Scusa un secondo però se non sbaglio te l'hai girata l' Andalucia in un periodo che va dall'autunno alla primavera, quindi la tua opinione è legata a quel periodo.
Cioè le cosiddette "mete estive" sono così chiamate perchè sono città/isole che si trasformano con l'arrivo dell'estate, per quanto riguarda la "vita" del posto.
E' come se io dicessi che a Mykonos o a Formentera non c'è un cazzo a Marzo/Aprile (o prima ancora) e di conseguenza fanno cagare....mi sembra anche ovvia come cosa.
E lo stesso vale per le altre città cmq, magari città che danno il meglio con l'inverno/primavera poi si svuotano d'estate.
Ho sentito giudizi discordanti ad es. su varie città spagnole a secondo del periodo in cui le visiti, giudizi ovviamente lagati alla "vita" della città, non di certo ai monumenti ecc. che quelli stanno lì mica se muovono![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
simone poveraccio.
Sjath , a me pare , e potrei sbagliarmi , che a te tarifa sta sul cazzo per il clima "gitano" , per le mode scazzate e il fatto che sia un pelo da freakettoni o presunti tali...o sbaglio? no perchè io di posti ne ho fatti tanti , e quando vado in vacanza d'estate non vado a vedere le bellezze naturalistiche o culturali,almeno non per i prossimi 10 anni , e di tanti posti che ho visto , tarifa ha una diversità affascinante , è stata veramente un'ottima meta , che poi sia più bella venezia di tarifa non ci piove ma mica ci mando a fare le vacanze gli amici...
diversità, ma rispetto a cosa ? rispetto a reggio emilia ? ah ci mancherebbe.
i gitani in andalucia stanno dappertutto.
freakettoni ? mah non ti seguo. e neanche ho fatto accenno alla cultura, semplicemente ha tutto in " meno " rispetto ad altre mete sempre nella stessa regione.
è un pò come a cattolica anzichè a riccione...anzi anche detta così il paragone non rende.
ad ogni modo i motivi li ho elencati sopra, voglia di riscriverli zero, in sintesi. andare in andalucia per farsi tarifa (saltando altre città) è una cosa che fa parecchio ridere.
poi per carità, il mondo è bello perchè è vario