Certo, SE. Ma allora SE li risolvessero?

Si han ancora 6 mesi di garanzia. E cmq nn è vero che SPESSO ripresentano gli stessi problemi

Il problema esiste, ovvio che chi dovesse aver problemi fuori garanzia avrebbe il diritto di incazzarsi.
Cmq io vorrei entrare un pò più nello specifico di questo pezzo dell'articolo, che a me nn torna. Xbox360 è garantita 12 mesi dal produttore, cioè Microsoft, che come da contratto si impegna a:
- riparare il prodotto xbox
-
sostituire il prodotto xbox qualora nn sia riparabile
- rimborsare il prezzo del prodotto xbox qualora nn sia ne sostituibile ne riparabile
In italia poi, nn so cosa avvenga in USA, per legge viene imposta la garanzia 24 mesi per difetti di conformità. Ora, io credo (se sbaglio correggetemi) che in prima battuta a far testo sia la garanzia del produttore, poi quella del distributore.
Per finire ho trovato un articolo che mi pareva di aver letto: Microsoft ha allungato ad inizio anno la propria garanzia di 1 anno ulteriore a tutte le console vendute prima di gennaio '06. Se ritrovo il link lo posto.
Quindi ad oggi non dovrebbero poi essere una marea le console sostituite da Ebgames, o no?