Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 93

Thread: Arrivare puri al matrimonio

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    la volontà di aspettare la persona giusta? nella mia esperienza quando ho sentito discorsi circa verginità fino al matrimonio son venuti non da motivazioni religiose, ma dalla "sindrome da principe azzurro"
    Minchia, la sindrome da principe azzurro è ancora peggio della scelta religiosa. Con la religione, finchè hai fede sei apposto, ma con la sindrome, quando scopri che il principe azzurro in realtà è uno sfigato e tu hai aspettato anni per darla a lui... Beh, lì è brutto eh.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    la volontà di aspettare la persona giusta? nella mia esperienza quando ho sentito discorsi circa verginità fino al matrimonio son venuti non da motivazioni religiose, ma dalla "sindrome da principe azzurro"
    ok ma come fa a sapere che è la persona giusta senza fare sesso?
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    Be ce gente che si accontenta di un bel boccone fatto come si deve...........almeno ti puo dare un idea................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Sei senza dubbio un ragazzo intelligente, eppure non riesci a tollerare nulla che vada al di là del tuo limitato concetto di giusto e sbagliato.
    Oppure ho visto oltre, e ho visto solo bugie e menzogne costruite da uomini che non fanno che prendere l'uomo e buttarlo a terra, facendolo anelare ad un'aldilà migliore visto che l'aldiquà non permette di raggiungere la felicità assoluta

Giusto e sbagliato? Che metro utilizzi di giusto e sbagliato, ancora la vecchia etica occidentale che basa le sue radici sul cristianesimo?

Sarò limitato, ma io accetto ogni valore morale, e non etico, che non si basa su una concezione religiosa dogmatica di "è così perchè è così"

E' così sbagliato avere dei valori aristocratici presocratici, piuttosto che medievali?

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    E' così sbagliato avere dei valori aristocratici presocratici, piuttosto che medievali?
    Azzo, si filosofeggia di domenica mattina?

Pesante

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

minchia guaire, stamani che hai magnato a colazione

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Zio cane, gilda fai qualcosa, il tuo uomo sta dando di matto vaneggiando robba incomprensibili..........a letto fa il conte uguccione ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Oppure ho visto oltre, e ho visto solo bugie e menzogne costruite da uomini che non fanno che prendere l'uomo e buttarlo a terra, facendolo anelare ad un'aldilà migliore visto che l'aldiquà non permette di raggiungere la felicità assoluta
    Giusto e sbagliato? Che metro utilizzi di giusto e sbagliato, ancora la vecchia etica occidentale che basa le sue radici sul cristianesimo?
    Sarò limitato, ma io accetto ogni valore morale, e non etico, che non si basa su una concezione religiosa dogmatica di "è così perchè è così"
    aho ma che è?
    Guaire stai leggendo da qualche parte? Faccio fatica a seguirti

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Ensign Guaire's Avatar

Oh non rompete non mi va di spiegare tutto

Lieutenant Commander gilda's Avatar

io ti bomberebbi....
    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Zio cane, gilda fai qualcosa, il tuo uomo sta dando di matto vaneggiando robba incomprensibili..........a letto fa il conte uguccione ?
    azha ma io un uomo così me lo sposo,uno che mi legge Nietzsche che me lo spiega che mi legge le poesie che qualunque dubbio ho è meglio di un enciclopedia,che mi regala le rose,che mi sta sempre vicino,che mi rispetta che è capace di pensare,che nn ascolta gli Zero Assoluto o i Finley() ,che mi ama così tanto,che sa fare dei mega rutti,che mi ha insegnato a giocare a Warcraft,ecc ecc come posso nn amarlo?
    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    aho ma che è?
    Guaire stai leggendo da qualche parte? Faccio fatica a seguirti
    sta sempre a studià....
    Quote Originally Posted by Hagnar View Post

Ecco guaire mentre scrive sul forum....

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Tu capisci se una persona è giusta solo se te la sei scopata ?
    Io ho fatto del gran sesso con persone che di sicuro nn erano giuste per me e ho voluto bene (amato è un concetto molto strano per me lo ammetto ) a persone con le quali non è che il sesso fosse eccellente...ma visto che nn baso la mia vita su quanto scopo faccio direi che quello di fare sesso non è un metro di giudizio per me adatto per capire se una relazione può o meno funzionare perferisco capire da altre cose se la persona è giusta per me
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tu capisci se una persona è giusta solo se te la sei scopata ?
    Io ho fatto del gran sesso con persone che di sicuro nn erano giuste per me e ho voluto bene (amato è un concetto molto strano per me lo ammetto ) a persone con le quali non è che il sesso fosse eccellente...ma visto che nn baso la mia vita su quanto scopo faccio direi che quello di fare sesso non è un metro di giudizio per me adatto per capire se una relazione può o meno funzionare perferisco capire da altre cose se la persona è giusta per me
    ma infatti nn lo capisci dal sesso,però il sesso è una componente importante in un rapporto e quindi se siete in sintonia è meglio....
    e nn so ma devi essere abbastanza sicuro di trovarti bene a letto con una persona prima di sposarti perchè il matimonio mi auguro che nn sia fatto solo di crisi,quanti soldi abbiamo per viverequesto mese,lo porti tu il bimbo in piscina....

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma infatti nn lo capisci dal sesso,però il sesso è una componente importante in un rapporto e quindi se siete in sintonia è meglio.....
    appunto è UNA componente, non LA componente...a differenza di quanto sembrava che è la sola componente per valutare se una persona sia giusta o meno
    per il resto sono d'accordo
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

mi sfugge totalmente quale potrebbe essere una motivazione che nulla ha a che fare con la religione
    quello che ho scritto io.
    verginità=controllo=moglie non troia di base=persona con cui passo la vita che ha una % maggiore di valere qualcosa.

a dire il vero io faccio fatica a concepire delle scelte che non siano dettate dalla razionalità/logica ma da fede/sentimenti/quellochevolete... come tu fai fatica a concepire una scelta così fuori dall'ambito religioso
    Last edited by 9-3v4iM-9; 10th June 2007 at 16:09.

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    appunto è UNA componente, non LA componente...a differenza di quanto sembrava che è la sola componente per valutare se una persona sia giusta o meno
    per il resto sono d'accordo
    no hai ragione infatti è UNA componente,ce ne sono mille altre da valutare per capire se passare una vita insieme a qualcuno....

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast