per me vivere senza prodotti nestlè sarebbe = a morire... (controllato prima negli armadietti, 85% di ciò che ho in casa è nestlè...)
e sinceramente me ne fotto abbastanza di quel che fanno in giro per il mondo![]()
per me vivere senza prodotti nestlè sarebbe = a morire... (controllato prima negli armadietti, 85% di ciò che ho in casa è nestlè...)
e sinceramente me ne fotto abbastanza di quel che fanno in giro per il mondo![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Io non ho mai comprato un cazzo nestlè e mai comprerò, mi fa schifo quella roba a prescindere![]()
Ipnotik, da quel poco che sò, se il problema è che se c'è della gente che da il Latte in polvere al posto del Latte del seno ai figli il problema non è della Nestlè ma di quelle coglioni di madri che non danno il proprio latte(quindi ricco di antibatterici e cazzate di cui non ricordo il nome ma che servono per rinforzare il ricco).
Poi se l'acqua è malsana che è colpa loro? Cioè NC -_- E' come dire che se un tizio va nella foresta amazzonica e si prende il tifo è colpa del Brasile che non lo ha avvertito -_-°
Sono della Nabisco società acquisita dalla Kraft che non mi risulta essere di proprietà della Nestlè.
Non tutte le donne sono cosi fortunate ad avere la montata lattea (che avviene circa dopo 3 giorni dal parto) quindi eviterei di dare della cogliona ad una madre che non può allattare il figlio perchè priva di latte. Non è quasi mai una scelta, ma un imposizione del proprio fisico.
Sempre a parlare di questi Oreo .. mi avete convinto va, domani vedo di rimediarli !
cmq negli stralci che ho quotato nn c'è scritto questo. C'è scritto che la nestlè fa una campagna pubblicitaria illegale soprattutto nel Sud del mondo in modo spudorato soprattutto lasciando campioni omaggio sia negli ospedali sia alle stesse madri. in questo modo l'allattamento naturale nn serve più a niente e il bambino va a dipndere dal latte artificiale.
Cmq forse la nestè non controlla oreo italia ma controlla oreo canada, errore mio![]()
Spoiler
una volta(ma neanche troppo) i + furbi compravano le capre x dare il latte al bimbo se la mamma era senza o nn ne aveva a sufficienza.
altro che latte in polvere![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
All'esselunga dal 13 sono in sconto gli oreo, e da poco son tornati a venderli.
Per chi fosse interessato
sfonda fegato in easy mode per caso?![]()
DaocSpoiler
ne ho mangiati 3 pacchi ( da 170 grammi) nell'arco di 1 settimana....
il pacchettino che ho mangiato ora mi ha fatto pure passare il mal di testa (veramente )
E cmq per chi fa il punkabbestia no global spacco le vetrine dei mc e boicotto la nestlè, può pure comprarli dato che ora non li importa più nestle in Italia![]()
io sono un vecchio bavoso ormai, ma non cambio i miei adorati biscolussi o granturchese pucciati a coppie, per nulla di queste cose AmericanStyle![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
al blockbuster di via Irnerio a bologna vendono gli oreo ricoperti di cioccolato ^^; mega porcata
la versione uber incazzata, capace di uccidere per overdose di grassi all'istante se non si sta attenti
GLI OREO BANADAS!!!
![]()