Per me l'insospettabile è Totti ........
gian pier culovic? forse dopo la champions è qsto l insospettabile,
io sostengo ibra...però se viene a milano m'incazzo , lo odio
Secondo me uno random fra Buffon- Del Pieroo materazzi
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
De Rossi Bwhahahahah, troppo romano e romanista.
Buffon può andare al Milan ma non è insospettabile visto che se ne parla da 2 anni, Del Piero sarebbe insospettabile, ma non credo che il Milan lo consideri un giocatore in grado di garantire qualcosa di più visto che la rosa in avanti è estremamente competitiva e DP va per i 33 anni..
Materazzi potrebbe essere visto il parco dei difensori del Milan...
De Rossi a Milan ed Inter 'Vorrei restare a vita nella Roma'
14:18 del 28 maggio
E' forse il giocatore più corteggiato di tutti, ma Daniele De Rossi ringrazia per la stima Milan, Inter e tutti gli altri grandi club che lo vorrebbero, ma dopo aver ricevuto il premio Arancio dell'Ussi riafferma: "Rimarrei a vita nella Roma, l'ho sempre detto. Poi va sempre interpretato quello che scrivono i giornali o il titolo che verrà fuori. Però rimanere qui è il desiderio che ho fin da bambino".
(calciomercato.com)
Cioe' fin da bambino desidera giocare in una squadra che non vincerà mai 1 cazzo di importante?
Dai che silvio lo fa svenire a forza di milioni e vedi come corre a milano