Originally Posted by Arthu Che lo prendo da tergo.Qualche problema? bravo blade, se tu se buho dillo. cmq serata rox che mi ritrovo a postare sul forum da blackberry woot
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
Originally Posted by Arthu Che lo prendo da tergo.Qualche problema? Che arrivo a porgertelo.
"not even death can save you from me..."
naz abuso di ptereeeeeeeeeeehh!! segnalaaaaaaaaa ai moddh!!
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Kith naz abuso di ptereeeeeeeeeeehh!! segnalaaaaaaaaa ai moddh!! segnala sto cazzo bello io faccio l'avvocato (cit.)
Originally Posted by Lord Psycho Che arrivo a porgertelo. Ti aspetto caldo.
And many more lol
Originally Posted by Kith naz abuso di ptereeeeeeeeeeehh!! segnalaaaaaaaaa ai moddh!! Kith questo tuo tentativo penoso di arrivare a 10k post ti costerà la vita by cecchini aoe con 25 fps irl.
Se lo rileggo, ti sego le gambe. [Naz]
Originally Posted by Kith naz abuso di ptereeeeeeeeeeehh!! segnalaaaaaaaaa ai moddh!! Ho ancora la gabbia di gilda pronta.
olaaaa gabri kuroko!!!
Originally Posted by Kuroko Come va tutto bene ? Non flammate pls. Infame! Non ho fatto in tempo a quotarti!
Originally Posted by Lord Psycho Ho ancora la gabbia di gilda pronta. La gabbia di gilda = benowyc?
Originally Posted by Arthu La gabbia di gilda = benowyc?
Originally Posted by Lord Psycho Questa era bella ammettilo
non potevo mancare!
Originally Posted by Arthu Questa era bella ammettilo Il brutto e' che possiamo capirla in pochi
Forum Rules