Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: x corlis

sei solo un clown Rob niente di piu niente di meno...
    a zelig avresti carriera..
    sai solo mettere zizzagna tra le persone..
    la merda che hai fatto negli Rh lhai fatta da noi la stai facendo da loro
    e la farai anche con gli ycc..
    di come tu sia in rl frega nulla ma a lvl di game fai pena dovresti farti visitare sai?
    Con me spalavi merda sugli Rh su Evil su sua moglie..su alb in generale..
    con Dipi spali merda su di me..(bello telefonare e infamare eh? con altri spali merda su Dipi..aod zergano rovinano game bla bla bla anche ste cose al tel
    le hai dette a Dipi?
    hai spalato merda su di noi nella gilda dove stai su mlf alb..
    e ne spalerai tanta su tutti quelli passati dagli ycc..
    Aveva ragione chi mi mise in guardia con un pm mesi fa su cosa tu sia capace..
    ti ho trattato coi guanti.. sei solo un doppia faccia nulla di piu..
    hai 34 anni in game ne dimostri 11..
    Last edited by Nemesys V; 10th April 2004 at 12:30.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Quote Originally Posted by Nemesys V
    sei solo un doppia faccia nulla di piu..
    I want to song....i want to song my HavenSong

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

lol@zizzagna ^^

Quote Originally Posted by Rob
    Manfa, se anche Lancelot si rivellase terra di emainisti/mobbisti, di gente che se ne fotte di tutto perche' e' l'arma con le lucine o la posizione in araldo la cosa importante beh, nessun problema per me abbandonare del tutto il gioco, visto che se pensato cosi' mi fa veramente pena.
    beh... su lancelot direi che esiste solo emain, odin's gate e hadrian sono popolate solo se c'e' da prendere keep, la gente (giustissimamente) si incazza se ti intrometti in uno scontro gia iniziato, odiano a morte i leecher di pr infamandoli e poi emarginandoli dal reame

questo e' l'rvr di lancelot

ah gia, ovviamente verrai incato spesso da gente che usa il radar, ma anche quelli durano poco perche vengono beccati spesso

che ti posso dire ? qui si pensa in funzione all'araldo visto che le gilde "forti" sono quelle con pochi player, visto che vogliono scalare anche la classifica apposita
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

luciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma proprio su mlf dovevi andare ? mai che si possa giocare assieme

se vedemo in frontiera (se riesco a cinquantare prima o poi ^^)

ciau
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Warrant Officer Rob's Avatar

sei solo un clown Rob niente di piu niente di meno...
    a zelig avresti carriera..
    sai solo mettere zizzagna tra le persone..
    la merda che hai fatto negli Rh lhai fatta da noi la stai facendo da loro
    e la farai anche con gli ycc..
    di come tu sia in rl frega nulla ma a lvl di game fai pena dovresti farti visitare sai?
    Con me spalavi merda sugli Rh su Evil su sua moglie..su alb in generale..
    con Dipi spali merda su di me..(bello telefonare e infamare eh? con altri spali merda su Dipi..aod zergano rovinano game bla bla bla anche ste cose al tel
    le hai dette a Dipi?
    hai spalato merda su di noi nella gilda dove stai su mlf alb..
    e ne spalerai tanta su tutti quelli passati dagli ycc..
    Aveva ragione chi mi mise in guardia con un pm mesi fa su cosa tu sia capace..
    ti ho trattato coi guanti.. sei solo un doppia faccia nulla di piu..
    hai 34 anni in game ne dimostri 11..
    LOL

Ho difeso l'operato RH a spada tratta in molte occasioni durante la mia permanenza in XxX Vorti, avevo fiducia in un tipo di gioco ma ad un certo punto sono stato smentito, tanto che tu stesso ti mettesti a prendermi per i fondelli (RR notte fonda, zerg etc etc).

La merda che ho fatto con gli RH l'ho fatta anche su Hib, certo, ma non credo sia stata cosi' male

Quello che avevo da dire a Dipi sul loro modello di RvR ho provveduto a dirglielo al telefono, ed abbiamo chiarito in amicizia le rispettive posizioni, a differenza dei TUOI voltafaccia (ricordi in chat gilda il "NON GRUPPATE QUELLA GENTE DI M***A" perche' sono solo blablabla etc etc, quando avevamo un paio di posti in grp disponibili .. per poi farti powware a moderngrav proprio con il loro aiuto.. comodo eh?)

Spalato su XxX nella gilda Albion MLF? No mi spiace, quello che avevo da dire l'avevo gia' detto, non c'e' da dire niente su XxX, fatti meno pippe mentali vedrai che starai piu' rilassato.

Ah gia', ti avevano messo in guardia con un send di cosa ero capace... mi hai trattato con i guanti LOL Smetti di gettare la gente nel cestino dell'immondizia quando decidi che non ti e' + utile allo scopo, e' un consiglio gratis che ti do oltre a quello di farti visitare da uno molto molto molto, ma molto bravo.

Ti auguro davvero tanto di trovare nell' uovo di Pasqua, come sorpresa, una confezione di coerenza, questa volta non scaduta.. perche' non e' che se distorci la realta' raccontandola differente da come questa e', la stessa cambia..

Ti invito inoltre a non rompermi le palle sul forum con le tue stupide illazioni senza fondamento, sarai ignorato con ferma cortesia anche da parte mia.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob
    LOL

cut cut cut
    ma come no sei andato a frignare che facciamo solo treni.. quando di rvr si e no ne abbiamo fatto per 2 3 gg al maxbasta guardare gli rp....e quasi sempre in giro in 8 arati da megatreni alb..
    Hai spalato merda perchè solo questo sai fare devi stare piu attento a chi dici le cose...in un modo o nell altro la merda che tiri dietro mi arriva sempre..
    Sei solo un infame niente di piu e il mio commento riguarda il gioco della rl non mi frega nulla..
    speriamo che pure nel tuo ovetto di pasqua ci sia un po di coerenza che te la sei persa per strada la poca che avevi..
    Addirittura sei andando a dire che ti ho imposto di farti una classe e ti ho imposto in quale party stare... come scusa per andare via.. tu stai male Rob e tanto anche..
    E non hai avuto nemmeno la decenza di avvisarmi quando te ne sei andato quando per quasi un anno sei stato trattato meglio di molti altri gildati giocando nel party principale bah sei veramente penoso ma tanto ormai per la gente come te ho il callo non sei il primo ma sicuramente sarai l'ultimo che mi fotte..
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

ma come no sei andato a frignare che facciamo solo treni.. quando di rvr si e no ne abbiamo fatto per 2 3 gg al maxbasta guardare gli rp....e quasi sempre in giro in 8 arati da megatreni alb..
    Hai spalato merda perchè solo questo sai fare devi stare piu attento a chi dici le cose...in un modo o nell altro la merda che tiri dietro mi arriva sempre..
    Sei solo un infame niente di piu e il mio commento riguarda il gioco della rl non mi frega nulla..
    speriamo che pure nel tuo ovetto di pasqua ci sia un po di coerenza che te la sei persa per strada la poca che avevi..
    Addirittura sei andando a dire che ti ho imposto di farti una classe e ti ho imposto in quale party stare... come scusa per andare via.. tu stai male Rob e tanto anche..
    E non hai avuto nemmeno la decenza di avvisarmi quando te ne sei andato quando per quasi un anno sei stato trattato meglio di molti altri gildati giocando nel party principale bah sei veramente penoso ma tanto ormai per la gente come te ho il callo non sei il primo ma sicuramente sarai l'ultimo che mi fotte..
    Non so chi ti ha detto che io direi che "fate solo treni" e che "mi hai imposto 1 classe" , ti prego di scriverlo qui perche' costui e' solo ed esclusivamente un falso, ho deciso di mia spontanea volonta' che pg fare in virtu' di cosa era necessario. Ho come la sensazione che questo "qualcuno" non esista e sia una tua invenzione, oppure scrivi qui chi e' l'attore in questione e sentiamo lui cosa ti ha riferito, perche' di quanto hai scritto sopra non c'e' una riga che sia una corrispondente a verita': fai il nome. Altrimenti sei tu, te lo ripeto ancora, che stai male.

Rob

com'è che shub non è ancora venuto a chiudere il topic per far vedere che è un moderatore bravo? ^O^

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    com'è che shub non è ancora venuto a chiudere il topic per far vedere che è un moderatore bravo? ^O^
    Tu non aizzare

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy

kyahahahahahahahaahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

uaddate io vi avevo pregato di bla bla bla ma vistoc he non mi ascoltate allora non mi reszta altro da fare che blablabla

auhahuahuahuahu
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    kyahahahahahahahaahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

uaddate io vi avevo pregato di bla bla bla ma vistoc he non mi ascoltate allora non mi reszta altro da fare che blablabla

auhahuahuahuahu

GRazie

^O^

ah no,su sto forum è vietato GR-rrare perchè è sinonimo di flame ^O^

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Per me ha una macro per la frase standard dsadsasdasdaasdadssad

... lol ...

( sapete cosa mi fa ridere? il fatto che questo thread era nato indirizzato verso Corlis e la sua ghenga, e ce ne fosse mezzo che l'ha letto )

Page 3 of 3 FirstFirst 123