ma ti rendi conto di cosa stai dicendo....
no perchè finchè parliamo su argomenti tipo "Burka si Burka no" allora sai a me può fare schifo però sono cazzi loro finchè lo fanno al loro paese,ma il cercare di autoconvincersi che quella di allattare gli uomini nn sia una cosa sbagliata oltre che ridicola è assurdo,ma anche contro ogni legge umana,contro ogni regola del rispetto verso un essere umano....
cioè tu una cosa del genere la reputi giusta?
perchè allora mi chiedo a questo punto fatevi passare sopra,o nn so iniziamo a mangiare topi morti putrefatti tanto in fondo tutto è relativo....
per quanto mi riguardano in casa loro facciano quel che vogliono![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
eh certo ora allattare è contro ogni legge umana... non è assolutamente la cosa più naturale del mondo... obiettivamente è più contro natura farselo sbattere in culo, ma non per questo vai a gridare allo scandalo ogni volta che una fa sesso anale con il fidanzato no? che oltretutto nel primo caso almeno è fatto per poter lavorare, nel secondo è fatto solo for fun.
hai altre verità assolute da proporci?
tu una cosa così non la puoi proprio considerare, altro che giusta o sbagliata...
se tu fossi nata là sarebbe strano per te girare a volto coperto... mbeh?
e non li sto difendendo, visto che sono razzista dalla punta dei capelli alle unghie dei piedi...
ah, se non te ne fossi ancora accorta dopo 20 anni... sì, è tutto relativo
edit: scusate per i francesismi![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 21st May 2007 at 18:22.
ecco un'altra perla... qua nessuno dice che VA TUTTO BENE... ma nello stesso tempo neanche tu - tu in quanto essere umano singolo ed inutile - puoi dire che è sbagliato, perchè non lo puoi sapere con assoluta certezza, sai solo quello che ti è stato insegnato come "giusto" da quando sei nata ad adesso.
sai che lollare se quando si muore si va tutti all'inferno perchè la religione giusta era un'altra (questa segnatevela, era una perla) e le donne dovevano portare il burka veramente?
ci sono usanze ben peggiori in giro per il mondo, che facciano quel che vogliono finchè nn fa del male a nessuno![]()
hdr.
bnet profile
poi anche i pompini sono contro natura
se le ragazze si bevono litri di borra perchè nn posso bermi 5 bicchieri di latte![]()
hdr.
bnet profile
appunto... e IMO si fa più quello in europa per avere un lavoro rispetto a quello che vogliono proporre in egitto.
se ci penso mi vien troppo da ridere e un sacco di invidia....
Fossimo andati noi verso il progresso così, si sarebbe tipo i bonobo, sempre in pace e trombanti...