Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 75

Thread: Stupri

e' una questione di differenza fra giudizi personali, sociali e "psicostorici (?) "

personalmente, non giudico una persona perche' e' gay.
    socialmente, e' un cittadino come un altro. non lo discrimino perche' e' gay.
    nel terzo punto di vista, la crescita -numerica- del numero di omosessuali e' sintomo, insieme ad altri, della scarsa forza vitale di una popolazione.. con le molte altre forme di abitudini e comportamenti interni alla vita sessuale... ma sono incluse nel nostro modo di essere civili e progrediti, per cui le accetto...anche se ci condannano.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    hador vabbeh che ora si vestono in modo spesso provocante e " zoccoleggiano " di più rispetto al passato....ma non è cmq abbastanza a giustificare uno stupro ( ma neanche una molestia )

svincolatevi da "uno stupro". la domanda e'
    - Se e' vero (e' vero?) che ci sono piu' stupri e piu' violenze, qual e' il motivo?
    Il DNA dell'uomo non cambia in 2 generazioni. A cambiare e' tutto il resto, il che significa il mondo che generiamo e il modo in cui ci viviamo. Quindi e' possibile che certe forme di squilibrio sessuale derivino da variazioni nei costumi socio-sessuali, come l'emancipazione della donna..
    your daily mod

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

hador vabbeh che ora si vestono in modo spesso provocante e " zoccoleggiano " di più rispetto al passato....ma non è cmq abbastanza a giustificare uno stupro ( ma neanche una molestia )
    *

esatto non è questo il punto

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    svincolatevi da "uno stupro". la domanda e'
    - Se e' vero (e' vero?) che ci sono piu' stupri e piu' violenze, qual e' il motivo?
    Il DNA dell'uomo non cambia in 2 generazioni. A cambiare e' tutto il resto, il che significa il mondo che generiamo e il modo in cui ci viviamo. Quindi e' possibile che certe forme di squilibrio sessuale derivino da variazioni nei costumi socio-sessuali, come l'emancipazione della donna..
    è una teoria fondata la tua, magari per questa emancipazione è semplicemente aumentato il coraggio di denunciare uno stupro, e non numericamente gli stupri.

edit : ho scritto in simil-italiano, probabilmente è la fame.

è una teoria fondata la tua, magari per questa emancipazione sono semplicemente aumentato il coraggio di denunciare uno stupro, e non numericamente gli stupri.
    sì.. possibile..
    your daily mod

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

io cmq non riesco a capire se:
    A-è un caso che capitino certe cose a ondate , vedi i pittbull che , se uno di loro azzanna e sbrana na vecchietta , gli altri pe solidarietà nei giorni seguenti azzanno a destra e manca..
    B- succedono sempre solo che la stampa segue la notizia che per un motivo o per l'altro è più in voga
    C-sono tutte mezze verità che la stampa sapientemente pompa all'inverosimile
    semplicemente sono i cicli dei tg/giornali...
    se fai mente locale ti accorgerai che a cicli più o meno regolari abbiamo: modella giovane morta per anoressia, pitbull che azzanna qualcosa, cazzata nella scuola filmata con videofonino, qualcuno uscito su indulto che fa la stronzata, mamma che ammazza figlio, continua pure come vuoi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ora è il momento degli stupri, come c'era la moda dei pitbull o la moda dell'aviaria ecc...

Cmq sono favorevo alla castrazione chiurgica x gli stupratori/pedofili.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Travaglio le chiama "le bufale" nel senso che ti presentano queste notizie come se fossero l'evento chiave dei giorni attuali mentre magari nel frattempo mafiosi e corrotti escono di galera e finiscono dritti in parlamento.

Concordo abbastanza con ich sul destino di questa società, spero solo che il collasso avvenga dopo il mio tempo

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

pure io leggo sempre, "peruviano violenta blablabla" "rumeno violenta blablabla"
    6giorni su 7, perchè la domenica non esco a prendere il giornale

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io ho memoria di 2 mesi passati a cercare cubi di ghiaccio in mezzo ai giardini come a zelda , e ho pure memoria delle bottiglie avvelenate con la varichina

And many more lol

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Cosa fareste se uno zingaro con vestiti cionci all'uscita della metro palpasse velatamente la vostra ragazza, per fare la mano morta intendo tirare una bella strizzata al culo della vostra donna?

Ditemi cosa fareste e poi vi dico cosa ho fatto

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    Cosa fareste se uno zingaro con vestiti cionci all'uscita della metro palpasse velatamente la vostra ragazza, per fare la mano morta intendo tirare una bella strizzata al culo della vostra donna?

Ditemi cosa fareste e poi vi dico cosa ho fatto
    Lei riderebbe e io direi sticazzi.
    Tu pero' suppongo abbia tirato fuori 15 tegole dallo zainetto e le abbia spaccate tutte.

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tu pero' suppongo abbia tirato fuori 15 tegole dallo zainetto e le abbia spaccate tutte.
    anche perchè al massimo lo puoi sfidare a pes

(ovviamente stessa tua reazione )

Scappato di Casa Palur's Avatar

si ma piu violenza e piu stupri rispetto a quando?
    anni 40 guerra mondiale , anni 60 protesta giovanile ed inizio degli omicidi politici , anni 70 brigate rosse e brigate nere + servizi segreti uber , rispetto a quando?
    La violenza non è imho , il segno della nostra decadenza.
    Soprattutto quella degli immigrati , che vengono , normalmente , da paesi in pieno boom economico ed in piena evoluzione , sarebbe un controsenso.
    La decadenza c'e' ma non sta li.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post

ahhahahahahahahahahahahahahahhaaahahah

meno che una, chiaro. Non penso la colga.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast