Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 102

Thread: Le vostre scene cult

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    com è il tag per i video di youtube ?
    (Youtube) (/youtube)

Warrant Officer

risolto, avevo messo i link interi invece del solo codice dei filmati

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Si ma devi specificare a quale roba brutta ti riferisci. Se è otto e mezzo di Fellini mando diretto un pm a Gala e l'avverto che mi autobanno per due settimane per inviti multipli al suicidio

P.s. Se insieme alla scena ci buttate anche due righe con un minimo di descrizione fate cosa gradita.
    Che poi capirai, hai postato video tratti da 3 film: 8 e mezzo, La Capagira e Royal Tenenbaum. L'ultima è una commedia alquanto brillante, ma fuori "target" rispetto alle merdate odierne, La Capagira può piacere o non piacere, è molto di nicchia e particolare.

Poi se quando dice "insignificante" si riferisce ad 8 e mezzo, sono pronto ad incularmelo a sangue.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Si ma devi specificare a quale roba brutta ti riferisci. Se è otto e mezzo di Fellini mando diretto un pm a Gala e l'avverto che mi autobanno per due settimane per inviti multipli al suicidio

P.s. Se insieme alla scena ci buttate anche due righe con un minimo di descrizione fate cosa gradita.
    i primissimi filmati... davvero li ho guardati tutti... non capisco cosa ci possa mai essere di bello o addirittura di cult...

totò, per quanto "vecchio" è un piccolo gioiello, la lettere che scrive con Peppino è una scena madre che gli è anche venuta sul momento, tanto di cappello... ma è proprio tutta un'altra cosa
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    i primissimi filmati... davvero li ho guardati tutti... non capisco cosa ci possa mai essere di bello o addirittura di cult...
    totò, per quanto "vecchio" è un piccolo gioiello, la lettere che scrive con Peppino è una scena madre che gli è anche venuta sul momento, tanto di cappello... ma è proprio tutta un'altra cosa
    Questo perchè ormai si è sputtanato il termine "cult". Un film cult è un film conosciuto da poche persone, "di nicchia", oggetto di venerazione da parte di pochi cinefili.

Oggi per cult si intende un film di successo indiscusso e globalmente riconosciuto. Che è l'esatto contrario.

Se mi dici che ti fanno cagare quei film o che cmq quelle scene non ti dicono niente, ok, ma dire che vs Totò sukano

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Se mi dici che ti fanno cagare quei film o che cmq quelle scene non ti dicono niente, ok, ma dire che vs Totò sukano
    toccami Totò e ti faccio sbranare il coniglio da Galandil
    *WoD Kittens*

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    è come con i videogiochi, è ovvio che Doom sia un "cult" e non lo sia prey, però se ora ho voglia di giocare un fps di sicuro mi installo il secondo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è come con i videogiochi, è ovvio che Doom sia un "cult" e non lo sia prey, però se ora ho voglia di giocare un fps di sicuro mi installo il secondo
    no,non centra proprio un cazzo.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Se leggi anche quello che c'è scritto prima si capisce il senso del discorso

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Donnie Darko, la scena della teoria dei puffi. Onestamente non so se sia più un cult, da quando l'hanno rimandato in tutto il mondo nella versione tagliata.

http://www.youtube.com/watch?v=lBqBUNuqzMs
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

scena semplicemente perfetta

volevo mettere la parte finale di Kagemusha o lo scontro notturno, ma non le ho trovate, cosi' ho messo il trailer QQ

Quest'ultimo video è tratto da begotten (dovete guardarlo dal minuto 1.30 fino a piu' o meno il sesto minuto). La scena l'ho messa perche' da una sensazione strana, tra angoscia e ribrezzo, ed è molto particolare (ps:il film ve lo sconsiglio, è girato in maniera troppo egoista per essere visto da persone differenti dal regista :P)
    http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=1

edit:dopo solo 1000 tentativi ci sono riuscito
    Last edited by adigirolam; 6th July 2007 at 13:54.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Volevi una cosa triste?

Last edited by Beleriand; 6th July 2007 at 13:55.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Quest'ultimo video è tratto da begotten (dovete guardarlo dal minuto 1.30 fino a piu' o meno il sesto minuto). La scena l'ho messa perche' da una sensazione strana, tra angoscia e ribrezzo, ed è molto particolare (ps:il film ve lo sconsiglio, è girato in maniera troppo egoista per essere visto da persone differenti dal regista :P)
    http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=1
    Cristo che fastidio...ma come si fa a guardare una cosa simile?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cristo che fastidio...ma come si fa a guardare una cosa simile?
    io l'ho guardato per curiosità (i primi 20 minuti a dire la verità,perche' poi non riuscivo a capire nulla,intento voluto dal regista, e mi faceva un po' schifo :/ ), visto che ne avevo sentito parlare come di un capolavoro assoluto non capito dai più (felice di essere tra i piu' in questo caso :P); cmq se è troppo fastidiosa posso toglierla :P
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per me:
    Per chiunque fa uno sport di squadra o, in ogni caso, deve fare un lavoro di squadra:

Il ricordo della maturità...

Questa è un cult assoluto

Infine uno sguardo alla vita emotiva
    Last edited by jamino; 6th July 2007 at 16:25.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast