non so.
non so.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No, il fatto che sia la sezione Entertainment non c'entra nulla, di norma queste decisioni sono prese in relativa libertà, ma comunque devono far capo al beneplacito del capo dei capi jappo.
Probabilmente hanno pensato che negli USA con questo taglio riusciranno a vendere di più che non a farlo in Europa.
Cmq in effetti come dice Hagnar ora ci si aspetta un taglio anche da parte di Microsoft sulla 360, ma capace che verrà limitato agli USA. Se lo fanno a livello mondiale, fanno un'altra mossa geniale.![]()
-----
Infatti è quello che ho detto io.
Karraker = capoccia USA, ma solo USA, l'ultima parola spetta alla sezione "capo", cioé quella Giapponese.
Così come per Fils-Aime di Nintendo USA e Iwata, l'ultima parola spetta sempre e comunque a lui.
Però a me sembra una mossa fatta a metà, essendo un europeo trovo la mossa razzista. In Giappone ha senso, visto che tanto non devono lottare più di tanto con MS, ma da noi... boh.
[OT]
e' ancora in passivo ,iniziera' a creare profitti dal 2008 , vi ricordo che dal 2001 ,ovvero dal lancio della prima Xbox la sezione Xbox di microsoft nn ha mai guadagnato un centesimo, microsoft poi ha aggiunto un anno in piu' di garanzia per i famosi problemi ( e quindi un altro po di milioni di dollari a discapito dei profitti ) .
il fatto e' che la microsoft tramite questa forzatura del mercato e' riuscita nel suo intento, anche se ha perso svariati milioni di dollari e' entrata " forzatamente " nelle case dei giocatori ( con questa metodica che io personalmente ritengo ripugnante, invasiva e anche un tantino illegale ).
[/OT]
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Mica vero , non ha "forzato" nessuno a comprarla , se la prima xbox avesse venduto poche migliaia di unità , non si sarebbe mai vista la 360..... avendo ottenuto un buon successo (sui 22 milioni di pezzi venduti credo) ed avendo le risorse finanziarie per sostenere questo progetto , ha fatto solo bene IMO
L'unica cosa che non mi sta bene è il voler introdurre il Live pure su pc.. non voglio pagare per giocare online , quando l'ho sempre fatto gratuitamente
E intanto MGS saluta PS3
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bio_21901.html
GG
hdr.
bnet profile
Eggià perchè invece l'x360 elite costa ben 30 dollari in meno e allora è più appetibile
Cmq è sempre il solito rumor che gira ormai da giorni la cui veridicità è alquanto dubbia.
Senza contare che hwupgrade aveva riportato una notizia che dichiarava categoricametne che "NO, la ps3 non subirà un calo di prezzo nel giro di almeno 1 anno".
Tutto questo il giorno prima dell'effettivo taglio di prezzo.
True story![]()
-----
A prescindere dalle solite fanboyate, quella news a me pare una dichiarazione del tipo che MGS4 uscirà prima per PS3, e poi per X360.
Anche perché, se la decisione è stata già presa ma da poco, o sta per essere presa, non è che il codice lo scrivono in neanche 3-4 mesi eh.
A meno che, nel silenzio più assoluto, abbiano GIA' iniziato a svilupparlo per 360 da tempo, ma mi sembra abbastanza remota come possibilità.
Si ma il punto è che quello è solo un rumor e non è nulla di confermato.
Senza contare che se dovessero davvero riscrivere da capo mgs4 passerebbero anni, se fanno un porting tra ps3 e x360 uscirà con grande probabilità una merda paurosa e cmq ci mettono un botto a farlo.
Inutile dire che, imo, mgs4 resterà esclusiva ps3 che ora della sua uscita avrà tirato su le vendite grazie agli ottimi giochi in uscita e al taglio di prezzo.
Il gioco della kojima production poi darà un boost epico alle vendite della console stessa![]()
-----
Anni non direi proprio.
Che MGS4 darà un boost alle vendite di PS3 è indubbio, ma che sarà epico... ho parecchie riserve in merito.