Che poi capirai, hai postato video tratti da 3 film: 8 e mezzo, La Capagira e Royal Tenenbaum. L'ultima è una commedia alquanto brillante, ma fuori "target" rispetto alle merdate odierne, La Capagira può piacere o non piacere, è molto di nicchia e particolare.
Poi se quando dice "insignificante" si riferisce ad 8 e mezzo, sono pronto ad incularmelo a sangue.![]()
i primissimi filmati... davvero li ho guardati tutti... non capisco cosa ci possa mai essere di bello o addirittura di cult...
totò, per quanto "vecchio" è un piccolo gioiello, la lettere che scrive con Peppino è una scena madre che gli è anche venuta sul momento, tanto di cappello... ma è proprio tutta un'altra cosa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Questo perchè ormai si è sputtanato il termine "cult". Un film cult è un film conosciuto da poche persone, "di nicchia", oggetto di venerazione da parte di pochi cinefili.
Oggi per cult si intende un film di successo indiscusso e globalmente riconosciuto. Che è l'esatto contrario.
Se mi dici che ti fanno cagare quei film o che cmq quelle scene non ti dicono niente, ok, ma dire che vs Totò sukano![]()
hdr.
bnet profile
Donnie Darko, la scena della teoria dei puffi. Onestamente non so se sia più un cult, da quando l'hanno rimandato in tutto il mondo nella versione tagliata.
http://www.youtube.com/watch?v=lBqBUNuqzMs
scena semplicemente perfetta
volevo mettere la parte finale di Kagemusha o lo scontro notturno, ma non le ho trovate, cosi' ho messo il trailer QQ
Quest'ultimo video è tratto da begotten (dovete guardarlo dal minuto 1.30 fino a piu' o meno il sesto minuto). La scena l'ho messa perche' da una sensazione strana, tra angoscia e ribrezzo, ed è molto particolare (ps:il film ve lo sconsiglio, è girato in maniera troppo egoista per essere visto da persone differenti dal regista :P)
http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=1
edit:dopo solo 1000 tentativi ci sono riuscito![]()
Last edited by adigirolam; 6th July 2007 at 13:54.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Volevi una cosa triste?
Last edited by Beleriand; 6th July 2007 at 13:55.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io l'ho guardato per curiosità (i primi 20 minuti a dire la verità,perche' poi non riuscivo a capire nulla,intento voluto dal regista, e mi faceva un po' schifo :/ ), visto che ne avevo sentito parlare come di un capolavoro assoluto non capito dai più (felice di essere tra i piu' in questo caso :P); cmq se è troppo fastidiosa posso toglierla :P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.