e proprio del software dei giornali ti sto parlando...
poi cmq è molto più sbatta installare software su sistemi unix![]()
e proprio del software dei giornali ti sto parlando...
poi cmq è molto più sbatta installare software su sistemi unix![]()
ah perchè qualcuno ha mai installato un cd di un giornale?
hdr.
bnet profile
Kith, basta, te lo dico con le buone eh.
Sui giornali ci sta (tralasciando il fatto che il 90% son multimediali in html + flash), ma sta cosa del software è vera veramente per pochissime cose
Se sei a caccia di cartellini come sul forum movies dimmelo che te lo do subito e risolviamo il problema
Si infatti hai ragione, niubbata mia.
Mi ha già insultato hador su msn per sta cosa
E' solo che non m'era mai capitata na cosa del genere perchè quando usavo quel pc ridicolo avevo sempre il suo disco di ripristino della ibm che faceva tutto in automatico, mentre tutti gli altri pc che ho formattato in vita mia montavano xp quindi non ho mai avuto problemi di sto genere (anche se poi ovviamente i driver della vpu li installavo a parte).
Btw alla fin della fiera ho installato 2000 professional, ci ho messo i driver del modem, office 2k, antivir e firefox e gg.
Oltre ovviamente ai driver suoi (audio/video/networking/tastiera etc etc) trovati sul sito dell'ibm
Chiaro tunnel, ma linux cmq ha pochissimi driver / programmini vari rispetto a windows, per l'uso che ne deve fare lui credo non ci piova sul fatto che winzozz sia più easy.
Per capirci, se vuoi rimediare il driver per la stampante X ed usi windows ci metti 5 secondi a trovarlo, se usi linux ti devi sbattere non poco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Apri package manager, search, richiedi installazione, applica.
Difficilissimo.
Per Axet dipende dalle stampanti, per la maggior parte non c'e' nessuno sbattimento e si installa come su Win. Su altri tipi di periferiche magari c'e' qualche problema in piu'.
Cmq con win2k dovresti andare tranquillo.