io loggato poco fa e avevo sempre su le icone vecchie
Originally Posted by Wulfila rofl riki sul serio ti hanno insonorizzato la camera?-.-° ma se hai quel bel vocino dolce, che prob c'era! 2 pareti, quella verso camera di mio fratello e quella verso camera dei miei...asd quando rosiko nn mi controllo
V.V.F dal 20/10/07 Velut Ignis Ardens http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil
Originally Posted by Pera ok bellissime le icone nuove, veramente fighe. Qualcuno mi da il link della pagina x rimettere quelle vecchie pls kktyty? lal
DEVON CLUSTER Mosynax Enchanter RR5L7 Mosyna The Mentalist RR8L3 Was Mosina Eld RR8LX Was Mosinah Rm RR 8LX Morder Server Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist
Originally Posted by AceGentile ma dal senso del mio post non si capiva cosa facesse? lyl, sì avevo capito però il dito è sempre più veloce del cervello
Now on Caerleon cluster: Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job tornato al cazzeggio su gorthor destru...
Originally Posted by Sulimo io loggato poco fa e avevo sempre su le icone vecchie perchè avrai skin custom modificata in modo tale da conservare le sue icone! (ad esempio come molte eremiclol o come si scrive)
Forum Rules