Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 86

Thread: [PS3]Firmware 1.8 e upscale dei DvD (giochi PS2 compresi)

Lieutenant Commander Mez's Avatar

la ps3 la buyeri only per game, per mediacenter vado sul piu tosto sinceramente

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    lol@ sto continuo insistere sul fatto che la ps3 PRIMA sia un "mediacenter" e poi una consolle...ahuashusahuu come autoconvincersi di aver speso bene 1000€ ftw
    Eh ma pure Marphil insisteva co sta cagata del mediacenter,che rimane una cagata, poi mi ha fatto provare la demo di GT HD,ora lo voglio anche io il mediacenter

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    la ps3 la buyeri only per game, per mediacenter vado sul piu tosto sinceramente
    Io la ps3 l'ho comprata principalmente per il bluttore blu ray, dopo che axet mi dimostrò che praticamente è il migliore sul mercato
    gratz.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vabbe che graficamente sia ottima non c'e' dubbio ma chi ha preso la ps3 non l'ha sicuramente fatto per usarla come mediacenter o per i blu ray lol.

Il fatto e' che i giochi hanno fatto un megaflop e nell'attesa di qlc KA o almeno di un titolo decente vi siete inventati di elogiare le funzioni "secondarie" che al 90% della clientela non interessano.

Un po come elogiare la radio sul wii o il MC/messenger su Xbox lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io l'ho presa come media center

a fine anno\anno nuovo usciranno i titoli che me la faranno usare anche come console da videogames

edit: ovviamente ero piu che consapevole dell'assensza di titoloni almeno nel primo anno, ed è per questo che godo con gow2 upscalato, ora sto ponderando di rigiocarmi vecchi titoloni quali silent hill, resident evil 2 etc
    Last edited by Devon; 28th May 2007 at 12:35.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbe che graficamente sia ottima non c'e' dubbio ma chi ha preso la ps3 non l'ha sicuramente fatto per usarla come mediacenter o per i blu ray lol.

Il fatto e' che i giochi hanno fatto un megaflop e nell'attesa di qlc KA o almeno di un titolo decente vi siete inventati di elogiare le funzioni "secondarie" che al 90% della clientela non interessano.

A me sinceramente del 90% della clientela non me ne frega proprio un cazzo.

Io so perchè l'ho comprata e so quali erano le mie esigenze.

Conoscevo benissimo quali erano i giochi all'uscita (e francamente non me ne interessava neanche uno) e se l'ho voluta prendere subito è perchè:

1) l'ho pagata 480 € nuova

2) l'ho collegata ad un impianto HT con i controcazzi e la sto sfruttando appunto ora come mediacenter (mi ci vedo tutti i files multimediali che mi pare cosa che prima non potevo fare) + i blu ray che con un impianto HD sfrutto non poco e i giochi PS2 upscalati.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Sui tempi brevissimi avrei qualcosa da dire, ad ogni modo finchè non li vedrò sugli scaffali per quanto mi riguarda la mia ps3 rimarrà meno utilizzata della 360.
    Come fai a goderti a 360° una console (media center + gaming station) che non ha giochi un minimo decenti scusa? è un controsenso, appena torno a casa mi scarico il firmware nuovo, sono sicuro che l'upscale sarà una figata come dice shagaz, ma ciò non toglie il fatto che i miei 3 giochi che mi aspettavo fossero nettamente migliori mi abbiano deluso sotto quasi ogni punto di vista (motorstorm, resistance e VF5)
    Vatti a leggere le uscite autunnali va, non c'è molto da dire a proposito, in autunno inizieranno ad uscire giochi come PES7,GTA4,Heavenly Sword, Ninja Gaiden, Assassin's creed....tutte potenziali KA (alcune tipo NG sono certe al 100% che saranno gioconi per ovvi motivi) quindi l'attesa è molto breve.

La PS3 la sto usando appunto come mediacenter (film in bluray + altri files multimediali) + giochi PS2 upscalati.

Preferisco giocare un capolavoro del calibro di GoW2 piuttosto che un gioco per PS3 di prima uscita che non mi piace.

Quindi sicuro non gli faccio prendere la polvere
    Last edited by Marphil; 28th May 2007 at 12:30.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vatti a leggere le uscite autunnali va, non c'è molto da dire a proposito, in autunno inizieranno ad uscire giochi come PES7,GTA4,Heavenly Sword, Ninja Gaiden, Assassin's creed....tutte potenziali KA (alcune tipo NG sono certe al 100% che saranno gioconi per ovvi motivi) quindi l'attesa è molto breve.

La PS3 la sto usando appunto come mediacenter (film in bluray + altri files multimediali) + giochi PS2 upscalati.

Preferisco giocare un capolavoro del calibro di GoW2 piuttosto che un gioco per PS3 di prima uscita che non mi piace.

Quindi sicuro non gli faccio prendere la polvere
    Le uscite autunnali le conosco, ma da qui all'autunno (settembre/ottobre) ancora ci vogliono alcuni mesi, che sommati a quelli già trascorsi fanno parecchio tempo senza giochi seri.
    Pure io ci stò giocando con GoW2 e sono molto soddisfatto del risultato, però trovo piuttosto deprimente il fatto che la console sia uscita così in ritardo senza titoli ben fatti.
    Ad ogni modo mi consolo con FFIII per ds nell'attesa
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Le uscite autunnali le conosco, ma da qui all'autunno (settembre/ottobre) ancora ci vogliono alcuni mesi, che sommati a quelli già trascorsi fanno parecchio tempo senza giochi seri.
    Pure io ci stò giocando con GoW2 e sono molto soddisfatto del risultato, però trovo piuttosto deprimente il fatto che la console sia uscita così in ritardo senza titoli ben fatti.
    Ad ogni modo mi consolo con FFIII per ds nell'attesa
    Ma scusa Zeider è sempre stato così per qualsiasi console (tranne la Nintendo che fa solitamente uscire lo Zelda di turno come KA iniziale).

La 360 ha dovuto aspettare un anno per avere GOW, alla stessa maniera dopo un anno (la PS3 è uscita a fine Novembre in USA), anzi anche prima a sto giro, usciranno signori giochi anche per la PS3.

Cioè io mi sarei stupito di + se ci fossero stati giochi della madonna fin da subito onestamente, è la norma alla fine.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zaider's Avatar

Ma scusa Zeider è sempre stato così per qualsiasi console (tranne la Nintendo che fa solitamente uscire lo Zelda di turno come KA iniziale).

La 360 ha dovuto aspettare un anno per avere GOW, alla stessa maniera dopo un anno (la PS3 è uscita a fine Novembre in USA), anzi anche prima a sto giro, usciranno signori giochi anche per la PS3.

Cioè io mi sarei stupito di + se ci fossero stati giochi della madonna fin da subito onestamente, è la norma alla fine.
    Beh GoW non è affatto l'unico giocone per 360 ^^
    Ben prima dell'anno è arrivato GRAW che indubbiamente splendido, PGR3 ed il mitico table tennis (mi ci son nerdizzato ai livelli mai visti).

OT pauroso: in ffIII il mio team è così composto
    il protagonista = mago nero
    arc= monk
    Refia= white mage
    ingus = war

Che dite? van bene o cambio job? sono abbastanza confuso anche su cosa fare successivamente, con refia sono sicuro Saggio, il protagonista rimango indeciso tra geomancer e summoner/necromancer, la cintura nera è forte? oppure mi conviene far fare il ladro ad arc?
    Per quanto riguarda ingus ormai rimango war che tanka divinamente :P
    gratz.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma (tranne la Nintendo che fa solitamente uscire lo Zelda di turno come KA iniziale).
    Ah cioè mai successo fino al wii

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Volevo spezzare una lancia in favore della Nintendo

Vabbè va come non detto allora

Gli esperti della N siete voi
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mica vero kali.

La prima ps2 io l'ho presa anche perchè era un lettore dvd da piazzare in camera, questa l'ho presa anche perchè è un eccellente lettore br e un ottimo mediacenter.

E' TOTALMENTE imparagonabile con le cagatine per wii e x360 da questo punto di vista, non c'è nemmeno da discuterne

I giochi si sapeva eh, come han già detto tutti non è che il wii abbia sti gioconi a parte zelda e anche la stessa x360, che è fuori da ben più di un anno, oltre a gears of war non ha nessuna KA.

In autunno, cioè a 1 anno dall'uscita della console in america, usciranno un bel po' di gioconi uber.
    Lair, ninja gaiden, heavenly sword più i multipiatta sbavo come GTA4, PES7 e assassin's creed.

E in inverno esce FF XIII.. ^^

edit:
    ah dimenticavo, qua a nessuno è piaciuto resistance ma per me è uber. Non una KA sicuramente ma un gioco da 8 tranquillo, soprattutto per quanto riguarda l'online.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sticazzi te e ff3 che ho finito 2039201459310 anni fa versione usa?

needo helpco nero scout >.<

Che poi discorso generale, 4 titoloni all'anno (personalmente) sarebbero + che sufficienti.

Qui entra anche in gioco il discorso online che aumenta a dismisura la longevità del gioco.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si ma infatti mi so buyato il N64 che zelda era ancora soltanto un video di lui a cavallo.
    Marphil che cazzo dici

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast