Ercazzola sei una merda!
Ia ihiha e sei una merda, incomensurabilmente merda u ah ahhhh
Ercazzola sei una merda!
Ia ihiha e sei una merda, incomensurabilmente merda u ah ahhhh
cmq per eracle e unta ..la ml 1 la rifaremo anche di gilda so che avete avuto problemi di crash durante alcuni incontri.... saremo onorati di avervi come ospiti durante questo evento.
twix da horde gm
grazie mille ad erfico ottima guida.
unica nota: la chiave andava a me personalmente, avendo fatto 950 nel random, rimango cmq fiducioso nella buona fede di chi mi ha passato il drop preso dalla cesta, se non c'era buona fede.... è solo un gioco e abbiamo passato una bella serata![]()
Ringrazio Erfico per aver fatto e condotto la ml1.
Se qualche gilda pensa di fare ml1 o cetus, mi sendi che purtroppo sono uno dei caduti proprio nel + bello ed ho perso lo step 10
Fiducioso, ringrazio ancora tutti per la serata e speriamo che si faccia presto pure ml2 specialmente la sera(21.30)![]()
Ciao Triplo .
House #3943
I miei primi pg su USA/Igraine:
Bdtrip Bonedancer liv50 2L7 (ML2) Tailor 850 Metal 800
Triplo Shaman liv50 2L7 (ML5)
raga a me mancano sono 3 step della ml1 ratza gli quali e cetus ditemi qualche cosa
RANK ML8 CONVOKER
ML9 x x x x x x x x x 9.10 X
Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
Se volete rifarla alcuni miei gildani fra cui Unta e Eracle devono finire alcuni step per i crash dell'altra sera. Fateci sapere se e quando la fate e ci uniamo volentieri con altri di gilda a cui manca.
Cya
Anche io devo rifarla... sono mancato per impegno inderogabile (figli e mogli... se fissate una data vedo di esserci ...: )