Ma finitela...gli unici che hanno diritto di festeggiare quì siamo noi romanisti con la prestigiosissimissima coppissimissima italiahhhh
![]()
Ma finitela...gli unici che hanno diritto di festeggiare quì siamo noi romanisti con la prestigiosissimissima coppissimissima italiahhhh
![]()
minchia o passate subito alle offese personali..ma vi capisco , teneri cuccioli nerazzurri , non preoccupatevi , rimanete pure qua , al sicuro , sotto la cappella ...
interisti rosikoni![]()
mettttilooooo metttilooooooo metttiloooo nel culooooooooo, looooo scudetttooooooo mettilooo nel culooo
![]()
Si ok, adesso metti giù la bottiglia.
Questo gravissimo insulto (mentecatto wow!) era tutto per il fanboy che gongolava e chiedeva cosa avessi in firma. Ho specificato che in firma c'era un TRIONFO che mi sento ancora addosso e che chiunque lo avesse sminuito non è null'altro che un mentecatto, come appunto lo è il mentecatto di cui sopra che blatera di ma, se, no e forse come un mulo da traino.
Ma quale rivincita, io non ho MAI avuto problemi a congratularmi per le vittorie altrui, quando legittime, e a riconoscere il bel gioco. Io non ho mai apposto MA SE FORSE PERO' (e ce ne sarebbe ben donde), perchè quando in una partita dove Kakà gioca di merda come poche altre volte riesce ad essere decisivo lo stesso allora non c'è un cazzo da dire se non togliersi il cappello.
Questa è maturità, non le cretinate reiterate da gazzetta dei minchioni. Lo sfottò ci sta sempre, è l'anima stessa del tifo, l'immaturità invece lo denigra.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi..ma sti cazzi. Ok gli sfotto' e i cori da stadio, ma NON c'e nessun bisogno di scannarsi minchia.
Noi abbiam vinto la CL, voi lo scudetto e la roma la Coppia Italia.
Ebbasta con ste stronzate del "Scudetto degli onesti", "voi in CL manco dovete esserci" o "la Roma ha vinto la coppa del nonno".
Tutte e tre chi piu chi meno se vinta la sua bella coppa dopo una bella annata, stare qua a scannarsi che cazzo serve? Un conto e' essere tifosi...un conto e' essere coglioni.
Che poi non facciamo i "soliti" che si devono scannare in casa pure fra di loro.
Gli stessi tifosi del Liverpool l'han presa piu che bene, tanto che ieri alle 4 di mattina in centro ad Atene c'erano pure loro a festeggiare con noi, accettando la sconfitta da VERI tifosi.
E pensare che 2 tifosi del Liverpool a me e ad altri 3 miei amici ci han pure offerto na marea di Birre...
Questo e' il calcio, questo e' tifo.
"not even death can save you from me..."
sono venuti anche 4 miei amici ad atene mi hanno detto che c'è stato un momento in particolare che la tifoseria milanista passava in una strada del centro e la tifoseria inglese si è messa ai due lati facendo fare la passerella ai rossoneri applaudendo e dando il 5... dovremmo imparare...
Last edited by Axet; 25th May 2007 at 13:41.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh eh eh no! Non si fa randolk! Cattivo! -colpo sul naso con un giornale arrotolato-
Non si dicono le bugie.. tu hai iniziato a dare del mentecatto ben prima che ti chiedessi cos'era quella cosina che hai in firma, leggi bene:
Il mio "è tutto vero" era riferito all'immagine postata all'inizio del 3d.
Accecato dalla segatura per caso?![]()
-----
Lascia stare i colpi e limitati alle minchiate da forum, dai retta
E questo non fa di te un mentecatto? Quello che hai scritto poi ha solo consolidato il concept. Tu sei un conclamato mentecatto, l'unico in grado di reiterare la stessa pastella di cazzate da un anno a questa parte, ad libitum.
Spoiler
Hai già cambiato versione.
Lezioni private da mancini?
Quanta tenerezza ahuahuahua
-----
Già proprio per queste penalizzazioni che l'Inter ha vinto uno scudetto se no manco quello...
notare che nelle uniche 2 competizioni che non aveva vantaggi sulle altre ha sukato.
se vero che
Europa > Italia
allora
Milan > Inter
Ahahah la cosa bella è che l'anno scorso avete festeggiato vincendo a tavolino, quest'anno mentre festeggiate lo scudetto il Milan porta a casa la Champions oscurando l'Inter![]()