Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 135

Thread: Se PS3 vende poco è colpa di Internet!!!!!

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    finchè vendono la console ma non i giochi c'è poco da lamentarsi delle vendite
    Peccato che il ricarico delle console sia bassissimo...
    gratz.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Peccato che il ricarico delle console sia bassissimo...
    si può sapere cosa hai capito?

Zaider's Avatar

si può sapere cosa hai capito?
    finchè vendono la console ma non i giochi c'è poco da lamentarsi delle vendite
    Questo ..
    gratz.

Hador's Avatar

certo che se mettono in commercio la console ma non fanno uscire i giochi c'è poco da lamentarsi delle vendite.
    più chiaro? disegnino?

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    rega'... alura... la ps3 si affermerà quando si affermerà il br come lettore casalingUo

la ps3 si affermera' quando avra' dei giochi , per il momento ne ha soltanto 1, e le vere KA usciranno dal 2008, ergo dal 2008 la ps3 vendera' decisamente meglio sia appunto per l'uscita dei giochi sia per la riduzione dei costi visto che gia' il prezzo di fabbricazione a loro detta e' sceso di 150 dollari e ovviamente continuera' a scendere ( il problema e' quanto abbasseranno i prezzi visto che e' cmq una consolle venduta sottoprezzo secondo loro . )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

il BR ha già vinto la guerra contro gli HDDVD,la ps3 si affermerà quando costerà 100€ in meno

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma sta guerra br/hddvd quando l'hanno fatta? che io me la sono persa
    senza essere ironici... so che si stanno diffondendo ma sinceramente io non ho percepito per nulla questa cosa, se escludiamo la ps3 come lettore br

Lieutenant Commander Devon's Avatar

in usa vendono 100br ogni 10hd dvd, secondo gli ultimi dati

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si i dati li sapevo... non contestavo il fatto che il br si fosse imposto su hddvd... è che qua da noi non sento quasi l'esistenza dell'uno e dell'altro...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    in usa vendono 100br ogni 10hd dvd, secondo gli ultimi dati
    Ma si parla di lettori o di supporto?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    costo esorbitante per quel che ofrre?
    per chi si accontenta di vidoegiocare si

Io con una consolle "mi accontento" di videogiocare, non sapevo che per definizione le consolle avessero altri utilizzi

la guerra bluray-hddvd manco è inziata, i dvd sono ancora il 95% del mercato
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Karraker = scuser.

Questa uscita è un chiaro sintomo che nei piani alti Sony iniziano a sentirsi sinistri scricchiolii, forse è la volta buona che cambiano management della sezione console, visto che è una delle 3 mega sezioni di Sony in rosso pesante (la Video e la Cinema sono in verde).

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Karraker = scuser.
    Questa uscita è un chiaro sintomo che nei piani alti Sony iniziano a sentirsi sinistri scricchiolii, forse è la volta buona che cambiano management della sezione console, visto che è una delle 3 mega sezioni di Sony in rosso pesante (la Video e la Cinema sono in verde).

se si va a vedere nello stesso periodo dopo il lancio della xbox avresti notato che anche la sezione Entertainment della microsoft era in rosso , per motivi ovvi al lancio di una consolle sottocosto e a tutto cio che riguarda la sponsorizzazione e la pubblicita'.
    il fatto che attualmente sony nel settore intrattenimento sia in rosso e' dovuto alle stesse ( e ovvie ) cause ma nn significa che visto l'andazzo sony fallira' visto che il suo fatturato (globale ) e' aumentato del 10% e si aspetta che il settore Entertainment torni in positivo nel lungo andare, ovvero a partire dal 2008 .
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ma se è appena uscita in Europa e ha 3 giochi del lancio, di cui la metà ci sono su altre piattaforme...

Sinceramente se non cerco un lettore Blu Ray posso pure comprarla un domani eh... mica tutti hanno le giornate da 48 ore in cui giocare al pc, al Wii, alla PS3, vedersi i film in supermegahiperHD e magari avere un minimo di rl...

Mi pare strano che alla Sony non abbiano compreso che è la loro offerta complessiva ad essere ancora carente. La gente 600 euro + giochi, film, accessori ed eventuale tv a parte da buttare per qualche ora di svago in casa non li ha generalmente.

In generale cmq le console puoi comprarle (anzi direi che è quasi meglio farlo) a distanza di un paio d'anni dal lancio se non sei proprio fanboy o hai altro come passatempo principale. Hai più titoli, sono rodate e perfezionate se hanno difetti di qualche tipo e costano meno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

ma guarda che sono d'accordissimo con te sulla gestione ridicola della sony riguardo al lancio della ps3, il mio era un appunto sul fatto che era in " rosso "

anchio ora nn ho necessita' di comprarmela ,e ti assicuro che io adoro la sony , ma in questo preciso momento nn necessito di una consolle che costa 600 euro e nn mi da' nulla, ed e' per questo infatti che aspettero' il 2008 quando ( se dio vuole ) avra' un senso comprarla ( a costo minore, e con un po di KA ^^ ).
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast