettino turgido e barzotto nelle mutandine.

vi maciullo diotutto, vi passo al tritacarne
    Last edited by Randolk; 4th May 2007 at 00:32.
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Comunque visto che tempo ne manca ancora ahimè...
    mi avete ricordato il gioco che dopo 2 anni ha preso il posto di SB2...

Brutal Sport Football
    http://www.mobygames.com/images/cove...4462240-00.jpg

dio com'era divertenteeeee... mi sputtanavo con gli amici..
    mitico il fatto di poter segnare goal dopo aver tagliato la testa al giocatore e averla tirata in rete

Qualcun'altro di voi l'aveva?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Pulirò le vostre frattaglie dalla mia armatura. Punto.

btw se si potesse fare una squadra all human sarebbe una ficata, ma mi sa che tra noi invasati trovare uno che vuole giocare la palla enon massacrare gli altri sarebbe difficile bhahahahahahah

Lieutenant Commander

Visto il teaser, mi segno nella community..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Tibù's Avatar

ossignore onnipotentee

una volta che riuscivi ad avere jams e il dottore pazzo con gli occhialini era come giocare in god mode

ma avete provato a finirlo tutto senza comprare nessuno ma allenando i tipi scarsi iniziali?

PS:gala mi becco il cartellino ma l'augurio di morte di arriva,cazzo hai contro gli under 25 io c'ho lasciato la mobilità e la pelle delle dita su ste gioco quando c'era per mega drive
    mandale83 on PSN
    Spoiler

ommioddio non l'avevo visto... Brutal Deluxe Strikes Back!!!!

Credo di poter morire se solo penso a quanti joystick ho sfondato a sto gioco, sempre piazzato sul moltiplicatore e via di stelline e monetine per potenziare la squadra
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

oooooooooooooh maiiiiiiiiiiiiiii gaaaaaaaaaaaaaad
    sono venuto nei pantaloni
    [edit] e tnx a Gala che mi ha segnaalto il 3d, nn si puo' ripetere il modo in cui gli ho risposto dopo aver visto il teaser
    Last edited by CrescentMoon; 4th May 2007 at 13:51.
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

lol ce l avevo sil c 64

Lieutenant Sante's Avatar

madonna quanto ci ho giocato sull'amiga...me sa che me devo fa il pc nuovo
    <Rush>

Se esiste un gioco che mi farà ricomprare il pc desktop, è questo. Ho parlato.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sturm's Avatar

Lol questo deve essere il gioco definitivo..è la prima volta che vedo Jarsil postare due volte sullo stesso 3d che non si per bannare o chiudere
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast