Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 95

Thread: Forza 2

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

E vabbe vuol dire che siete dei ritardati se a GT mandate la macchina fuori, e non e' che parlo per chissa che e' , GT 1 2 3 e 4 (e varie cagatine) sono tra i pochi giochi originali che ho, tutti con carriere comunque avanzate, non ho mai detto che GT e' brutto, mai detta sta cosa, ma tra i 2, GT rimane molto piu arcade nei controlli, e ripeto per axet che ovviamente non vuole capire, cito testuali parole "unica differenza e che GT era una cazzata immane guidare le auto," , non vuol dire che un gioco sia bello o brutto, ma molto semplicemente che GT e' MOLTO piu' semplice da guidare.

E ripeto ancora, e' un paragone, che tu mi vieni a dire che togli la guida automatica non mi serve a un cazzo, ti sto solo dicendo la differenza che ce tra i due, se vuoi fare un paragone sulla guida dire "io tolgo l aiuto guida o quello che sia" non vuol dire assolutamente nulla, potrebbe anche dire che se te un giorno giochi a forza, dall alto della tua grande abilita' ti fai il 90% del tempo fuori pista a cercare di rientrare.

Make orgies not war
    Last edited by ahzael; 30th May 2007 at 15:56.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

o quel peace and love è mio eh

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma stai continuando a sparare puttanate eh.

Cioè ma dove lo vedi che in gt è facile guidare ed è impossibile andare fuori strada? Ma ce la fai?

Vabbè continua a farci ridere ancora un po' và

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

GT è una gran serie, la vena simulativa è pesante solo che per apprezzarla pienamente ci vuole la passione dura e fare giri su giri in pista da soli a lottare contro il cronometro settando la macchina ecc. Il giocatore medio fa le gare con la macchina a 30 cm da terra va dritto in curva si appoggia su quei mentecatti dell'ia e porta a casa il trofeo.

GT vuole fare il salto di qualità definitivo? danni, IA decente e online. In subordine numero di macchine (con relativi stili di guida) e piste. La grafica sbura ha rotto i coglioni almeno a me.

se un altro titolo senza l'hipe di GT mette dentro quelle tre cosette affiancate ad un modello di guida decente alla lunga lo scalzerà dal trono
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Zaider's Avatar

Ho scaricato il demo e l'ho trovato bellissimo ^^, ora voglio proprio vedere gt5! si preannuncia una lotta fra titani!
    gratz.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' dai tempi di gp2 che non esce un gioco di corse serio

And many more lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    GT è una gran serie, la vena simulativa è pesante solo che per apprezzarla pienamente ci vuole la passione dura e fare giri su giri in pista da soli a lottare contro il cronometro settando la macchina ecc. Il giocatore medio fa le gare con la macchina a 30 cm da terra va dritto in curva si appoggia su quei mentecatti dell'ia e porta a casa il trofeo.
    GT vuole fare il salto di qualità definitivo? danni, IA decente e online. In subordine numero di macchine (con relativi stili di guida) e piste. La grafica sbura ha rotto i coglioni almeno a me.
    se un altro titolo senza l'hipe di GT mette dentro quelle tre cosette affiancate ad un modello di guida decente alla lunga lo scalzerà dal trono
    Sull'IA non ti so dire ma credo sia ovviamente migliorata, per quanto riguarda invece danni e online ci dovrebbero essere entrambi nel quinto capitolo.

Non capisco il commento sulla grafica, in una simulazione di guida la grafica è importanterrima.. non è un rpg dove l'importante è la storia lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

wario è una merdata di dimensioni abissali, più di 7 non meritava, gamespot gli ha dato 9.2
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Te pensa che nella demo di GT HD (che, ribadisco, alla fin fine null'altro è che GT 4) non uso mai la ferrari 599 gtb perchè, se disattivo i controlli di trazione, non riesco a stare in strada
    e tutto questo vuol dire che sei scarso?cioè non capisco che discorsi fai lollamao..ho giocato i vari gt e manco tanto(tipo a casa di amici etc)e non mi discosto tanto dal pensiero di azha(che è + o - facile,non che ti devi impegnare per andare fuori pista)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' dai tempi di gp2 che non esce un gioco di corse serio
    Cambia GP2 con GPL.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

gpl è per i vecchietti nostalgici gala
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Minchia è l'unico post rimasto aperto ahah siete fantastici

Thx Randolk per il sito, tra i milioni di post inutili me l'ero perso
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    gpl è per i vecchietti nostalgici gala
    GPL è e resta uno, se non IL, dei migliori titoli simulativi di guida. Vecchio o meno, conta una mazza.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    boh i voti ai videogiochi sono molto molto soggettivi imho,io compro regolarmente un paio di riviste di pc e di console in piu se devo proprio prendere qlc di originale leggo nei vari siti e ci sono sempre opinioni diverse...oltre a ign e gamespot vi posso consigliare spaziogames che almeno per le console lo trovo molto affidabile(finora tutti i giochi presi seguendo quello sono stati più che all'altezza)
    non mai amato i giochi di guida in generale(escluso nfs) ma se sto forza2 e' all'altezza e' la volta buona che mi prendo 1 volante visto che i live funziona 10 volte meglio del pc con l'isdn.
    Le riviste ormai non le compro da una vita (e francamente mi sembrano inutili) penso che il modo migliore se non si riesce a provarlo personalmente un gioco è leggersi le recensioni su un paio di siti accreditati + impressioni degli utenti su qualche forum dedicato (possibilmente il meno fazioso possibile ma è difficile).

Forza 2 cmq mi aveva incuriosito ma leggendo i vari commenti sui vari forum x360 alla fine non è niente di che, ottimo gioco ma inferiore alle aspettative. Molto probabilmente pgr 3 sarà molto meglio, se ti devi prendere un gioco di guida meglio che ti prendi quello a sto punto quando esce.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq se vi fa schifo Forza 2 potete sempre giocare a Forza 4

Ah approposito , GC > ps3,wii,360 perchè ha piu ka.

n64> ps2 perche ha le cassette e non carica.

C'e la pubblicità chi cambia canale è una ka!

And many more lol

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast