Originally Posted by
San Vegeta
allora, provo a riproporre la mia opinione, magari in modo più chiaro
Se vado a fare la spesa al supermercato, posso vestirmi in qualunque modo, ma sinceramente non ho mai visto nessuno vestito da cubista fare la spesa.
Se vado al lavoro, vado vestito in modo normale, non indosso il costume, e non ho mai visto nessuno farlo.
Se vado a manifestare pacificamente, non mi preparo per difendermi da eventuali assalti della polizia, da manovre di immobilizzamento, e soprattutto non vado bardato di gommapiuma o quant'altro.
Un sacco di quella gente era negli stadi a prepararsi a questa manifestazione facendo quanto scritto sopra.
IO non mi preparo ad essere assaltato dalla polizia o a reagire a leve articolari o a evadere qualcuno con uno scudo se devo manifestare pacificamente.
Quindi fascistelli del della domenica lo dite a qualcun altro e soprattutto smettetela di usare le cariche della polizia come scusa per tali preparativi: le cariche le han fatte dopo per contrastare le centinaia di pazzi scatenati che erano tutti lì a urlare ben poco pacificamente. Se erano così pacifici si sedevano a terra e vedi che la polizia manganellava solo quei pazzi scatenati che volevano far guerriglia.
perdenti, sovversivi del cazzo e facinorosi