cazzofigata
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Un sistema inutilmente complicato![]()
A questo punto dello sviluppo, abbiamo capito cosa ci si guadagna a fare pvp? C'è un fine? O si combatte solo per aprire la capitale nemica e per "sport"?
No, perchè se non ci sono l'equivalente delle real abilities di daoc (leggasi un sistema di retribuzione permanente) questo gioco è destinato al fallimento come tutti gli altri.
Io lo trovo meravigliosamente versatile, invece.
Che abbia di complicato non mi è chiaro, per altro... salvo a giocarci non sia una scimmia, si intende.
Boh. "Abbiamo"?A questo punto dello sviluppo, abbiamo capito cosa ci si guadagna a fare pvp?
Io sì, tu non so.
A dire il vero è cosa nota già da un pezzo che ci sarà qualcosa di simile ed anche di più.C'è un fine? O si combatte solo per aprire la capitale nemica e per "sport"?
No, perchè se non ci sono l'equivalente delle real abilities di daoc (leggasi un sistema di retribuzione permanente) questo gioco è destinato al fallimento come tutti gli altri.
E il "come" lo si guadagnerà facendo PvP è noto?
Cioé, solito sistema che chi gioca di più in termini di tempo e "farma" quelli che saranno gli RP in WH sarà più sgravio e sburo di chi invece ha a disposizione quelle 3 ore la sera (e quindi la solita stronzata di sempre che tempo sprecato >>>>> skill), oppure ci sarà un qualche sistema intelligente per equilibrare la faccenda?
in un qualsiasi gioco persistente, chi gioca di + è giusto che abbia la POSSIBILITA' di essere + forte di chi non gioca 1 cazzo
poi ovvio, se sei scarso e giochi tanto, rimani scarso, relli, e non fai cmq punti
se sei forte e giochi tanto, spacchi culi e fai tanti punti
basti vedere come ad esempio su daoc, gli zerger ci mettessero anni e anni sullo stesso pg per fare tipo il rank 10, mentre i ganker ci riuscivano in moooolto meno tempo :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ah, tu lo sai che ci sarà "qualcosa"? Mi fa piacere!![]()
Ribadisco, se non ci sono rank (permanenti e non con reset settimanale, mensile o quello che volete) e riscontrabili benefici man mano che si sale, il gioco sarà un fallimento.
Per fare pvp è necessario un end-game (end inteso come "scopo", non come "termine"). Lasciate stare la vostra visione del pvp, pensate all'insieme. A voi magari sta bene giocare tot ore facendo pvp in piccoli gruppetti senza guadagnarci niente se non la soddisfazione di vincere. Perchè ci sono tanti patiti del pve secondo voi? Perchè con poco sforzo ottengono dei miglioramenti permanenti per i loro personaggi (exp o oggetti). Perchè il pvp di daoc ha avuto tanto successo? Per la stessa identica ragione.
Se tirano fuori un gioco così la massa di gente che facendo pvp riceve solo legnate, o smette di giocare, o nelle zone di "frontiera" non ci mette più piede. E questo sarebbe un fallimento commerciale assoluto del gioco, ci si ritroverebbe nella situazione del daoc attuale.
cmq da quello che si vede nel video i rank (mi pare li chiami Renown?) pvp ce stanno :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
L'avete proprio guardato con attenzione il filmato eh
lo dice nell'intervista Duflek: " in daoc avevamo un sistema di titoli e ricompense derivate dall'RvR, in WAR ci sarà un sistema analogo, ma migliore"
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
ho prestato poca attenzione alle parole![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
No, parla di realm points e real ranks, non realm abilities.
Understandably. Once a player reaches, like, Tier 4 Rank 10, the top of the advancement – is there anything that they can do that they can do to advance their characters beyond just items? Titles that you can get from PvP, RvR, and PvE?
I mean you also have your Renown Points and Renown Rank, so there will be advancement there – same as the Realm Ranks and Realm Points in Camelot (DAoC), but different and better then Camelot.
Certo, mi pare quasi scontato che ci siano anche le ra, però mai dire mai.
Magari aggiungeranno degli optional alle ra standard![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler