No guarda Mjollo che tu ieri sera hai dichiarato che nn devi rifare il template e che i platini nn ti servono...e sopratutto sai che devo rifar il template a MORTACCI quindi nn te do niente!!! ecco.....passa la foto...altrimenti questa sera niente negavista!
Colgo l'occasione x avere qualche info in piu'.Non gioco a daoc dal tempo di catacombs e sul classic ci ho giocato x solo un 2/3 mesi ed immagino i vari stravolgimenti che ci sono stati in tutti questi anni al gioco stesso e agli equilibri in pvp ma volevo comunque sapere come sono formati ora i vari gruppi che girano in rvr ?
Inoltre la roba di cata che prima si usava per fare i tp e' da buttare ora?
thx
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
Hibbi come giri giri, stai sempre sotto a tutti , 2 druidi 1 bardo 1 eld ed il resto spazia tra vw/hero/warden/bm.
Middi: skald, 2 healer , shamano , warrior , svg e 2 rm o 2 bd o 1 bd e 1 rm.
Alb: 2 cler, 1 sorc, 1/2 teurg, 1 pala , 2 arms, caba.
Questi almeno i setup che ho visto rullare di +. La roba di Cata con l'avvento dei BP s'è un pò svalutata ma alcune cose di DS ancora si va bene.
Free from Signature
Cos'è una proposta ?![]()
Free from Signature
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
guarda, ci ho messo 20 min x rifare la barra, 10 per ambientarmi, 10 x capire ke stavo giocando a daoc... se trov un gruppo magari un mezzo pomeriggio x ricapire come si mezza..
dai a parte gli scherzi, no solo nn vado piu !! Però insomma... un pensierino.. è ke con tutte sta sgravopatch è impossibile credo...
I Was
Now
Abbiamo il bardo di rozer quasi 8L fullequip, c'è solo da pagare l'account, se sei interessato (torna a giocare pure Anakaris sembra) passa dal nostro forum che vediamo di organizzarci. Se non lo usi tu lo userebbe anakaris, e te usi un altra classe, ma ti ripeto passa da noi che ci organizziamo.
Ps. Se non te lo ricordi sei un nabbo : http://www.nbproject.net/Forum/
Last edited by Dryden; 15th May 2007 at 16:09.
Free from Signature
ho appena ri nnovato il mio... uhm... nn se po portarlo da lance sul classic?
I Was
Now
Spoiler