Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: nuove protezioni wii?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    x curiosita' , i fantomatici perbenisti che odiano la pirateria blabla, quanti mp3/film hanno sul proprio hard disk / lettore mp3? cosi' per curiosita'
    0 film , ho 8 film in dvd (lotr , i 5 di sergio leone , blues brothers , big lebowsky) , oppure li noleggio , e ho mp3 di roba che ha piu di 20 anni sul pc , oltre ad avere 3 versioni di hotel california ma tanto ho il live originale di hell freezes over.
    Ho comprato 33 giochi del nes , 31 del snes , 26 dell'n64 , 35 del gc , e ora ne ho 5 del wii , e 30 del pc.E 200 cd musicali.
    Che ho vinto?

p.s.
    Ovviamente ho un nokia 3310 , mi vesto con roba normale e banale , esco poco la sera , ho una normalissima clio 1.2 , e quando non ho soldi per fare qualcosa non lo faccio.

And many more lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

x curiosita' , i fantomatici perbenisti che odiano la pirateria blabla, quanti mp3/film hanno sul proprio hard disk / lettore mp3? cosi' per curiosita'
    Non cambia un cazzo eh, sempre una cosa illegale rimane.
    Io scarico, non i giochi ma in generale scarico roba, così come faccio altre cose illegali (supero i limiti di velocità, etc etc etc).

Ciò non toglie che i produttori hanno tutto il diritto di tutelarsi come meglio credono da un atto illegale, ed è ridicolo vedere gente piangere e inveire contro microsoft (mi riferisco al 3d sulle x360 bannate) perchè si son tutelati.

Se in futuro non sarà più possibile scaricare film e musica beh, la gallina dalle uova d'oro ha chiuso, è andata.

Cioè se ti fanno la multa perchè fai a 100 all'ora in paese che fai, ti incazzi pure?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    0 film , ho 8 film in dvd (lotr , i 5 di sergio leone , blues brothers , big lebowsky) , oppure li noleggio , e ho mp3 di roba che ha piu di 20 anni sul pc , oltre ad avere 3 versioni di hotel california ma tanto ho il live originale di hell freezes over.
    Ho comprato 33 giochi del nes , 31 del snes , 26 dell'n64 , 35 del gc , e ora ne ho 5 del wii , e 30 del pc.E 200 cd musicali.
    Che ho vinto?
    p.s.
    Ovviamente ho un nokia 3310 , mi vesto con roba normale e banale , esco poco la sera , ho una normalissima clio 1.2 , e quando non ho soldi per fare qualcosa non lo faccio.
    e poi ti lamenti che nn hai amici!
    e ci credo!
    Spoiler

Spoiler

Madò ogni volta che si parla di pirateria arriva il solito ritornello "eh ma lo faccio perché la roba costa troppo", solita scusa da cinno viziato che tanto scaricherebbe lo stesso.

Almeno abbiate il buon senso di sapere che commettete un crimine, lo sanno tutti, nessuno dice nulla, ma almeno evitiamo di fare la parte di quelli che usufruiscono di un diritto, perché tale NON è. E' un furto, né piu', né meno.
    Ed è sacrosanto che le SH e i produttori di hardware si tutelino contro la pirateria.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Madò ogni volta che si parla di pirateria arriva il solito ritornello "eh ma lo faccio perché la roba costa troppo", solita scusa da cinno viziato che tanto scaricherebbe lo stesso.

Almeno abbiate il buon senso di sapere che commettete un crimine, lo sanno tutti, nessuno dice nulla, ma almeno evitiamo di fare la parte di quelli che usufruiscono di un diritto, perché tale NON è. E' un furto, né piu', né meno.
    Ed è sacrosanto che le SH e i produttori di hardware si tutelino contro la pirateria.
    E cmq lo accetterei se uno vivesse sotto un ponte con la tbc e si trascinasse morente vestito di stracci.
    Pero' quando la gente scarica EHHHH costa troppo guuuu e poi esce 5 volte alla settimana vestito come un drago e va a ballare tutte le sere è indegno.
    Piuttosto dite io sono un lamer e se trovo scappatoie le uso.

And many more lol

Quote Originally Posted by Jarsil View Post

Esattamente quel che intendo io.

Up.

-----

Warrant Officer

0 film, gli mp3 sono tutti copie dei cd
    tanto per chiarire se mi metti tra i perbenisti, se io voglio ASSOLUTAMENTE un gioco/cd che costa troppo non ci metto tanto a decidermi a scaricarlo, però so cosciente che non va fatto quindi cerco per quanto mi è possibile di contenermi.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Esattamente quel che intendo io.
    Up.

pero te proton fai pure parte della categoria di quelli che esce vestito in modo indegno e va a ballare tutte le sere !
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

E' scandaloso leggere ancora commenti tipo "abbassate i prezzi così io li compro invece di scaricarli QQ". Scandaloso. Scarica pure il mondo, ma taci cazzo. Fallo in silenzio e accendi una candela tutte le mattine quando il mulo si connette.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    pero te proton fai pure parte della categoria di quelli che esce vestito in modo indegno e va a ballare tutte le sere !
    Non vado tutte le sere a ballare

-----

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cmq ne parlavano su tgm tempo fa . Secondo me finiremo in sile steam e play.com . Scaricheremo sempre di più passando su strutture legali che manco perderanno tempo a farti scatolina e cd ( che col passae del tempo diventa manualetto triste e cd e stop -.- ).

Il problema è che senza sanzioni reali e concrete , la gente fa un po come gli pare. Appellarsi al buonsenso della gente è una cosa molto soggettiva . Un po come sperare che la gente capisca che non deve andare in macchina e superare fisso di 50km la velocità : se avete la certezza che non ci sta un caxxo di controllo , solo 1 su 100 decide di stare in regola per cnto suo.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    cmq ne parlavano su tgm tempo fa . Secondo me finiremo in sile steam e play.com . Scaricheremo sempre di più passando su strutture legali che manco perderanno tempo a farti scatolina e cd ( che col passae del tempo diventa manualetto triste e cd e stop -.- ).
    Il problema è che senza sanzioni reali e concrete , la gente fa un po come gli pare. Appellarsi al buonsenso della gente è una cosa molto soggettiva . Un po come sperare che la gente capisca che non deve andare in macchina e superare fisso di 50km la velocità : se avete la certezza che non ci sta un caxxo di controllo , solo 1 su 100 decide di stare in regola per cnto suo.
    Steam è una ladrata bella e buona , ha dei prezzi assurdi tenendo conto che è un semplice download , niente costi di package , nè di spedizione e arrivi a pagare un gioco anche 40 $ ( e far pagare anche i mod tipo il Garry's è da galera)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Steam è una ladrata bella e buona , ha dei prezzi assurdi tenendo conto che è un semplice download , niente costi di package , nè di spedizione e arrivi a pagare un gioco anche 40 $ ( e far pagare anche i mod tipo il Garry's è da galera)
    beh se prendi come esempio wow, scaricare il gioco costa uguale ad acquistarlo in negozio con tutta la scatolina i cd il manuale e tutto quello che c'è dentro.

Le scatole/manuali = valore commerciale 0.50€

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Le scatole/manuali = valore commerciale 0.50€
    Si ma a me garbano
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast