io gli fps li gioco in modo che nn mi scatti, bf2 per esempio lo gioco tutto al max con aa8x, se volessi giocare in wireframe mi prenderei doom e giocherei in multy![]()
io gli fps li gioco in modo che nn mi scatti, bf2 per esempio lo gioco tutto al max con aa8x, se volessi giocare in wireframe mi prenderei doom e giocherei in multy![]()
a me non pare malaccio, molto simile a bf2 (che cmq mi piace)
per quanto riguarda grafica e textures tanto so già che andrà tutto al minimo e gg![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
che bello vi farmo.
cicci...
ho finito ora di provare quake wars...
per ora deduco che è una merda...ma non merda normale...merda al cubo! ci potrei giocare solo se è gratis se lo fanno uscire così!
oggi pomeriggio lo provo ancora ma se qualcuno gia' ora vuole l'account glielo passo volentieri...
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
dalle voci che si sentono, considerando che c'è una sola mappa, ed è enorme:
- è molto team-based, l'aim nell'1vs1 conta poco e nulla. questo perche ci sono i veicoli, ci sono le classi, c'è un campo aperto. un team organizzato con una tattica spazza via qualsiasi avversario di skill superiore, in fin dei conti è et, se volete un fps single player avete cannato gioco
- la mappa gigantesca si presta ad essere giocata min. 8vs8 e obbligatoriamente con i mezzi, quindi entrare nel server e andare in giro a cercare uno scontro è come entrare in un server daoc pvp a liv 1, togliersi la flag e attaccare i liv 50 -_- ...non è l'approccio giusto, va da subito costruito il team. una beta del genere avrebbe evuto molto piu senso se si invitavano dei clan interi, come han fatto inizialmente. evidentemente non stanno testando il gameplay in questa fase di beta ma ben altre cose.
- la grafica è di sicuro poco dettagliata nei paesaggi, ma rende bene nei model, bisogna considerare che non sono stanzette chiuse come in doom3 o prey ma mappe aperte e orizzonte lunghissimo
Last edited by bakunin; 26th June 2007 at 12:19.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ma sme
vorra dire che ti saliro sulla testa col carro armato in quake wars![]()
"o devon insegnami a ownare sti niubbi cazzo"
pd ho il pc nuovo senno te postavo tutti i log e screen delle varie pwnate su q3 mentre tu sbavavi al solo pensiero della mia skill
sukache
sbavavo? basuhusahuashuashasuhasuashusahuashuashuashuasuhah suhuashuashuashuashuasashuashuashuahusahsu, Husqhuasuhashuashuashuashuashuashuashuahsuashuashu
infatti il problema è quello...o giochi di zerg in maniera totalmente tattica come GDF o ti spazzano via...gli strogg invece con quel dannato coso che lancia granate e fa quei salti enormi ti distruggono tank, veicoli e fanteria in tempo 0.
molte volte infatti gli strogg vincono senza neanche lasciar prendere il primo obiettivo è_é
"Chi fa il piano va sano e va lontano"