Sei decisamente niubbo.
A parte che si chiama coach(perchè il bus è quello rosso bellino in centro, veloce e puntuale) quello di cui parli tu, sono sempre in ritardo, sono costosi e l'autista è 90/100 ubriaco e il traffico è un pain in the ass.
Vuoi il modo più economico di muoversi a Londra ? Treno e metro. Prova a ibridare le due a vedere che succede alle tue finanze. Se devi fare due cambi ti conviene prendere la travel card: 10 sterline.
ho controllato pure io: la prossima settimana per andare e tornare da qua faccio 100 sterline + tasse + andare a stansted. 15 kg di valigia... e bagaglio a mano...
Con british 150 sterline tutto compreso e parto da heathrow...... e se voglio il paninetto me lo danno e pure buono con tanto di roba da bere!! tanto per rimanere in tema. 20 kg di valigia, ma non rompono le palle, e bagaglio a mano.... checkin online, così mi posso anche scegliere un posto in cui la mia spalla destra non faccia male... e se non ho troppo bagaglio posso anche salire direttamente sull'aereo senza file

.
Sono tornato un paio di volte in italia, sono andato in grecia, vado a lisbona, forse dovrò andare da qualche altra parte ad ottobre novembre, probabilmente dovrò andare in luxemburg... si insomma....
alla faccia di te e delle tue vacanzine.... se volassi con raynair starei fresco, tutte le volte a cercare il modo improbabile di raggiungere il luogo della conferenza/meeting...
Sono preferenze, ma te c'hai un po' troppo il tono da so tutto io. Se permetti il mio lavoro prevede la componente "viaggiare". Ryanair potrà andare bene per il turistucolo vagante... come diventa più seria, la eviti come la peste...