di solito scalano alla spedizione o ti rimborsano se cancelli l'ordine. Sei incommentabile gilda. Billing address = indirizzo di fatturazione....lol. postcode il codice della carta
povero guaire...fagli un disegno del regalo.
di solito scalano alla spedizione o ti rimborsano se cancelli l'ordine. Sei incommentabile gilda. Billing address = indirizzo di fatturazione....lol. postcode il codice della carta
povero guaire...fagli un disegno del regalo.
indirizzo di fattutazione l avevo già tradotto con Google,ma poi perchè complicarsi la vita con queste frasi così strane....
postcode nn ho pensato che era il codice postale perchè quando Guaire mi dice una cosa io so sicura che è quella e nn ho pensato minimamente di tradurmelo in testa,cioè praticamente lui è la mia mente....
vabbè ma scusate ma prima di tutto guarderanno l indirizzo,poi la città poi il Paese ecc ecc quindi me lo portano cmq,poi nn ho fermato l ordine ho semplicemtne cambiato il codice postale che avevo messo quando mi sono registrata....
ma c è la probabilità che nn mi possa arrivare?![]()
Ecco perché le donne dovrebbero limitarsi a lavare i piatti![]()
gilda 2 cose:
1: sei niubba forte proprio
2: ma uno straccio di conoscenza della lingua inglese lo hai?
Il vibrobipennetripleaction non ti arriverà maiiiiihhhhhh!!!
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ma è la prima volta che faccio un acquisto su Internet ed ho chiesto aiuto PER NN SBAGLIARE a Guaire,e siccome lui gli acquisti su Internet li fa pensavo che mi dicesse giusto quindi nn stavo li a chiedermi i significati delle parole....
e poi se ci penso lo so il significato di postcode ma in quel momento mi so fidata di Guaire e nn ho usato il cervello....
cmq mi arriva secondo voi?
o devo morire entro oggi con questo dubbio atroce?
Come sempre dai la colpa agi altri, strano
Comunque grazie al cazzo che mi sono sbagliato, stavo parlando al telefono e la tua pronuncia inglese fa cagare, mi spieghi come cazzo facevo a non sbagliarmi?
Ti arriva comunque forse con qualche mese di ritardo peròperò se vuoi puoi annullare l ordine e rifarlo o in caso mandare un email al negozio per avvertire che nell ordine numero 0123456 il codice postale corretto è 00155. Loro provvederanno a correggere l'ordine e a inviartelo con il cap corretto.
EDIT: ecco corretto l h così drako non rompe![]()
Last edited by Sturm; 18th June 2007 at 15:12.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
come speri è un regalo per Guaire mi deve arrivare per forza,ci tengo tanto....
si....
tranne quando guido perchè come già detto lui dorme e come dice il proverbio "nn svegliare il can che dorme!" se no poi urla sbraita e me lancia dal finestrino....![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ao nn te incazza....
io poi ho pronunciato preciso preciso POSTECODE altro che inglese t ho detto lettera per lettera,cmq poi tu ti sei incazzato e mi hai detto "ah gi pure gli handicappati ci riescono quindi dovresti riuscirci anche tu!"
e poi io ti ho chiesto una mano perchè era la prima volta QQ ,cmq ti amo amore vedrai riceverai un bel regalo....
dalla tua handicappatella con amore....![]()