santorini è mooolto tranquilla, Ios è uno spettacolo (imho)
santorini è mooolto tranquilla, Ios è uno spettacolo (imho)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io ho riempito il mio fotolog con le foto di santorini...in una settimana ne ho fatte piu' di 600...
www.fotolog.com/harkrug
se le volete vedereci sono anke altre foto ma se scorrete trovate pure quelle di santorini
Stantorini e Rodi sono due isole differenti Kith
Santorini poi è unica nel suo genere, ha una bellissima storia sia per quanto riguarda la sua formazione ( è un vulcano esploso in pratica ) sia per quanto riguarda i vari popoli che ci sono passati, ognuno lasciando un suo segno![]()
evitate mykonos....come la peste
santorini nn ci sn mai stato, dicono che sia mykonos con meno napoletani
napoletani sono ovunque, io cmq sono andato in giugno quindi nn ce n'erano molti (tra l'altro hanno una gran fama tra i locali), santorini o ios la seconda tutta la vita. Anche se una vacanza così ora non la rifarei
hdr.
bnet profile
si ma basta co' napoletani e froci...
non è luogo comune, è un problema serio, "froci" non ti cambiano un cazzo, furti pestaggi e lame si. Questo per esperienza personale e per racconto di chi ci lavorava, poi bho.troppa gente e troppo bordello, poi sono andato a diciassette anni figurati, ubriachezza molesta e nottate di sballo, mi sono già stancato.
Peccato che dal punto di vista spiagge naturalistico sono molto belle, ma c'è talmente tanto bordello che vabbè...
Se passi al voodoo beviti un flamming lamborghini![]()
hdr.
bnet profile