Ma teoricamente un pallino in faccia nn dovrebbe far male?
no xchè in tutte le immagini che ho visto nn ce ne era manco 1 cn la maschera![]()
Ma teoricamente un pallino in faccia nn dovrebbe far male?
no xchè in tutte le immagini che ho visto nn ce ne era manco 1 cn la maschera![]()
appunto per questo IO uso la maschera integrale che mi copra TUTTA la faccia
molta gente pero' preferisce gli occhialini...solo che appunto se becchi quelli come me che sono testaioli (evitate assolutamente la testa...è che a me viene un po' istintivo) e che hanno un fucile con la molla potenziata...beh...dico solo che una volta sbriciolai gli occhiali a uno oltre a fargli 5 bugliori in faccia...
datemi retta usate una bella mascherona di plastica![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
quello lo consiglio anch'iosono oggettivamente pericoloso
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
ma non ti dicono niente che hai l'arma potenziata? ho letto per esempio sul sito dei wolflings che se ti scoprono che le usi ti si inculano![]()
Credo che il limite di potenza sia di 1 joule..... oltre sei fuori dalla legge
Cmq Kith , ti consiglio di prenderti questa
http://www.softair.arcoefrecce.it/de...p?Codice=12759
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ma non dovrebbe essere vietato colpire alla testa?
Se con l'arma potenziata sbricioli occhiali e protezioni in plastica cosa impedisce al pallino di accecare qualcuno? L'occhio poi è molle, se ti scappa il colpo a distanza ravvicinata potresti anche ammazzare o sbaglio (se ce l'hanno fatta con la punta dell'ombrello....)
DIversamente se arriva in testa credo faccia male di brutto, o no?
DaocSpoiler
esatto,si dovrebbe evitare di mirare alla testa.
se giri con armi che superano il joule vieni escluso da qualunque torneo ed anche da club con un minimo di serieta'.(p.s. tieni conto che avere un asg a raffica sopra il joule senza porto d'armi e' illegale)
anche mettendo caso che giri con armi a 3/4j e' impossibile crepare o scalfire occhiali che si usano appositamente per il softair.
per il discorso dei pallini ti assicuro che non fanno affato male se presi 25/30 in su, ovviamente il discorso cambia se prendi un raffica a 10 metri :P dove i lividi non te li leva nessuno.
Last edited by Xenoz; 26th June 2007 at 19:53.