@Estrema
Guarda che Treseghe non è mai stato amato come Del piero ad esempio o Buffon etc e il fatto che non abbia accettato il rinnovo subito significa che voleva tenersi aperta la possibilità di andare via e guadagnare di piu',alla faccia delle motivazione etc,adesso che vuole restare o si abbassa lo stipendio come tutti gli altri o viene ceduto secondo la nuova politica aziendale
@discorsi tipo Gobbi blabla a mo' di idioti da stadio non ti rispondo nemmeno xche e' una cosa talmente infantile che mi fa sorridere che c'e' gente che la tira ancora in ballo.
Che presa di posizione deve prendere il Tifoso Juventino se non quella di schifare moggi e la vecchia dirigenza?
Se qualche idiota con manie di protagonismo fa un cartello PRO Triade non vedo xche si debbano tirare in mezzo TUTTI GLI JUVENTINI,come dire che tutti gli interisti sono delinquienti da galera xche hanno lanciato 1 motorino dagli spalti...cioè hai 12 o 13 anni che non ho ancora capito?
Last edited by Kali; 11th June 2007 at 11:37.
no il problema l'ho gia scritto partendo dal presupposto che tutti i calciatori oggi guardano il denaro, non si può trattare cosi uno che ha accettato di giocar in b perdendo quasi la nazionale, facendo una specie di patto del tipo vi riporto in A ma lasciatemi libero, e poi quando mantiene le promesse far di tutto per nn mantenere i patti e definirlo uno non da juve; non possono essere tutti come buffon( e qui ci sarebbe d'aprire un altro capitolo perchè se costassse meno era gia via da un pezzo).
I tifosi anche a sto giro se so divisi come al tempo di calciopoli ma il brutto degli juvntini è che quando si dividino poi ala fine zitti zitti stanno d'accordo con la socità mai un dissenso forte mai una contestazione manco con calciopolimanco quest'anno che rischiano seriamente di fare una squadra rdicola.
cazzo avetevinto tutto e allora che tifsi siete se non chiedete di rivincere subito; e pz non siete mica il chievo o il siena che sono in seri per miracolo.
mi pare che ancora tifate juve o saglio mi par che molti pensano che sia colpa dell'inter se siete finiti in b mi pare che ancora fate finta che non avete avuto sentenze per lo scandalo calciopoli; a parole siete bravi ma a fatti fate ridere.
Su dai non potete pargonarvi a genoa torino fiorentina Milan inter roma lazio e napoli come tifoseria.
ancora aspetto il popolo juventino in piazza per linciare moggi e co ma io ho visto solo striscioni a loro favoe.![]()
Originally Posted by Estrema
Buffon (nazionale,portiere migliore del mondo,campione del mondo)
Chiellini(nazionale)
Boumsong(nazionale)
Barzagli(probile e nazionale)
Milito(probabile e nazionale)
Nedved(nazionale)
Camoranesi(nazionale e campione del mondo)
Almiron
Centrocampista da definire tra vari grossi nomi
DelPiero(nazionale campione del mondo)
Huntelaar(21 anni nazionale , 27gol in 34 partite se nn erro sto campionato)
eeehh ma proprio na squaretta da serie Ce soprattutto BELLISSIMO CONTESTARE AHUAHUUHA che cazzo c'e' da contestare ma ci stai col cervello?
Siamo andati in B per colpa di 3 bastardi,la nuova dirigenza ha tenuto metà dei campioni e siamo tornati in A subito l'anno successivo,ora stanno cercando di trattenere tutti e comprare rinforzi medi per il prossimo anno riuscire ad andare almeno in Europa e nel giro di qualche anno tornare ad avere una delle squadre migliori del mondo.....ehh abbiamo molto da lamentarci e soprattutto DOBBIAMO CONTESTARE magari girando le spalle allo stadio(MOLTO UTILE EH E POCO INFANTILE AHUHUAHU)
Preferisco essere considerato parte di una tifoseria di merda con le famiglie allo stadio piuttosto che avere 5 figli di puttana idioti che cantano inni razzisti o uccidono un poliziotto xche ha la divisa o insultano il loro presidente e la squadra che dovrebbero "tifare" xche non e' riuscita a segnare un gol nel derby
No ma dammi il braccio và
@reply ma poi che cazzo me ne incula di essere paragonato al tifoso del Torino o del napoli(qua proprio manco ti rispondo xche LOL) o della LAZIO cioe ha detto la LAZIOahuahuhuahuhau vabbe estrema al solito devi passare il tempo e scrivi cazzate random
Last edited by Kali; 11th June 2007 at 11:53.
Scusa ma a te chi l'ha detto che c'è stato questo patto??
Io ricordo che Trezeguet ha scassato la minchia tutto l'anno e che ha avuto un rendimento appena suffciente.. svogliato in campo in tantissime partite, sempre fuori posizione....
Ha fatto 15 gol in B voglio dire che da un giocatore come lui ne dovresti pretendere molti di più...
Insomma farlo passare per un giocatore che si è impegnato e poi l'hanno pugnalato alle spalle me pare eccessivo...
era scritto su tutti igiornali l'anno passato lui faceva la b vinceva e poi valutava se andare in una squadra che faceva la camp vedo che sei poco informato.
per kali quella è sulla carta ma mi pare che ancora siete lonani da fare certi acquisti.Per quanto riguarda il paragone ai tifosi infatti voi non siete tifosi siete tante persone virtuali che uralano quando vincono e tifano la squadra della propia cttà quando la juve perde( parlemitani e catanesi sono l'esempio lampante)
![]()
Last edited by Estrema; 11th June 2007 at 11:55.
E seeeee..... era scritto sui giornali.... era pure scritto che Buffon era del Milan.. Mo è scritto che la Juve è su lampard.. che succede se non lo prende vuol dire che la dirigenza si è fatto scapapre un acquisto già chiuso?
Ma che discorso è?
Non esite alcuna certezza di accordi di questo tipo..
Ma anche se fosse mi spieghi che vuole? Lo stanno facendo andar via.. oppure pensi che dovrebebro pure chiedergli dove vuole andare?
Si si l'immigrazione forte nel dopo-guerra..peccato che oggi a torino 1/3 della popolazione sia di immigrati di cui la metà rumeni.
E cmq bisogna fare una distinzione tra tifosi 'attivi' e passivi. Gli attivi son quelli che vanno allo stadio trasferte, manifestazioni ecc.., i passivi quelli che si dichiarano 'tifosi' ma poi se va bene guardano la partita su sky.
Se si contano i passivi a torino la juve è primissima. Se conti gli attivi il toro avendo una % di attivi molto superiore (diciamo che la juve ha un rapporto 1 a 10, il toro 1 a 3) le passa sopra.
PS: per le manifestazioni di piazza..quelle ci sono solo se la società fa mancare gli abbonamenti a gratis agli ultra...motivazioni 'tecniche' su campagna acquisti ecc.. sono solo cose di facciata.
spamm is life.
estrema, e smettila di scrive i soliti vuotismi e qualunquismi spiccioli, che tanto non serve a nulla...parli di treseghe e dici che gli juventini dovrebbero incazzarsi contro la società che lo caccia..ma DE CHE DICO IO
treseghe è un terminale, nemmeno un centravanti puro, in pratico gioca solo o quasi in area di rigore, ha avuto un rendimento MEDIOCRE, con palesi difficoltà a segnare IN SERIE B, ora che ha segnato alle ultime due partite ( entrambe inutili co la juve) fa segno che so 15....guardati le partite di quest'anno e dimmi dove sta sto grande rendimento, non fermarti ai numeri...
la juve va in A per l'energia di pavel ed alex..treseghe IN SERIE B ha fatto semicagare quest'anno.....come anke l'altro anno, quando segno' parekkio ( mi pare 9 gol in 10 partite o giu' di li', per dire una striscia) quando ibra era ispiratissimo, o cmq sempre co assist di qualkuno, insomma: un terminale.
HA PERSO il posto anche in nazionale, dove quando ha giocato ha pure sbagliato il gol facendoci diventare campioni del mondo
e cmq per te gli juventini dovrebbero incazzarsi co la società ? finiamola co le bandiere, che se na squadra seria lo voleva col cazzo che scendeva in B, come anke se il milan chiamava buffon senza rinnovare dida col cazzo che restava co noi..le bandiere non esistono, ce ne so 4 o 5 MAX in tutto il calcio italiano e so stato largo .
poi per te e acheron co la storia dei tifosi del cazzo :
SCUSATE se lavoro come un cane fino a sabato e la domenica aiuto la mia ragazza che gestisce un ristorante E il pomeriggio mi riposo UN PO' (invece di salire sul treno o sull'areo e seguire la juve in tutta italia) ....che dire o siete fancazzisti o in ogni caso vi spaccate il culo molto meno di me se trovate il tempo ( a quanto pare ogni settimana o cmq spesso) di andare allo stadio a fa i coretti....bravi, complimentoni.
no il tifoso più ccanito è solo quello che va allo stadio chi si vede la squadra che tifa 1 volta all'anno nella vit perchè capita a giocare nella propia citta che cazzo vuole tifare che attaccamento vuole avere fa solo ridere scommetto che non conosce nemmeno la rosa
Poi è ovvio voi juventini siete spiazzati s sto concetto perchè vedere le partite allo stadio è nvolte più spettacolare che in tv c'è tutt'altra atmosfera, soffrire da solo è un conto insieme ad altre persone è altro son concetti molto estranei agli juventini.
e allora che tifi a fare fai come che non ha la sua squadra in a guarda il campionato con più distacco e non veniere qui a sparar considerazioni e attacamento ad na squadra che manco conosci; che poi guardacaso su sto punto dello stadio vi piccate sempre voi juvntini come mai nessun romanista/interista/milanste dice nienete; magari si vede 4/5 partite all'anno e basta ma almeno un minimo di decenza ce l'ha.ci son tanti amici miei che hanno i tuoi stessi problemi ma cazzarola la domenica le partite in casa del perugia le seguivano non tutte magari ma c'eran sempre qando c'era la grande occasione, scommetto che a 15/20 anni( quando appunto si ha più tempo tu a torino avedere la juve non ci sei mai stato9 io per esempio mi son fatto na trasferta a giarre per vedere il perugia in serie C1( sai dove sta giarre? vicino catania)l'anno della promozione.