Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Frivolezze di tutti i giorni: droghe.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    ma sei serio???giudichi una persona con questa semplicità...cioè se uno assume droghe è uno scarto per la società???sono basito...mi viene cosi in mente freud e la cocaina, kerouac e la beat generation con gli acidi, bukowski con l'alcool, rimbaud e baudelaire e gli esistenzialisti con oppio e assenzio, e via dicendo...
    E' assurdo pensare che se ti fai due canne sei una persona inutile...
    no potresti farti 2 canne ed essere poi l'illustre salvatore della patria ma non è detto che non accada il contrario infatti io ho parlato al condizionale.

perciò se voi cannaroli vi sentite chaimati in causa mi dispiace ma non posso avere lo stesso rispetto per un drogato che muore o un lavoratore che cade da un impalcatura mi dispiace io nella mia vita di coglini ne ho visti troppi e tutti si credevano dei fighetti intelligenti

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Eh si, perchè la maturità si misura in numero di droghe provate.
    Spari stronzate pure tu: non ho detto questo.

Il mio discorso è: già che ho fatto la frittata, almeno la uso per qualcosa di utile, faccio tesoro delle mie esperienze.

Non ho detto di essere figo, o maturo, o fiero di quel che ho fatto. Ho riportato la mia esperienza...tutto quì.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Non regge il tuo discorso: se quelle che racconti non sono stronzate proprio non ti capisco.
    A 14 anni uno è ancora un bambino, cazzo, sono ancora coglione e con difficoltà a capire chi sono e cosa voglio fare io, a 19 anni!
    Cosa cazzo pretendi, da uno di 14 anni?
    Che stronzata avere amici tossicodipendenti/extossicodipendenti e non capire un cazzo, ridurre tutto a "è legale, bene, non è legale condanno".
    a 14 anni ti puoi ubriacare ti puoi fumare 1 canna ma solo perchè lo fanno quelli che pensi che siano più fichi, io a 14 anni pensavo a scoparmi le cbiste altro che cazzate; è questione di cervello se sei pecora e segui il gregge anche a 19 sarai pecora cosi come a 30 e nella vecchiaia.

State veramente male mo che cazzo volere far passare la droga e chi si droga per atti di comune amministrazione nella nostra società, ma perfavore siamo seri su, se ti fai una canna e sei contento fai pure ma non venire a fare la morale poi se ti crepa quache amico perchè oggi non siamo negli anni 80 quando non si saeva dei rischi che comporta la droga dalle canne all'eroina.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è questione di cervello se sei pecora e segui il gregge anche a 19 sarai pecora cosi come a 30 e nella vecchiaia.
    Ho scoperto che questa cosa non è vera.
    L'ho modificata in :"Se a 25 anni non hai smesso hai un problema "

And many more lol

Razj's Avatar

razj poi mi spieghi percè mi hai quotato visto che non centra nulla quello che ho scritto con il tuo discorso.
    Bo ero di fretta dovevo andare a mangiare il dolce, ho quotato il primo che ho trovato

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

State veramente male mo che cazzo volere far passare la droga e chi si droga per atti di comune amministrazione nella nostra società, ma perfavore siamo seri su, se ti fai una canna e sei contento fai pure ma non venire a fare la morale poi se ti crepa quache amico perchè oggi non siamo negli anni 80 quando non si saeva dei rischi che comporta la droga dalle canne all'eroina.
    suppongo che lo stesso discorso valga anche per chi si abbuffa nel mangiare, beve superalcolici o più di un bicchiere di vino a pasto, per chi fuma etc etc etc

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Tutti siamo pecore, che ci piaccia o no. Viviamo in società.

Quando si è bambini si è pecore perchè ci accetta passivamente quel che ci fanno fare all'asilo, poi quel che dicono i genitori, poi gli insegnanti, poi ci si guarda un po' in giro, poi se va bene ci si stufa e si comincia a ragionare con la propria testa....è un processo normale passare da pecora a cittadino fornito di senso critico, nei casi fortunati.

Sei rimasto fuori: oggi drogarsi è la normalità.
    Da un esame tossicologico delle urine di Milano risulta che più di una persona su 20, in città, si fa di coca.

Vedi tu quanto possono essere più diffuse le canne, e ripensa ai bambini di 14 anni. Non sono più i tempi degli Hardcore Warriors....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

imho non avete capito.
    a 15 anni non si può pretendere che un ragazzino (perchè di un RAGAZZINO stiamo parlando) abbia la maturità di capire cosa è giusto o cosa è sbagliato (almeno nell ambito canne. a quell'età ti si apre un mondo nuovo che non vedi l'ora di scoprire, e di certo non hai 1 buon esempio sotto gli occhi, e te lo dico io che ci sto ancora in quelle scuole lo vedo cosa gira e sopratutto chi ne usufruisce)
    tutti ci son passati in quel periodo, molti non ne sono mai usciti, molti hanno solo ridotto.
    fatto sta che quel 15enne probabilmente si è fatto una canna come gli altri gg ma j'ha detto male ed ha stirato. mica lo sapeva a cosa andava incontro, come non lo sapevo io a 15 anni, come probabilmente nessuno sa. perchè nessuno, facendosi 1 canna, pensa che potrebbe crepare.

non lo sto giustificando, sto solo dicendo che la situazione si può capire con estrema facilità. manco a dì fosse un 18-20-25-30enne.. a 15anni ao. io a 15anni ero ancora 1 coglione
    Last edited by Rad; 21st May 2007 at 22:30.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Tutti siamo pecore, che ci piaccia o no. Viviamo in società.

altre due perle.. pz vai a zelig

Axelfolie's Avatar

Non sono più i tempi degli Hardcore Warriors....
    e scusa se aggiungo: purtroppo.

Cmq visto che tutti si fanno di coca abbiate almeno la decenza di non lamentarvi se un videogioco costa 60€ plz
    E non insegnatemi niente sulla coca che tanto ne so piu di voi

And many more lol

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

un maestro di vita proprio...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    un maestro di vita proprio...
    Ha 19 anni è giusto che la pensi cosi.
    Ha altri 6 anni per cambiare idea.

And many more lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    suppongo che lo stesso discorso valga anche per chi si abbuffa nel mangiare, beve superalcolici o più di un bicchiere di vino a pasto, per chi fuma etc etc etc
    o per chi infrange i limiti di velocità, visto che è allo stesso modo:
    essere coglioni
    compiere reato
    rischiare la vita propria e altrui.

0 multe estre?

edit: personalmente vorrei vedere i risultati dei test, non ci credo manco morto che è solo colpa di 2 tiri di canna, tutto pompato dai media. tanto per dire, il primo giorno avevano intervistato gli amici e dicevano che era sotto medicine e che non aveva mai fumato, il giorno dopo era sanissimo ed era solo un drogatello del cazzo
    Last edited by 9-3v4iM-9; 21st May 2007 at 22:49.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

imho avete interpretato male la frase.
    non sta dicendo che normale -> va fatto.
    sta dicendo che è normale -> è un fenomeno che va via via aumentando con gli anni anche nei giovanissimi quasi da poterlo considerare "normalità". (naturalmente non è normalità -,-)
    io almeno l'ho inteso così

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast