Son d'accord con chi dice che 6 mesi ci possono stare anche solo con un rimborso spese, ma passare 2 anni prendendo da 600 a 750 euro per poi l'ultimo anno sperare di arrivare a 900, mi pare esagerato.
Un'altra ditta mi ha offerto 6 mesi di stage ( rimborso spese, circa 400€ ) per poi rimanerci a progetto fino all'indeterminato.
Cmq la mia qualifica sarebbe "apprendista tecnico riparatore tv", ma NON farei quello, ma accettazione,contabilità e inserimento dati, dove ho già esperienza.
Qualcuno mi ha consigliato di mettermi d'accordo per dei soldi in + fuori busta.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Un po' di chiarezza sull'attuale contratto di apprendistato.
Questo consente di assumere un dipendente a un determinato livello ma con la retribuzione commisurata a 2 livelli piu' in basso (esemprio nel commercio ti assumono col 5° livello nominale - entry level quasi ovunque ormai) ma lo stipendio base è quello de 7° livello (forse giusto l'omino che svuota i cestini ormai è rimasto al 7° livello).
Inoltre, una precisazione sugli stipendi.
L'azienda su un contratto di apprendistato non ha costi di contributi perché sono pagati direttamente dall'INPS, il lavoratore percepisce i contributi per intero ma all'azienda questi sono a costo zero.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Quindi se mi dessero 200€ fuori busta, potrebbero cmq farlo pagandomi al minimo lo stesso?
Cioè come spese oltre allo stipendio non ne avrebbero?
Si prospetta un'inculata + grossa di quella prevista![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
sono partito con 600euro netti 2 anni fa, ora prendo 1000 netti, e il mio contratto di apprendistato vale 4 anni, ogni 6 mesi mi aumenta