WE dell'8
WE del 15
WE del 22
WE del 29
Pare che vinca il 22.
e io riparto il giorno dopo -.-
AkA Sheldon [Twitch Channel] Spoiler Originally Posted by Steh appena torna Tom... Originally Posted by Sulimo imo vi svita la testa e vi caga in gola (cit.)
Originally Posted by Shalee e io riparto il giorno dopo -.- Meglio il giorno dopo che quello prima.
io dovrei esserci
io dipende dove viene fatto
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
potrei esserci, dipende da dove, di sicuro le ultime due date.. le prime due dipende dalla settimana prossima: se gli esami vanno bene ci sono, altrimenti devo ridarli nelle prime due settimane di luglio è_é
sono in grecia gg
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Kith sono in grecia gg guarda che la finale l'han fatta il 23 maggio
mandale83 on PSN Spoiler On Daoc Vortigern: Manson-Highlander Armsman-off Darkly-Saracen Minstrel-off Hutchenrider-Kobold Shaman-off On Daoc Lamorak: Manson-Kobold Shaman-off On WoW EU Skullcrusher-Kazzak Manson/Zenden-Human Warrior-off Slan-Human Twink Priest-off On Warhammer Online: Manson, Chosen / Gorthor-off Zenden, Marauder / Karak Azgag-off On AION - Perento Zenden-Gladiator-off On Guild Wars 2: Tibu X - Ranger
Originally Posted by Tibù guarda che la finale l'han fatta il 23 maggio ocazzo
Io il 22 torno dalle ferie ;( non penso proprio di poterci essere, peccato perchè mi sarebbe proprio piaciuto
gratz.
Forum Rules