Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 136

Thread: Quando lei è old...

Tunnel's Avatar

Io mi sto vedendo con una ragazza quattr'anni piu' grande. Prima ho sempre avuto ragazze della mia età o piu' piccole.
    Mi trovo decisamente bene ma ritengo che sia una cosa legata alla persona e scissa totalmente dall'età. Mi sorella ha 2 anni piu' di lei e posso prender le sue amiche come termine di paragone e ... son incagabili. Quindi imho l'età non conta. L'unica cosa importante è che ci sia feeling ( fisico e psicologico). Il resto è di contorno
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma scherziamo? sopra i 25 da buttare specialmente oggi giorno che hanno sulle spalle km di cazzi,

Mi sono fermato qua

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma scherziamo? sopra i 25 da buttare specialmente oggi giorno che hanno sulle spalle km di cazzi
    Up, per questo bazzico in zona "Barely legal"

Anche se la stupidità di una 16-20enne è nella maggior parte dei casi disarmante... già partono svantaggiate geneticamente avendo 2 cromosomi X... sommiamoci immaturità, ambiente in cui crescono deviante e le lezioni della TV.

Ne esce un mostro
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Hador's Avatar

20-25 cambia una sega, è il liceo il problema, dopo se sono stupide lo saranno per sempre

Randolk's Avatar

Continuo a non comprendere il ragionamento "nah mature no hanno già preso tanti cazzi da far il giro dell'equatore". Scopate solo vergini perchè avete animi pioneristici, vi da fastidio che di lì siano già passati in un tot o vi cagate in mano del confronto?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Continuo a non comprendere il ragionamento "nah mature no hanno già preso tanti cazzi da far il giro dell'equatore". Scopate solo vergini perchè avete animi pioneristici, vi da fastidio che di lì siano già passati in un tot o vi cagate in mano del confronto?
    Aggiungo una postilla: trovarsi una che ne abbia già presi in quantità significa solo avere quasi sempre garanzia di capacità, il che non guasta
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Aggiungo una postilla: trovarsi una che ne abbia già presi in quantità significa solo avere quasi sempre garanzia di capacità, il che non guasta
    Ma infatti è proprio questo il punto. E che ne abbia presi anche in percorsi non convenzionali, che ad aprire la strada ci perdo anche del gran tempo
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

L'unico problema di avere una donna più grande ( dai 30 ai 45 anni ) è la paura di non essere adeguato sia psicologicamente che sessualmente, sennò mi sarei già buttato su un paio.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    L'unico problema di avere una donna più grande ( dai 30 ai 45 anni ) è la paura di non essere adeguato sia psicologicamente che sessualmente, sennò mi sarei già buttato su un paio.
    Oh, eccoci.
    Ma che problema è? Male che vada mica ti evira e lo da in pasto ai cani
    Al max ci rivediamo, Uhm boh, si ma anche no e amici come prima.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Ovvio che non succederebbe nulla, ma cmq l'imbarazzo del momento, cioè magari desideri quella donna da anni, poi arrivi al momento e delusione totale, ti rendi conto che puoi stare/ragionare/pipare solo con coetanee, a me spaventa cmq.
    Cmq dai 12 in su va tutto bene.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post

Cmq dai 12 in su va tutto bene.
    okkazzo -.-

io a 20 anni concordo con il limite legale

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    beh insomma ... dipende se al posto del buchino ce trovi un casello d'autostrada con pure l'auotogrill per camionisti , avrai di sicuro na donna d'esperienza ma e come trombarsi un termosifone con 2 bistecche ...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    beh insomma ... dipende se al posto del buchino ce trovi un casello d'autostrada con pure l'auotogrill per camionisti , avrai di sicuro na donna d'esperienza ma e come trombarsi un termosifone con 2 bistecche ...
    Ma pensa, la patata che a furia di prendere bigoli diventa una caverna. Credo che sia dalla quinta elementare che non sentivo sta cagata.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

questo 3ad sta degenerando

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Si ma parliamoci chiaro, stanno aumentando, ma ti porti a letto ora la troietta e non solo nell'atteggiamento di 18 anni ,non e' neanche capace di spogliarsi e in quanto ad abilita' sessuale e' piu maiala mia nonna di 90.
    Oltretutto la capacita' celebrale e' talmente piatta che la pianura padana gli fa una ricca sega.
    Quindi se devo scopare o cmq in caso avere una relazione sentimentale con qualcuno, prediligo qualcuno che abbia prima di tutto un cervello e in secondo un minimo di esperienza.

pienamente d'accordo, non a caso avrei dovuto distinguere fra le donne per un'avventura e via da quelle potenziali per una relazione.
    E in un certo senso temo un po anche io, qual'ora mi trovassi a tu per tu con una donna di un bel po d'anni più grandicella, di non esserne all'altezza.
    Last edited by Necker; 15th July 2007 at 12:30.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast