Originally Posted by Kith gp sta per gildapower? Originally Posted by Acheron no sta per gildapwned Originally Posted by saltaproc sisi prendete in giro prendete in giro.... tanto le tette si rifanno per la vostra niubbezza nn c è trapianto che tenga....
Originally Posted by gilda oh per aggiornarsi ci vuole GP,guarda che come ti insegnano il sesso loro nn lo fa nessuno.... http://www.girlpower.it/sex/guide_er...sso_guida2.php guarda che articolo và.... siete ingoranti nn apprezzate la cultura....
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
Originally Posted by gilda sisi prendete in giro prendete in giro.... tanto le tette si rifanno per la vostra niubbezza nn c è trapianto che tenga.... povvero guaire qq dopo sta tua affermazione credo che abbia il cazzetto qq
Originally Posted by Acheron povvero guaire qq dopo sta tua affermazione credo che abbia il cazzetto qq nn capisco dove colleghi quello che dico io a quello che dici tu.... ma nn ti preoccupare che su quel piano va tutto benissimo....
Originally Posted by Acheron povvero guaire qq dopo sta tua affermazione credo che abbia il cazzetto qq solo wolfo ha un trapano della bosch...
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Kith basta, che poi ladro diventa geloso Di naz? bauhsuhfadufsuihfasuiehfuiahefuiaheui
Originally Posted by Kith solo wolfo ha un trapano della bosch... wolfo li ciuccia e basta i cazzoni, lui ha il cazzetto qq
Originally Posted by Ladro di anime Di naz? bauhsuhfadufsuihfasuiehfuiahefuiaheui della nonnina alla quale naz affitta la casa di marzapane
Originally Posted by Acheron wolfo li ciuccia e basta i cazzoni, lui ha il cazzetto qq io ho il cazzo come un bambino di 5 anni...chi ha orecchie per intendere intenda
Last edited by Wolfo; 21st June 2007 at 17:16.
Originally Posted by Acheron wolfo li ciuccia e basta i cazzoni, lui ha il cazzetto qq certo certo col trapano si sfrangia l'ano
Originally Posted by Kith solo wolfo ha un trapano della bosch... c'è pure un doppio significato
Originally Posted by Wolfo io ho il cazzo di un bambino di 5 anni...chi ha orecchie per intendere intenda scritta cosi' in italiano, coglione, vuol dire davvero che hai il cazzo da bambino infilati un salmone congelato in culo
cosi poi, a sorpresa, si scongela e provi piacere quando ti sguizza nello sfintere
Originally Posted by Acheron scritta cosi' in italiano, coglione, vuol dire davvero che hai il cazzo da bambino infilati un salmone congelato in culo voleva scrivere che ha il cazzo come un bambino di 5 anni ma essendo analfabeta oltre che troia non ci arriva
che pregio ci sarebbe nell'avere il cazzo come un bambino di 5 anni?
Forum Rules