Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Microsoft e Yahoo verso la fusione

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    il fatto è che google è gratis per te, ma grazie a te guadagna un fottio. tu dici che non c'è pubblicità, tuttavia è il leader nella pubblicità su internet...
    nel nostro piccolo dovresti adorare mediaset e odiare alice.
    si tratta di aziende diverse, che applicano strategie diverse... a me fa ridere come alcune ispirino simpatia e altre antipatia. e poi alla fine quello che in realtà si occupa di beneficienza è bill gates, non i google
    non è cosi.
    Ragiona.
    Google non ha pubblicita.
    Il valore è dato dal numero di persone che ne hanno assoluta necessita.
    Per diventare leader nella pubblicità internet ha dovuto comprare doubleclick.
    che fa tutto un altro mestiere.Che non utilizza google ma i siti che dipendono da google e che chiedono consulenze di vario genere.
    Si pone in modo neutro e rispettoso.
    Offre ottimi servizi gratuiti e senza pubblicità ne spam.
    I parallelismi con mediaset mi paiono un tantinello forzati.imho.

Quanto a gates la storia della beneficenza e per nn pagarsi le tasse .

Edit:certo possono permettersi tutto cio perche il cuore del loro motore di ricerca è il migliore in assoluto (ed è italiano :/)
    Un domani ci fosse un concorrente credibile , non so.
    Last edited by Palur; 7th May 2007 at 14:24.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non è cosi.
    Ragiona.
    Google non ha pubblicita.
    Il valore è dato dal numero di persone che ne hanno assoluta necessita.
    Per diventare leader nella pubblicità internet ha dovuto comprare doubleclick.
    che fa tutto un altro mestiere.Che non utilizza google ma i siti che dipendono da google e che chiedono consulenze di vario genere.
    Si pone in modo neutro e rispettoso.
    Offre ottimi servizi gratuiti e senza pubblicità ne spam.
    I parallelismi con mediaset mi paiono un tantinello forzati.imho.

Quanto a gates la storia della beneficenza e per nn pagarsi le tasse .

Edit:certo possono permettersi tutto cio perche il cuore del loro motore di ricerca è il migliore in assoluto (ed è italiano :/)
    Un domani ci fosse un concorrente credibile , non so.

Sbagli in parte Palur.. Doubleclick è stato comprato solo di recente..
    Google ha sempre avuto ALMENO la metà della pubblicità sulla rete con Adsense et similia... pubblicità MIRATA non ad cazzum...
    Ora come questa ragnatela si sia sviluppata non si capisce bene.. è davvero intricata.. quello che è sicuro è che ORA avendo pure doubleclick il suo dominio è incontrastato...

Per me M$ ha fatto bene a prendere Yahoo!.. non che abbia qualcosa contro Google (anzi) tuttavia la competizione puo' giovare (almeno si spera) solo a noi utenti...

per esempio: Google ha inglobato Blogger/Blogspot.. M$ ha fatto su Netlog.. che è una meraviglia di portale (per chi ama questo tipo di cose.. io lo aborro )

Yahoo! ha Photobuckler.. ha una parte di flickr (come azioni mi pare di aver letto ma potrei sbagliarmi) e un sacco di altri mini community sites che vanno negli altri paesi.. Quindi come mossa se andrà a buon fine sarà ottima per entrambi poichè credo che yahoo! non riesca a mantenersi ancora per molto contro google... (se mai google dovesse aprire un portale simile, ma credo non gli serva proprio oggigiorno con la sua interfaccia 2.0. il punto di forza di google.. fa fare il lavoro agli altri.. ma tutti cliccano su di lui ) cosi' facendo invece avrebbe fondi da cui attingere praticamente infiniti....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Sbagli in parte Palur.. Doubleclick è stato comprato solo di recente..
    Google ha sempre avuto ALMENO la metà della pubblicità sulla rete con Adsense et similia... pubblicità MIRATA non ad cazzum...
    Ora come questa ragnatela si sia sviluppata non si capisce bene.. è davvero intricata.. quello che è sicuro è che ORA avendo pure doubleclick il suo dominio è incontrastato...
    Per me M$ ha fatto bene a prendere Yahoo!.. non che abbia qualcosa contro Google (anzi) tuttavia la competizione puo' giovare (almeno si spera) solo a noi utenti...
    per esempio: Google ha inglobato Blogger/Blogspot.. M$ ha fatto su Netlog.. che è una meraviglia di portale (per chi ama questo tipo di cose.. io lo aborro )
    Yahoo! ha Photobuckler.. ha una parte di flickr (come azioni mi pare di aver letto ma potrei sbagliarmi) e un sacco di altri mini community sites che vanno negli altri paesi.. Quindi come mossa se andrà a buon fine sarà ottima per entrambi poichè credo che yahoo! non riesca a mantenersi ancora per molto contro google... (se mai google dovesse aprire un portale simile, ma credo non gli serva proprio oggigiorno con la sua interfaccia 2.0. il punto di forza di google.. fa fare il lavoro agli altri.. ma tutti cliccano su di lui ) cosi' facendo invece avrebbe fondi da cui attingere praticamente infiniti....
    si ma guarda che son d'accordo.
    Anche secondo me ha fatto bene.
    Cio non toglie che c'e' un cambiamento di strategia , quindi , nel come il lavoro è stato portato avanti fino ad ora , qualcosa non andava.
    forse ci siam capiti male.Quando dico che google non ha pubblicita , non dico che google non FA pubblicità , dico che non ne ha.
    Che non è quello il segreto del successo , ma la conseguenza.
    Quello che google fa , lo fa alla grandissima e gratuitamente.
    Non cosi microsoft.
    Spero di essermi spiegato meglio.
    Last edited by Palur; 7th May 2007 at 14:54.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

"UPDATE: Il Wall Street Journal ha riportato nelle scorse ore che gli accordi potrebbero saltare a causa del disinteresse di Yahoo per questo tipo di intesa. Ma incontri tra i due big sarebbero ancora in corso."

Per adesso son tutte ipotesi.

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    "UPDATE: Il Wall Street Journal ha riportato nelle scorse ore che gli accordi potrebbero saltare a causa del disinteresse di Yahoo per questo tipo di intesa. Ma incontri tra i due big sarebbero ancora in corso."

Per adesso son tutte ipotesi.
    Ba..... mi offrissero a me 50 miliardi di dollari.... gli offro anche il culo di mio padre!
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

si ma tu nn vali manco 10 cent

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Page 3 of 3 FirstFirst 123