I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
è sarebbe carino confusion aoe peccato ke la settano singola castata sul bardo e singola castata sur RUNE
btw a mio avviso l'unico party ke lo possa contrastare bene è un party hibbo con 2+ caster o con 2 bardi ma bisogna necessariamente interruptare all'inverosimile cosa ke su mid mi pare leggermente più difficile (parlo di pre 1.89 non so cosa sia ggiunto dopo)
Last edited by black; 8th June 2007 at 12:24.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
boh io Mad ci riesco con MoC a 2 ma magari ho sempre incato Teurghi con pet scrausi.
Ho anche 403 in dex , magari il superovercap mi aiuta![]()
Last edited by GreenKnight; 8th June 2007 at 12:28.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
in effetti pet limite ci starebbe, ma poi se gli raddoppiano gli HP come han fatto agli animisti, un piccolo spam di pet lvl alto devasta lol
boh io so solo che "gli altri reami " son sempre piu' facili da usare rispetto al proprio![]()
E si meglio l'erba del vicino o il vicino di erba?
Cmq questo che gli altri reami son sempre + sgravati rispetto il tuo è un classico....c'è anche da dire che x me Mid ha lo stesso identico prob vs questi party albs....poi nn so magari qualche middo può dir la sua gradirei..e quindi forse questo "QQ" non è così esaggerato.
Il discorso interrupt con negavista...certo si può fare ma un eld che interrompe 2 teurg 1 strego e 1 caba è fatanscienza....anche xchè se si becca 3 pettini terra o gli danno supporto oppure x un bel pò nn interrompe nulla, sarò stato sfigato io ma quando ho 3 pettini terra addosso con quickcast+bolla me ne muoiono sempre e solo 2 e sto sempre ben attento che siano tutti vicini vicini....quindi 1 mi resiste e se ne sta a full vita a segarlo di staffa posso anche adar afk bio....
Cmq x me un party caster ha molte + possibilità di segare questo tipo di party albion solo che a giro di setup così nn c'è ne sono...forse a mid c'è un party che gioca con un paio di warlock gli riescon a dar fastidio.
Last edited by Faz; 8th June 2007 at 12:46.