è stata una gara dove ha vinto il piu' forte!
è stata una gara dove ha vinto il piu' forte!
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Oggi si , Rossi era il piu a posto come moto e gomme , e quello con piu grinta e motivazione , del resto è da quando è nato che vince al mugello .
Questa pista ancora una volta ha dimostrato che sono leggende che si puo' vincere solo andando forte in rettilineo , se la moto non è del tutto a posto nelle curve si prendono dei secoli e stoner l'ha dimostrato , perdendo quasi un secondo nella parte centrale della pista.
And many more lol
arthu ti sbagli!!! Laguna è di Kentucky Kid!!!
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Troppo poco tempo per settare la moto soprattutto lui che aveva il motore nuovo e un sacco di cose diverse da provare , la pioggia l'ha ownato.Cmq penso sarà di nuovo competitivo molto a breve , si è solo cagato addosso quando alla san donato gli si è chiusa davanti ed è finito sesto in una curva , da li è andato molto piu piano xke aveva perso fiducia e non spingeva piu come all'inizio.![]()
And many more lol
Ma veramente hanno detto che capirossi ha preso delle pietre ( ?!? suppongo della ghiaia ) che gli sono andate contro il cupolino e gli e lo hanno danneggiato o qualcosa di simile , ( l'ha detto pernat a fuori giri , ma non seguivo molto bene perche avevo la donna che mi rompeva i coglioni : usciamo usciamo che c'e' il sole bla bla bla , adesso se ne e' andata affanculo da sola col cane ) , e per quello ha mollato il passo
Mannaggia a rossi non ho preso una scommessa alla snai 80€ in merda <,<
Uno spettacolo al mugello, rossi oltre che alle ginocchiere ha lanciato il casco, 40 minuti di botte per prenderlo, poi l'ha preso un bambinettoPedrosa si riconferma il "ti sto al culo per metà gara poi collasso"