però certo che ad insulti siete stati fantastici, mica avete chiesto spiegazioni su come si possa arrivare a pensare di fare certe cose o come a 20 anni si possa diciamo sentirsi parte di un movimento simile![]()
però certo che ad insulti siete stati fantastici, mica avete chiesto spiegazioni su come si possa arrivare a pensare di fare certe cose o come a 20 anni si possa diciamo sentirsi parte di un movimento simile![]()
Alla fine se i BB vengono ricordati solo per la violenza (ed è innegabile), rinnegata quella non rimane davvero nulla, le "idee" quindi quali sarebbero? Perchè magari pensavi di essere BB ma sei diversamente collocabile, certamente sempre nel ramo parassitario/antisistema sotto non so, bho i no global di casarini, però alla fine fanno violenza pure loro... uhm magari sei cattocomunista e non lo sapevi!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Last edited by Hador; 4th July 2007 at 12:24.
hdr.
bnet profile
Come dicea sempre un amico deimmi babbo : l'unia differenza tra gli urtra e la celere e che i seondi hanno fatto domanda pe entra 'n polizia.![]()
And many more lol
In effetti invito tutti i reazionari del momento - in particolare te e rayvaughan (a cui ho fatto il culo a virus 2, peraltro ;P ) - a notare che a parte l'uscita infelice (all cops are bastard) che e' sicuramente meno infelice di certi atteggiamenti bestiali da parte vostra, come quello in cui vi augurate che delle persone vengano martoriate a sangue nelle strade, il blac bloc qui sopra ha riportato con sufficiente educazione uno spaccato di esperienza personale molto importante.
Sono molto d'accordo con Estrema: rendersi conto dei motivi che lo muovono e che emotivamente lo hanno spinto sarebbe molto importante per capire il mondo che ci circonda. Se veramente, come sostenete fino alla nausea, siete quelli bravi, che non generalizzano e non fanno distinizioni fra gli stronzi di dx e gli stronzi di sx, badano ai fatti e non ai simboli, allora leggete a modo quello che viene scritto, fino a che e' rispettoso. Se invece volete unirvi tutti quanti a lapidare mediaticamente quello che a quanto pare e' uno che da cinno gridava nei cortei, allora vi prego di stare lontano da questo tread.
Lo stesso vale per il bb-wannabe: mi fa molto piacere che tu parli di quello che ti muove su questo forum. E credo che il tuo atteggiamento, fino ad ora, sia rispettoso dell'atmosfera che io e kin dobbiamo mantenere. Tuttavia, l'uscita becera sui poliziotti era decisamente fuori luogo, sia perche' oggettivamente e statisticamente stupida, sia perche' direttamente offensiva nei confronti di alcuni membri del forum. Se accetti di mantenerti sul corretto atteggiamento del resto dei tuoi messaggi sei assolutamente piu' che benvenuto.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Se si vuole manifestare in modo " corretto " non vedo il perche unirsi proprio ai BB , vista la fama che hanno, ...e come dire " eh...facevo parte delle BR , ma non approvavo i delitti e i delinquenti e non ho mai ucciso.." ...questo ribadendo sempre la fama che si sono tirati dietro loro..
Cmq mi sembra piu che palese che facente parte dei BB o meno , uno che se ne esce con quella dicitura sulle forze dell'ordine e un cinno di MxxxA , ..le botte allo stadio le ho prese anche io dai cellerini , uralvo e basta , la mia unica pecca era essere cirocondato da coglioni con spranghette in mano e aste delle bandiere usate a mo di lancia, ma avendola vissuta in prima persona , mi sono reso conto che e impossibile in alcuni momenti ( 10 cellerini vs curva o manifestazione ) capire e selezionare chi menare , chi ha una spranga in mano , chi fa quel che cazzo fa ecc... , poi le persone di merda esistono ovunque in uno schieramento e nell'altro , il problema e che alla fine le vittime sono sempre " gli altri " e le forze dell'ordine purtroppo nella mentalita di oggi , risultano le merde...
E qua non voglio istigare un flame ,, ma chissa come mai la polizia , caramba o quel che sia sono sempre visti come i " nemici " nelle giovani menti di sx..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
reazionari? premetto che non sono ne di dx che di sx (lol) e poi era ovvio che auguravo sganasciate a chi se le merita, ed a chi dice "guardate la, quei pulotti menano quelli che non stavano facendo niente, poferini!" (quando 5 minuti prima prendevano a sassate le forze dell'ordine) tendo a ridere perchè la gente commenta senza sapere i fatti e guardando solamente quello che vuole vedere.
No, i poliziotti non devono dare botte, devono stare fermi a prenderle? ma scherziamo?