Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Dove comprare gli Oreo

Lieutenant Commander Verci's Avatar

per me vivere senza prodotti nestlè sarebbe = a morire... (controllato prima negli armadietti, 85% di ciò che ho in casa è nestlè...)

e sinceramente me ne fotto abbastanza di quel che fanno in giro per il mondo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Razj's Avatar

Io non ho mai comprato un cazzo nestlè e mai comprerò, mi fa schifo quella roba a prescindere

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ipnotik, da quel poco che sò, se il problema è che se c'è della gente che da il Latte in polvere al posto del Latte del seno ai figli il problema non è della Nestlè ma di quelle coglioni di madri che non danno il proprio latte(quindi ricco di antibatterici e cazzate di cui non ricordo il nome ma che servono per rinforzare il ricco).
    Poi se l'acqua è malsana che è colpa loro? Cioè NC -_- E' come dire che se un tizio va nella foresta amazzonica e si prende il tifo è colpa del Brasile che non lo ha avvertito -_-°
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io non ho mai comprato un cazzo nestlè
    idem, la spesa la fa mamma

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    sono nestlè... no grazie
    Sono della Nabisco società acquisita dalla Kraft che non mi risulta essere di proprietà della Nestlè.

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ipnotik, da quel poco che sò, se il problema è che se c'è della gente che da il Latte in polvere al posto del Latte del seno ai figli il problema non è della Nestlè ma di quelle coglioni di madri che non danno il proprio latte(quindi ricco di antibatterici e cazzate di cui non ricordo il nome ma che servono per rinforzare il ricco).
    Poi se l'acqua è malsana che è colpa loro? Cioè NC -_- E' come dire che se un tizio va nella foresta amazzonica e si prende il tifo è colpa del Brasile che non lo ha avvertito -_-°
    Non tutte le donne sono cosi fortunate ad avere la montata lattea (che avviene circa dopo 3 giorni dal parto) quindi eviterei di dare della cogliona ad una madre che non può allattare il figlio perchè priva di latte. Non è quasi mai una scelta, ma un imposizione del proprio fisico.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Sempre a parlare di questi Oreo .. mi avete convinto va, domani vedo di rimediarli !

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Non tutte le donne sono cosi fortunate ad avere la montata lattea (che avviene circa dopo 3 giorni dal parto) quindi eviterei di dare della cogliona ad una madre che non può allattare il figlio perchè priva di latte. Non è quasi mai una scelta, ma un imposizione del proprio fisico.
    Quindi sarebbe colpa della Nestlè che porta il latte in polvere?
    Il discorso che ha fatto prima Ipnotik non sta su Fashion, se le madri non riescono ad allattare il figlio non è colpa della Nestlè che sponsorizza il latte e/o che l'acqua sia inquinata -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    cmq negli stralci che ho quotato nn c'è scritto questo. C'è scritto che la nestlè fa una campagna pubblicitaria illegale soprattutto nel Sud del mondo in modo spudorato soprattutto lasciando campioni omaggio sia negli ospedali sia alle stesse madri. in questo modo l'allattamento naturale nn serve più a niente e il bambino va a dipndere dal latte artificiale.

Cmq forse la nestè non controlla oreo italia ma controlla oreo canada, errore mio
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

una volta(ma neanche troppo) i + furbi compravano le capre x dare il latte al bimbo se la mamma era senza o nn ne aveva a sufficienza.
    altro che latte in polvere
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

All'esselunga dal 13 sono in sconto gli oreo, e da poco son tornati a venderli.
    Per chi fosse interessato
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sfonda fegato in easy mode per caso?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ne ho mangiati 3 pacchi ( da 170 grammi) nell'arco di 1 settimana....

il pacchettino che ho mangiato ora mi ha fatto pure passare il mal di testa ( veramente )

E cmq per chi fa il punkabbestia no global spacco le vetrine dei mc e boicotto la nestlè, può pure comprarli dato che ora non li importa più nestle in Italia
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

io sono un vecchio bavoso ormai, ma non cambio i miei adorati biscolussi o granturchese pucciati a coppie, per nulla di queste cose AmericanStyle
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

al blockbuster di via Irnerio a bologna vendono gli oreo ricoperti di cioccolato ^^; mega porcata

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

la versione uber incazzata, capace di uccidere per overdose di grassi all'istante se non si sta attenti
    GLI OREO BANADAS!!!

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast