I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
stiamo facendo delle chiacchere inutili guardate un po sti comunisti mangiabambini cosa han fatto appena insiedati l'anno passato
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=57713
cmq mi pare di aver capito che nn si parla del luogo di culto in se, ma di tutto quello collegato a questo... case, uffici, alberghi, ostelli e quant'altro.
Cmq affermare che la Chiesa è povera o in declino economico è na strunzata![]()
Spoiler
Se si parla di abitazioni mi chiedo perchè siano aggevolati, ma le chiese sono di proprietà del vatticano o del comune?
Sicuramente meno che un tempo dai, il cristianesimo è in declino.
Sono cristiano come radici, assolutamente non praticante e nel dubbio se essere credente o meno, beninteso.
Ma c'è da dire purtroppo, perchè in un momento storico come questo una forte identità religiosa, all'occidente, servirebbe.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il problema è l'ici stessa.
L'Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.) è un'imposta indiretta locale che grava sui fabbricati e sui terreni agricoli ed edificabili della Repubblica Italiana.
Istituita con il decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 504, l'ICI si è rapidamente evoluta divenendo una delle entrate più importanti nel bilancio dei comuni italiani, sostituendo trasferimenti di fondi dallo Stato centrale ed attuando così il principio del federalismo fiscale.
Tasse di possesso . . . comunisti di merda col culo degli altri altro chè.
è solo una questione di potere e clientele , per questo è stata votata bipartisan , con larghissima approvazione.
In pratica funziona cosi.
Se sei un dentista , un libraio , un meccanico , un pescivendolo , un allibratore , un venditore di schiavi , uno stupratore , ed hai un attività tua , ma hai un amico prete , se nel raggio di 2 km da te hai , nellordine : una cattedrale , un monastero , una chiesa , una cappella votiva , una madonnina scrostata , allora non pagherai l'ici.
Non hai un amico prete? Non preoccuparti , ti cercano loro.
Conseguente a cio espl0osione di movimenti culturali di stocazzo , finti come la merda , tipo "pescivendoli per il terzo mondo della cappella votiva di san barabba".
Non finisce mica qui eh .
Sapete tutti immagino che l'unico modo per entrare di ruolo nella scuola è quello di essere amici di un vescovo vero?
stai scherzando vero? nn ti ricordi dello scandalo della chiesa anni fa' che aveva migliaia di miliardi di dollari in una banca famosa ( nn ricordo il nome ) ,erano talmente tanti che mi son detto...cazzo con tutti quei soldi puo' sfamare tutta l'africa per 100 anni...certo 500 anni fa' sfruttava l'ignoranza e la stupidita' umana per acquisire ricchezze in un certo modo, ma ti assicuro che uno dei punti forza della chiesa e' appunto il sapersi adattare ai cambiamenti ... sta' in piedi da 2k anni ti vorrei ricordare.
ma mi sa che tu sei uno di quelli che pensa che la chiesa ora campi di donazioni domenicali![]()
hai una chiesa in suolo italiano? paghi o butti giu, cristiani mussulmani o quello che vi pare .
Last edited by IrideL; 25th June 2007 at 13:32.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
BOOM! Mia moglie è precaria da oltre 10 anni pur essendo vincitrice di concorso ed in attesa di assegnazione di cattedra: ha dovuto fare il corso anche come insegnate di religione pur di lavorare tutto l'anno (ci si barcamena a fare tutto quando non lavori) e, nonostante questo, non possiamo riunire la famiglia al nord ma abitare a 500km di distanza perchè fino a che non ha la cattedra assegnata non può chiedere il trasferimento![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)