Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 129

Thread: L'Interista ieri sera (23/05/07)

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

Ma finitela...gli unici che hanno diritto di festeggiare quì siamo noi romanisti con la prestigiosissimissima coppissimissima italiahhhh

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

minchia o passate subito alle offese personali..ma vi capisco , teneri cuccioli nerazzurri , non preoccupatevi , rimanete pure qua , al sicuro , sotto la cappella ...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

interisti rosikoni

mettttilooooo metttilooooooo metttiloooo nel culooooooooo, looooo scudetttooooooo mettilooo nel culooo

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    WOW, che commentone, scusami ma se permetti bella offesa di merda, cos'è sei solo capace di fare lo SpargiMerda quando vinci (e quest'anno hai vinto alla grande) ma se ti arriva uno sfottò insulti a cazzo la gente.
    Bravo rileggiti e poi giudica che hai scritto, visto che hai "OFFESO" chiunque sia di tifo milanista.
    Si ok, adesso metti giù la bottiglia.
    Questo gravissimo insulto (mentecatto wow!) era tutto per il fanboy che gongolava e chiedeva cosa avessi in firma. Ho specificato che in firma c'era un TRIONFO che mi sento ancora addosso e che chiunque lo avesse sminuito non è null'altro che un mentecatto, come appunto lo è il mentecatto di cui sopra che blatera di ma, se, no e forse come un mulo da traino.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Che poi Axet sia un FanBoy, con i paraocchi Rossoneri ok, ma visto che gli avete sparato addosso per tutto l'arco dell'anno concedigli questa rivincità personale
    Ma quale rivincita, io non ho MAI avuto problemi a congratularmi per le vittorie altrui, quando legittime, e a riconoscere il bel gioco. Io non ho mai apposto MA SE FORSE PERO' (e ce ne sarebbe ben donde), perchè quando in una partita dove Kakà gioca di merda come poche altre volte riesce ad essere decisivo lo stesso allora non c'è un cazzo da dire se non togliersi il cappello.
    Questa è maturità, non le cretinate reiterate da gazzetta dei minchioni. Lo sfottò ci sta sempre, è l'anima stessa del tifo, l'immaturità invece lo denigra.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Questo gravissimo insulto (mentecatto wow!) era tutto per il fanboy che gongolava e chiedeva cosa avessi in firma. Ho specificato che in firma c'era un TRIONFO che mi sento ancora addosso e che chiunque lo avesse sminuito non è null'altro che un mentecatto, come appunto lo è il mentecatto di cui sopra che blatera di ma, se, no e forse come un mulo da traino.
    Ma quale rivincita, io non ho MAI avuto problemi a congratularmi per le vittorie altrui, quando legittime, e a riconoscere il bel gioco. Io non ho mai apposto MA SE FORSE PERO' (e ce ne sarebbe ben donde), perchè quando in una partita dove Kakà gioca di merda come poche altre volte riesce ad essere decisivo lo stesso allora non c'è un cazzo da dire se non togliersi il cappello.
    Questa è maturità, non le cretinate reiterate da gazzetta dei minchioni. Lo sfottò ci sta sempre, è l'anima stessa del tifo, l'immaturità invece lo denigra.

Grazie, le bottiglie messe giu anzi svuotate mercoledi sera, per il resto non ho nulla da dire, solo che il mentecatti, non era specifico era un po generale tutto qui
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Nazgul Tirith's Avatar

Ragazzi..ma sti cazzi. Ok gli sfotto' e i cori da stadio, ma NON c'e nessun bisogno di scannarsi minchia.

Noi abbiam vinto la CL, voi lo scudetto e la roma la Coppia Italia.

Ebbasta con ste stronzate del "Scudetto degli onesti", "voi in CL manco dovete esserci" o "la Roma ha vinto la coppa del nonno".

Tutte e tre chi piu chi meno se vinta la sua bella coppa dopo una bella annata, stare qua a scannarsi che cazzo serve? Un conto e' essere tifosi...un conto e' essere coglioni.

Che poi non facciamo i "soliti" che si devono scannare in casa pure fra di loro.
    Gli stessi tifosi del Liverpool l'han presa piu che bene, tanto che ieri alle 4 di mattina in centro ad Atene c'erano pure loro a festeggiare con noi, accettando la sconfitta da VERI tifosi.

E pensare che 2 tifosi del Liverpool a me e ad altri 3 miei amici ci han pure offerto na marea di Birre...

Questo e' il calcio, questo e' tifo.
    "not even death can save you from me..."

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Ragazzi..ma sti cazzi. Ok gli sfotto' e i cori da stadio, ma NON c'e nessun bisogno di scannarsi minchia.
    Ebbasta con ste stronzate del "Scudetto degli onesti", "voi in CL manco dovete esserci" o "la Roma ha vinto la coppa del nonno".
    Tutte e tre chi piu chi meno se vinta la sua bella coppa dopo una bella annata, stare qua a scannarsi che cazzo serve? Un conto e' essere tifosi...un conto e' essere coglioni.
    Che poi non facciamo i "soliti" che si devono scannare in casa pure fra di loro.
    Gli stessi tifosi del Liverpool l'han presa piu che bene, tanto che ieri alle 4 di mattina in centro ad Atene c'erano pure loro a festeggiare con noi, accettando la sconfitta da VERI tifosi.
    E pensare che 2 tifosi del Liverpool a me e ad altri 3 miei amici ci han pure offerto na marea di Birre...
    bhè non puoi mica paragonare la tifoseria al liverpool al 90%delle tifoserie Italiane; l'uniche che gli danno vicino in Italia so I granata i viola e i genoani.
    che poi gurdacaso sono anche un incrocio di gemellaggi.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post

sono venuti anche 4 miei amici ad atene mi hanno detto che c'è stato un momento in particolare che la tifoseria milanista passava in una strada del centro e la tifoseria inglese si è messa ai due lati facendo fare la passerella ai rossoneri applaudendo e dando il 5... dovremmo imparare...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sono venuti anche 4 miei amici ad atene mi hanno detto che c'è stato un momento in particolare che la tifoseria milanista passava in una strada del centro e la tifoseria inglese si è messa ai due lati facendo fare la passerella ai rossoneri applaudendo e dando il 5... dovremmo imparare...

Ma son stati anche reciproci gli applausi e i complimenti visto che cmq il Livepool ha fatto una gran partita..
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    E' vero, proprio contro tutto e tutti, anche contro la punizione inflittavi dai tribunali: penalizzazione per non consentirvi di giocare la champions. L'avete tanto accetta che siete entrati come ladri dalla finestra, con una finale rubacchiata avete vinto (2 anni fa fu un furto del liverpool eh, è innegabile)
    Continuate a esser fieri di una cosa che non dovevate nemmeno lottare x avere quest'anno se avevate un minimo di pudore ^^
    Rosika rosika ahuahuauhahuahuauah

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    e pensare che ho tifato pure Milan in finale..
    ma certo che leggere Proton, oltre ad avermi fatto cambiare idea..
    è il tipico comportamento da bamboccio viziato..
    neanche perdere tempo
    bravo proton avete vinto la coppa, e lo avete più lungo di tutti, ma rimani uno sfigato..
    AUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAHUAUH

ECCO L'ALTRO ROSIKONE!

aho ma gli interisti erano in letargo? Escono tutti dopo un paio di giorni..
    Last edited by Axet; 25th May 2007 at 13:41.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Eh eh eh no! Non si fa randolk! Cattivo! -colpo sul naso con un giornale arrotolato-

Non si dicono le bugie.. tu hai iniziato a dare del mentecatto ben prima che ti chiedessi cos'era quella cosina che hai in firma, leggi bene:

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il punto è che è tutto vero
    Ma tagliati la cresta, mentecatto
    Il mio "è tutto vero" era riferito all'immagine postata all'inizio del 3d.

Accecato dalla segatura per caso?

-----

Randolk's Avatar

Eh eh eh no! Non si fa randolk! Cattivo! -colpo sul naso con un giornale arrotolato-
    Lascia stare i colpi e limitati alle minchiate da forum, dai retta

Non si dicono le bugie.. tu hai iniziato a dare del mentecatto ben prima che ti chiedessi cos'era quella cosina che hai in firma, leggi bene:
    Il mio "è tutto vero" era riferito all'immagine postata all'inizio del 3d.
    Accecato dalla segatura per caso?
    E questo non fa di te un mentecatto? Quello che hai scritto poi ha solo consolidato il concept. Tu sei un conclamato mentecatto, l'unico in grado di reiterare la stessa pastella di cazzate da un anno a questa parte, ad libitum.
    Spoiler

Hai già cambiato versione.

Lezioni private da mancini?

Quanta tenerezza ahuahuahua

-----

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    e pensare che ho tifato pure Milan in finale..
    ma certo che leggere Proton, oltre ad avermi fatto cambiare idea..
    è il tipico comportamento da bamboccio viziato..
    neanche perdere tempo
    bravo proton avete vinto la coppa, e lo avete più lungo di tutti, ma rimani uno sfigato..

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    E' vero, proprio contro tutto e tutti, anche contro la punizione inflittavi dai tribunali: penalizzazione per non consentirvi di giocare la champions. L'avete tanto accetta che siete entrati come ladri dalla finestra, con una finale rubacchiata avete vinto (2 anni fa fu un furto del liverpool eh, è innegabile)
    Continuate a esser fieri di una cosa che non dovevate nemmeno lottare x avere quest'anno se avevate un minimo di pudore ^^
    Già proprio per queste penalizzazioni che l'Inter ha vinto uno scudetto se no manco quello...
    notare che nelle uniche 2 competizioni che non aveva vantaggi sulle altre ha sukato.

se vero che
    Europa > Italia
    allora
    Milan > Inter

Ahahah la cosa bella è che l'anno scorso avete festeggiato vincendo a tavolino, quest'anno mentre festeggiate lo scudetto il Milan porta a casa la Champions oscurando l'Inter
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast